ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 494 di 699 PrimaPrima ... 394444484490491492493494495496497498504544594 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,931 a 4,940 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

è alla luce degli ultimi giorni la storia dei prestiti quasi da usuraio di thohir.. che ne pensate?

la situazione pare disastrosa, non bastano i risultati sul campo, mancini dubbioso, tronchetti pure.. il mercato non si muove e il caso tourè sta diventando una presa per il culo.

e intanto l'indonesiano presta a tassi quasi del 10%

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    senti.. taribo west non era certo un grande difensore.. forse galante era anche meglio..
    È vero che era falloso, ma fa parte del dna di un difensore. Tra i due "mali" preferisco un difensore falloso a una fighetta che ha paura di mettere una gamba...

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

è alla luce degli ultimi giorni la storia dei prestiti quasi da usuraio di thohir.. che ne pensate?

la situazione pare disastrosa, non bastano i risultati sul campo, mancini dubbioso, tronchetti pure.. il mercato non si muove e il caso tourè sta diventando una presa per il culo.

e intanto l'indonesiano presta a tassi quasi del 10%
    Il prestito che Thohir fa all'Inter ci può stare, alla società serve del denaro fresco per fare il mercato e per coprire parte dei debiti che ci sono... Riguardo agli interessi, non conosco bene la situazione dell'Inter al presente, chi sono realmente i proprietari; mi viene da pensare che Thohir non sia proprietario dell'Inter al 100%, che una parte sia ancora proprietà di qualcuno tipo Moratti o Tronchetti Provera o che ne so... oppure che ad aver acquistato l'Inter non sia stato Thohir in quanto tale, ma una cordata di cui lui è il massimo azionario: in entrambi i casi, se lui mette del denaro proprio gli altri comproprietari minori in qualche modo devono riconoscerglielo, quindi è lecito che chieda degli interessi.
    Sarebbe diverso se stessimo parlando di Pozzo e dell'Udinese, che è una cosa completamente sua, in quel caso sarebbe demenziale; oppure di una squadra quotata in borsa, dove la cosa si risolve con un aumento di capitale.

Sousuke
    Utente bannato

Predefinito

senti.. taribo west non era certo un grande difensore.. forse galante era anche meglio..
    galante era solo bravo a cuccare nelle discoteche, di nome e di fatto

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    È vero che era falloso, ma fa parte del dna di un difensore. Tra i due "mali" preferisco un difensore falloso a una fighetta che ha paura di mettere una gamba...
    ma io non ho contestato l'essere falloso.. ma che non fosse un difensore da inter, cosi come galante, mi pare ovvio.

- - - Aggiornamento - - -

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Il prestito che Thohir fa all'Inter ci può stare, alla società serve del denaro fresco per fare il mercato e per coprire parte dei debiti che ci sono... Riguardo agli interessi, non conosco bene la situazione dell'Inter al presente, chi sono realmente i proprietari; mi viene da pensare che Thohir non sia proprietario dell'Inter al 100%, che una parte sia ancora proprietà di qualcuno tipo Moratti o Tronchetti Provera o che ne so... oppure che ad aver acquistato l'Inter non sia stato Thohir in quanto tale, ma una cordata di cui lui è il massimo azionario: in entrambi i casi, se lui mette del denaro proprio gli altri comproprietari minori in qualche modo devono riconoscerglielo, quindi è lecito che chieda degli interessi.
    Sarebbe diverso se stessimo parlando di Pozzo e dell'Udinese, che è una cosa completamente sua, in quel caso sarebbe demenziale; oppure di una squadra quotata in borsa, dove la cosa si risolve con un aumento di capitale.
    stiamo parlando comunque dell'8%.. a me pare una cifra straelevata.

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

stiamo parlando comunque dell'8%.. a me pare una cifra straelevata.
    E' però una questione fra lui e gli altri comproprietari della squadra; per il tifoso e per l'Inter in quanto squadra non cambia niente.
    Di fatto essendo il massimo azionista, è Thohir stesso che paga quell'8%... a Thohir!
    Gli unici che pagano altrettanto per la loro piccola fetta, sono gli altri comproprietari.

Se io fossi tifoso dell'Inter sarei felice di questa immissione di denaro. Di fatto Thohir ha preso 60 milioni dal suo portafoglio e li ha versati nelle casse della vostra squadra. Con quelli ci pari qualche debito con scadenza imminente e ci fai campagna acquisti.

Uomo 42 anni

Predefinito

mah.. staremo a vedere.

intanto finalmente si parla di un difensore, benatia.
    il bayern chiede 22 milioni, magari con un pò di sconto si arriva a 20.

magari aggiungiamo pure la contropartita di ranocchia e... no, dopo ce ne richiedono 22.

scherzi a parte, per me questo sarebbe un ottimo innesto.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Io onestamente darei più chance a Felipe. Le volte in cui l'ho visto giocare mi è sembrato molto sicuro senza strafare ma anche senza sbavature, un po' com'era Rolando tanto per capirci. Non ci vinci la Champions, ma tanto con ottima probabilità l'anno prossimo disputeremo solo campionato e Coppa Italia...Un'accoppiata Benatia-Vidic, con Felipe e Juan Jesus riserve, non sarebbe affatto male!

Non condivido invece il tuo astio per D'Ambrosio...quando ha giocato s'è fatto sempre trovare pronto ad arare la fascia. Non riuscirà a fare spessissimo dei cross pennellati, ma è sempre lì a dare appoggio e superiorità. Uno dei più positivi. Quello che non capisco è perchè non stia più giocando Santon -.-

Uomo 42 anni

Predefinito

io mi auguro che vidic abbia sottovalutato il campionato italiano e si faccia un culo cosi per tornare a settembre quello di prima.
    in quel caso benatia-vidic sarebbe un ottima difesa, altrimenti se vidic è quello di quest'anno forse meglio felipe o andreolli.
    ranocchia, facciamocene una ragione, resterà. speriamo in panchina.
    juan jesus potrebbe partire davanti a una buona offerta.

a d'ambrosio preferisco santon e avrei preferito anche jonathan. poi vabè.. se mettiamo in mezzo nagatomo e dodò allora forse meglio lui. diciamo piuttosto che con la partenza del divino sulle fascie stiamo una merda.

oggi si parlava pure di cuadrado.. positivo che si senta qualche nome importante, speriamo non siano solo chiacchere di maggio..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Mediaset - Colpo Inter: è tutto fatto per Alex Telles - FC Inter News

Questo è un grande acquisto, ottimo terzino sinistro giovane. Titolare a meno che non prendano uno più forte

Con lui e Benatia sistemeremmo la difesa