Visualizzazione stampabile
-
Io ho visto più volte giocare sia Khedira sia Marchisio...Marchisio negli anni è sicuramente migliorato parecchio, ma secondo me Khedira tuttora è più forte, e non del 1%. Ha forza fisica, personalità, completezza in entrambe le fasi, tempi d'inserimento...forse gli manca un po' il tiro dalla distanza, ma sticazzi.
Va bè, tanto ormai so che qualunque cosa io dica c'è il 95% di possibilità che tu la contrasterai :lol: Ci ho fatto l'abitudine ormai, alle tue "analisi" :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da
Xherdan Shaqiri
khedira 4-5 marchisio :lol:
calma, io mica ho detto che la juve ha sbagliato, in ottica futura è sicuramente un ottimo acquisto (tra l'altro qualche tempo fa citai il nome per l'inter), semai ho detto che se dovesse andare a sostituire uno dei centrocampisti attuali della juve (che ritengo tutti dei top) potrebbe rivelarsi un indebolimento nell'immediato, SOPRATTUTTO perchè gli altri giocano insieme da tempo.
Pirlo correrà poco ed è normale, non ha mai corso tanto figuriamoci alla sua età, ma è un giocatore che trova passaggi come nessun'altro, è un giocatore che non permette alla squadra di far fallo nella zona dalla trequarti all'area perchè calcia punizioni come fossero rigori... io credo che la sua mancanza si sentirà eccome.
Ma che razza di ragionamento è ?:lol:
mamma mia quanto rosichi!
qualsiasi giocare allora in teoria indebolirebbe la juve nell'immediato,ma chi se ne frega :lol:
Poi pirlo è pirlo,ma se dobbiamo metterci ora a trovare un'altro come lui...
-
Quote:
Wolverine
Io ho visto più volte giocare sia Khedira sia Marchisio...Marchisio negli anni è sicuramente migliorato parecchio, ma secondo me Khedira tuttora è più forte, e non del 1%. Ha forza fisica, personalità, completezza in entrambe le fasi, tempi d'inserimento...forse gli manca un po' il tiro dalla distanza, ma sticazzi.
Va bè, tanto ormai so che qualunque cosa io dica c'è il 95% di possibilità che tu la contrasterai :lol: Ci ho fatto l'abitudine ormai, alle tue "analisi" :lol:
c'è giusto un pelo di differenza col post di prima... :lol:
- - - Aggiornamento - - -
Quote:
Winston Wolf
Ma che razza di ragionamento è ?:lol:
mamma mia quanto rosichi!
qualsiasi giocare allora in teoria indebolirebbe la juve nell'immediato,ma chi se ne frega :lol:
Poi pirlo è pirlo,ma se dobbiamo metterci ora a trovare un'altro come lui...
vedo che non riesci andare oltre il verbo rosicare, amen.
sinceramente di "scambiare" con te mi sono anche un pò rotto le balle, saluti.
ps. fattene una ragione, non tutti tifano una squadra solo per vincere e sfottere gli altri, c'è anche chi ama i colori e sta bene anche se non vince.
-
Quote:
Xherdan Shaqiri
c'è giusto un pelo di differenza col post di prima... :lol:
- - - Aggiornamento - - -
vedo che non riesci andare oltre il verbo rosicare, amen.
sinceramente di "scambiare" con te mi sono anche un pò rotto le balle, saluti.
ps. fattene una ragione, non tutti tifano una squadra solo per vincere e sfottere gli altri, c'è anche chi ama i colori e sta bene anche se non vince.
ho visto ogni singola partita della juve in B :evil:
sei frustratissimo :lol:
-
anch'io ho visto ogni singola partita dell'inter quest'anno, di cui molte brutte ma non per questo sono frustrato, semplicemente non me ne frega nulla se vince o perde, in tasca non mi viene nulla
-
Quote:
Winston Wolf
ho visto ogni singola partita della juve in B :evil:
sei frustratissimo :lol:
invece di stare sempre a pensare all'inter dovresti pensare alla vostra squadra.
si è rotto anche iniesta, contento? ormai la coppa ce l'avete in tasca...
-
Una buona Inter, ma scarsamente cinica purtroppo...3-4 occasioni nette e siamo ancora 0-0 :181:
-
PORCA PUTTANA che secondo tempo :183: Il primo goal è frutto di sfortuna, non AMputo colpe...gli altri due però sono frutto delle solite disattenzioni -.- Meno male che l'attacco ha funzionato a meraviglia! Ottima doppietta per Icardi, il "pareggio" con Toni era il risultato più giusto, un meritato riconoscimento per un grande professionista veterano come Toni e per uno dei migliori prospetti d'Europa nel suo ruolo. Bene così!
-
Quote:
Wolverine
PORCA PUTTANA che secondo tempo :183: Il primo goal è frutto di sfortuna, non AMputo colpe...gli altri due però sono frutto delle solite disattenzioni -.- Meno male che l'attacco ha funzionato a meraviglia! Ottima doppietta per Icardi, il "pareggio" con Toni era il risultato più giusto, un meritato riconoscimento per un grande professionista veterano come Toni e per uno dei migliori prospetti d'Europa nel suo ruolo. Bene così!
Sarà difficile onestamente tenere un giocatore come icardi,ora che l'inter non fa neanche l'europa.
Non ci credo che non abbia nemmeno una richiesta da qualche squadra...se rimane è solo perchè ha voglia di rimanere all'inter e in queste condizioni è un bel gesto per un giocatore come lui
Higuain sbaglia il rigore per l'europa :181:,rigore tra l'altro regalato
-