Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
ma l'inter non è una grande squadra, e in campo manda giocatori come ranocchia. quindi se permetti in un ordine di cessioni ci metto ben altri prima di shaqiri.
ricordiamo quello che hanno fatto finora i vari hernanes e guarin, che sono giocatori più esperti e che hanno avuto piu tempo.. un cazzo.
sulle ottanta partite, guarda che sei tu che hai detto che non giocava mai, mica io ho detto che giocava sempre :lol:
fare 80 partite in 3 anni non significa essere un titolare, visto che il bayern ha giocato almeno 120 partite.. ma comunque una riserva di lusso nel miglior team d'europa e dove i titolari erano robben e ribery...
la riserva di una riserva non gioca 80 partite.
e proprio perchè era una riserva e non riserva di un'altra riserva 20 gol in 80 partite sono comunque tanti.
al bayern infatti i tifosi non erano certo contenti della sua partenza.
pizarro è una prima punta, shaqiri tutto tranne che una prima punta.. perchè devo spiegare il calcio alle donne? :182:
Al momento l'Inter non è una grande squadra, ma l'obiettivo di tutti penso sia tornare ad esserlo, o no? :roll:
Non ho detto che sia il più scarso o il primo da sfanculare, ma sai com'è, comprare Salah e inserirlo nella rosa al posto di Ranocchia non credo sia un'operazione molto oculata xD
Per l'ennesima volta :181:, IO HO DETTO CHE IN CASO DI ARRIVO DI UN GIOCATORE PIÙ VALIDO NEL SUO RUOLO (come a mio parere sono sia Cuadrado che Salah) IO LO DAREI VIA. Anche, se non soprattutto, per fare cassa e rientrare dei soldi già spesi per Kondogbia.
Riguardo al resto, sulla disperazione dei bavaresi al momento dell'addio di Shaqiri preferisco non esprimermi. Potrei offendere qualche tedesco ancora in lutto e capitato per caso nel forum :lol: