strano, perchè sei sempre tu quello che mi tira in mezzo eh... anche in questo caso.. della serie prima lancio il sasso poi tiro indietro la manina..
- - - Aggiornamento - - -
ma che vuoi da me io mi stavo facendo i cazzi miei e questo mi tira fuori handanovic poi s'incazza se gli rispondo
della serie igiene mentale questo optional
- - - Aggiornamento - - -
e che cazzo mi tiri in ballo tutte le volte allora.. parla con gli altri..
Sembrate due zitelle isteriche.
Su Handanovic aveva ragione Wolverine, su Brozovic aveva ragione Hulk, su Mazzarri avete torto entrambi e amen
già.. basta guardare che fine hanno fatto i giocatori di mazzarri per capire quanto erano forti.
pare che ci siamo vicini per guarin in cina.. addirittura ci darebbero 18 milioni e al tristo 7 e ancora è indeciso... ghghhghghg
Guarìn ai cinesi, dunque...non so, sono combattuto, ho un rapporto di amore-odio con sto giocatore, un po' come fu con Recoba ma per motivi diversi. Quando è in giornata sì è devastante, e la sua anarchia tattica è un'arma spacca-difese. Quando NON è in giornata sono cazzi amari...
Comunque venderlo a 15 milioni è un affarone. Ora SPERO non si punti su Eder o Lavezzi, bensì su Soriano o AL LIMITE Xhaka, anche se non vado matto per lui.
18 milioni.. per la cronaca.. io l'avrei dato anche a 10..
io credo che servano almeno 2 innesti, anche se non dobbiamo preoccuparci.. mancini ne ha già chiesti 4