Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
ma l'inter non è una grande squadra, e in campo manda giocatori come ranocchia. quindi se permetti in un ordine di cessioni ci metto ben altri prima di shaqiri.
ricordiamo quello che hanno fatto finora i vari hernanes e guarin, che sono giocatori più esperti e che hanno avuto piu tempo.. un cazzo.
sulle ottanta partite, guarda che sei tu che hai detto che non giocava mai, mica io ho detto che giocava sempre :lol:
fare 80 partite in 3 anni non significa essere un titolare, visto che il bayern ha giocato almeno 120 partite.. ma comunque una riserva di lusso nel miglior team d'europa e dove i titolari erano robben e ribery...
la riserva di una riserva non gioca 80 partite.
e proprio perchè era una riserva e non riserva di un'altra riserva 20 gol in 80 partite sono comunque tanti.
al bayern infatti i tifosi non erano certo contenti della sua partenza.
pizarro è una prima punta, shaqiri tutto tranne che una prima punta.. perchè devo spiegare il calcio alle donne? :182:
Al momento l'Inter non è una grande squadra, ma l'obiettivo di tutti penso sia tornare ad esserlo, o no? :roll:
Non ho detto che sia il più scarso o il primo da sfanculare, ma sai com'è, comprare Salah e inserirlo nella rosa al posto di Ranocchia non credo sia un'operazione molto oculata xD
Per l'ennesima volta :181:, IO HO DETTO CHE IN CASO DI ARRIVO DI UN GIOCATORE PIÙ VALIDO NEL SUO RUOLO (come a mio parere sono sia Cuadrado che Salah) IO LO DAREI VIA. Anche, se non soprattutto, per fare cassa e rientrare dei soldi già spesi per Kondogbia.
Riguardo al resto, sulla disperazione dei bavaresi al momento dell'addio di Shaqiri preferisco non esprimermi. Potrei offendere qualche tedesco ancora in lutto e capitato per caso nel forum :lol:
Mentre sui gol io ho sempre saputo che anche le seconde punte e gli attaccanti esterni sono pagati per farli. Vorresti dirmi che da un giocatore offensivo pagato quindici milioni tu non ti aspetti MINIMO sette o otto gol a stagione?
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
digitoergosum
Quando pensi di averle viste tutte nella vita... una donna che parla e capisce di calcio :055:
Io non è che parlo e capisco di calcio, IO PARLO E CAPISCO DI TUTTO! :182:
P.s. non ai livelli di Sousuke ma quasi :lol:
-
Quote:
scazzula2
lei sente quello che diciamo io e il suo ragazzo e poi lo scrive qui :lol:
Praticamente ascolta una persona sola :040:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Io non è che parlo e capisco di calcio, IO PARLO E CAPISCO DI TUTTO! :182:
Mo te stai ad allarga'
-
Quote:
Wolverine
Praticamente ascolta una persona sola :040:
No, anche nella sezione sportiva no :182:
-
Non sto capendo. Scazzula è il moroso di Kit Kat?
-
Quote:
digitoergosum
È mio cugino. Cugino e basta :182:
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Con quel nick che ti sei scelta, non lo so... :D
-
Quote:
digitoergosum
Con quel nick che ti sei scelta, non lo so... :D
:evil::evil::evil:
-
Quote:
digitoergosum
Quote:
Kathryn Merteuil
ho come un deja vu.....
https://33.media.tumblr.com/cdd0139a...pyxyo5_500.gif
-
Quote:
Kathryn Merteuil
Per l'ennesima volta :181:, IO HO DETTO CHE IN CASO DI ARRIVO DI UN GIOCATORE PIÙ VALIDO NEL SUO RUOLO (come a mio parere sono sia Cuadrado che Salah) IO LO DAREI VIA. Anche, se non soprattutto, per fare cassa e rientrare dei soldi già spesi per Kondogbia.
Riguardo al resto, sulla disperazione dei bavaresi al momento dell'addio di Shaqiri preferisco non esprimermi. Potrei offendere qualche tedesco ancora in lutto e capitato per caso nel forum :lol:
Mentre sui gol io ho sempre saputo che anche le seconde punte e gli attaccanti esterni sono pagati per farli. Vorresti dirmi che da un giocatore offensivo pagato quindici milioni tu non ti aspetti MINIMO sette o otto gol a stagione?
e perchè non sacrificare uno tra guarin e hernanes? guarin, 29 anni, 3 anni e mezzo di inter, non sa giocare a calcio.
decide 3-4 partite con delle giocate eccezzionali e ne sbaglia 30 in ognuna delle quali ha il 30% di passaggi sbagliati.
hernanes 1 anno e mezzo di poco o niente anche lui.. sostanzialmente uguale a shaqiri ma con 7 anni di differenza.
per quale cazzo di motivo dovremmo sacrificare shaqiri?
ma soprattutto, cosa lo abbiamo preso a fare? ti pare che un giocatore possa essere valutato in 4 mesi?
un giocatore che oltretutto, era praticamente fermo.. shaqiri deve fare una preparazione come si deve, un anno di inter e dopo va valutato.
Quote:
digitoergosum
non c'è cosa piu divina...
Quote:
scazzula2
ma levati
lei sente quello che diciamo io e il suo ragazzo e poi lo scrive qui :lol:
ma tu, oggettivamente, ci prendi di più di tua cugina.
o almeno, non al livello da dover postare le poche volte che ci prendi messaggi di 3 mesi prima :lol: