Visualizzazione stampabile
-
Che bello vedere parlare del Napoli nel topic dell'Inter...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Winston Wolf
permettimi...ma dato che li tira sempre lui a meno che non sia in panchina ,tutti gli altri dati sono poco indicativi.gente come mertens,callejon o insigne quante volte hanno tirato dal dischetto ?
a me pare invece che sia lui ad imporsi a tirarli,quasi con arroganza.Il punto è ,hai sbagliato 10 rigori quest'anno?non li tiri piu,semplice..e gli altri fanno cagare?non importa,TU non li tiri
Avverto una tua certa acredine contro Higuain... :lol: il che mi conferma quanto sia un calciatore temibile per gli avversari!
Non ho seguito molto il Napoli e non so se lui prenda a gomitate i compagni per tirarli lui... :lol:, ma sono più orientato a credere che l'abbia deciso l'allenatore; il quale s'è sempre ostinato con lui, perché pur non essendo infallibile rimane il meno peggio della squadra.
Forse c'è Mertens che potrebbe cimentarsi (che se non erro è il numero 2 della scaletta), il fatto è che Benitez lo teneva quasi sempre in panchina, quindi bisogna vedere per quanti rigori sbagliati da Higuain egli fosse stato in campo.
-
Quote:
Jack Daniels
Che bello vedere parlare del Napoli nel topic dell'Inter...
E' che si vocifera di uno scambio Higuain-Palacio! :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
Si vocifera soprattutto che la Roma si stia mettendo in mezzo su Salah, e la cosa mi romperebbe un bel po' :x
P.s. e poi a che vi serve Salah? Avete Gervinho, Ibarbo, Iturbe, Iago e Ljajic, che ci fate di un'altra seconda punta? A voi serve un altro tipo di attaccante, uno tipo.. tipo Higuain :lol:
-
Quote:
P S Y C H O
E' una battuta?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Kathryn Merteuil
Si vocifera soprattutto che la Roma si stia mettendo in mezzo su Salah, e la cosa mi romperebbe un bel po' :x
P.s. e poi a che vi serve Salah? Avete Gervinho, Ibarbo, Iturbe, Iago e Ljajic, che ci fate di un'altra seconda punta? A voi serve un altro tipo di attaccante, uno tipo.. tipo Higuain :lol:
Salah è più un'ala / trequartista che seconda punta
Per me sta facendo troppo il prezioso, credo che alla fine prenderemo Perisic...
-
Quote:
Jack Daniels
Salah è più un'ala / trequartista che seconda punta
Per me sta facendo troppo il prezioso, credo che alla fine prenderemo Perisic...
Salah sarebbe un grande colpo. 'Sto Perisic non so nemmeno chi sia :182:
:lol:
-
da quello che ho letto perisic e salah/jovetic sono due innesti separati.
per salah si attenderà qualche giorno e poi si punterà dritto su jovetic. uno dei due arriverà.
perisic invece è una trattativa a parte, che sembra sia a buon punto.
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Tu parti dal principio che Sabatini ne tratta 100 e ne prende 1... :lol:
Riguardo a Salah io credo che l'Inter abbia già un accordo col giocatore e poi la Roma se prima non colloca almeno due fra Destro, Gervinho e Doumbia non fa acquisti in attacco.
-
Quote:
Jack Daniels
E' una battuta?
Diciamo che è una cazzata... con tutte quelle che si leggono nei siti di calciomercato, fammene dire una pure a me! :lol:
-
Secondo voi, volendosi il Chelsea liberare anche di Cuadrado, ed essendo le condizioni economiche proposte + o - le stesse, chi prendereste per la vostra squadra fra Salah e Cuadrado?