ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 694 di 699 PrimaPrima ... 194594644684690691692693694695696697698 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,931 a 6,940 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6931
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Cazzo me ne frega se corre al 70%? Corridori (in teoria) ne abbiamo già. Se la squadra gira ci può stare benissimo che 8-9 corrano e uno detti i tempi e metta il pallone là dove vuole. Anzi, ci DEVE essere uno così in un 11 titolare.



    Quanti goal ha fatto o propiziato la Juve negli anni con Pirlo che lanciava per Lichtsteiner? Dei due chi aveva bisogno di correre, Pirlo o Licht? Ecco...

  2. # ADS
     

  3. #6932
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    tu denigravi thiago motta che correva come borja ma capiva il gioco 100 volte meglio (e infatti a 36 anni gioca ancora nel psg).

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Quanti goal ha fatto o propiziato la Juve negli anni con Pirlo che lanciava per Lichtsteiner? Dei due chi aveva bisogno di correre, Pirlo o Licht? Ecco...
    borja ha propiziato i gol di pirlo?

  4. #6933
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    inter-spal 12/5 tiri 64/36 possesso
    spal-inter 9/10 tiri 44/56 possesso

    due partite identiche, decise solo dal culo e dalla sfiga
    a sto punto io inizio a pensare che se una squadra la metà campo e appena ha modo si mette a sparare mozzarelle in bocca al portiere da posizioni impossibili, per te sarebbe sinonimo di partita dominata e grande calcio

    se la partita d'andata in casa a tuo modo di vedere è una prestazione convincente (contro una neopromossa attualmente terzultima) per una squadra che si candida alle prime 2/3 posizioni io alzo le mani...

    non ha senso continuare a parlarne

    comunque su b. valero sono d'accordo con wolve

    non è un giocatore a cui puoi chiedere l'interdizione o il pressing a tutto campo... ma il suo come regista (nonostante le 33 primavere sulle spalle) ancora lo fa eccome

    se lo aveste avuto già 2 anni fa nell'anno di mancini probabilmente in champions ci sareste arrivati

  5. #6934
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    tu denigravi thiago motta che correva come borja ma capiva il gioco 100 volte meglio (e infatti a 36 anni gioca ancora nel psg).
    Ma per favore...Thiago Motta è un miracolato che vale un'unghia di Borja Valero E corre anche la metà...il che è tutto dire.

  6. #6935
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    a sto punto io inizio a pensare che se una squadra la metà campo e appena ha modo si mette a sparare mozzarelle in bocca al portiere da posizioni impossibili, per te sarebbe sinonimo di partita dominata e grande calcio

    se la partita d'andata in casa a tuo modo di vedere è una prestazione convincente (contro una neopromossa attualmente terzultima) per una squadra che si candida alle prime 2/3 posizioni io alzo le mani...

    non ha senso continuare a parlarne

    comunque su b. valero sono d'accordo con wolve

    non è un giocatore a cui puoi chiedere l'interdizione o il pressing a tutto campo... ma il suo come regista (nonostante le 33 primavere sulle spalle) ancora lo fa eccome

    se lo aveste avuto già 2 anni fa nell'anno di mancini probabilmente in champions ci sareste arrivati
    non rigirare la frittata.
    io non ho scritto da nessuna parte che l'inter all'andata fece chissà quale partita.
    semplicemente all'andata meritò di vincere, sabato no.
    sei tu che vuoi limitare a culo e sfiga due prestazioni totalmente differenti come inter-spal e spal-inter.

    per entrambi: infatti borja valero è talmente buono che lo segue mezzo mondo e abbiamo speso una cifra per aggiudicarcelo.. ma per piacere

  7. #6936
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    non rigirare la frittata.
    io non ho scritto da nessuna parte che l'inter all'andata fece chissà quale partita.
    semplicemente all'andata meritò di vincere, sabato no.
    sei tu che vuoi limitare a culo e sfiga due prestazioni totalmente differenti come inter-spal e spal-inter.

    per entrambi: infatti borja valero è talmente buono che lo segue mezzo mondo e abbiamo speso una cifra per aggiudicarcelo.. ma per piacere
    l'inter all'andata ai punti meritò di vincere con la spal... e vinse

    con l'hellas idem...

    col genoa idem...

    col crotone idem...

    col benevento idem...

    col cagliari idem...

    si! lo so anch'io che l'inter ai punti queste qui meritò di vincerle!! (una squadra che vuole il piazzamento champions che vince di misura e fa più tiri in porta con le ultime 5/6 della classe... WOW PROPRIO! )

    MA NESSUNA DI QUESTE (alcune le ho viste altre no ma sticazzi ) FURONO PRESTAZIONI CONVINCENTI PER UNA SQUADRA CHE SI CANDIDA ALLE POSIZIONI DI VERTICE!!!

    (per non parlare degli scontri diretti dove avete sfangato punti a destra e a manca )

    te ai tempi parlavi di ottima inter da che poteva arrivare a 80 punti... io invece ti dicevo che era un fuoco di paglia e alla fine vi sareste dovuti trovare contenti se bissavate l'annata di mancini (con il 4° posto che ai tempi era una beffa mentre oggi è oro )... perchè alla fine arriva il momento dove ste partite qui non le vinci più... e i punti sfangati tornano indietro...

    e come al solito i fatti... stanno dando ragione al sottoscritto

    - - - Aggiornamento - - -

    b. valero è un 33enne con i piedi buoni e una buona esperienza internazionale preso in saldo...

    non è pirlo e son d'accordo... ma non mi pare nemmeno che sia uno degli acquisti peggiori dell'inter degli ultimi anni

    era un giocatore che come caratteristiche serviva... e in campo il suo lo fa dai...

    certo... se pensavate di aver strappato un top player alle big europee è un altro discorso

  8. #6937
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    te ai tempi parlavi di ottima inter da che poteva arrivare a 80 punti... io invece ti dicevo che era un fuoco di paglia e alla fine vi sareste dovuti trovare contenti se bissavate l'annata di mancini (con il 4° posto che ai tempi era una beffa mentre oggi è oro )... perchè alla fine arriva il momento dove ste partite qui non le vinci più... e i punti sfangati tornano indietro...

    e come al solito i fatti... stanno dando ragione al sottoscritto
    sbagliato
    ho sempre scritto che per quanto il ritmo e le prestazioni fossero da "podio" si sarebbe dovuto attendere la reazione psicologica alle prime avversità.
    e infatti, puntuali come sempre, alla prima sconfitta hanno cambiato faccia.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    b. valero è un 33enne con i piedi buoni e una buona esperienza internazionale preso in saldo...
    non è pirlo e son d'accordo... ma non mi pare nemmeno che sia uno degli acquisti peggiori dell'inter degli ultimi anni

    era un giocatore che come caratteristiche serviva... e in campo il suo lo fa dai...
    certo... se pensavate di aver strappato un top player alle big europee è un altro discorso
    ma non ho scritto da nessuna parte che è uno degli acquisti peggiori.. almeno i piedi buoni ce li ha.. però non lo considero uno da inter.

  9. #6938
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    sbagliato
    ho sempre scritto che per quanto il ritmo e le prestazioni fossero da "podio" si sarebbe dovuto attendere la reazione psicologica alle prime avversità.
    e infatti, puntuali come sempre, alla prima sconfitta hanno cambiato faccia.

    - - - Aggiornamento - - -

    l'inter dopo il ko con l'udinese è andata a reggio emilia... dove non mi pare che ha fatto chissà quale prestazione scandalosa...

    leggo ora dalle statistiche che i tiri totali furono 9-16... quindi secondo i tuoi parametri dovrebbe essere una partita stradominata... o no?

    comunque vabbè... te ci vedi il calo psicologico... e ok

    io invece una partita ne più ne meno che quelle di verona, cagliari o crotone... che però a differenza delle altre vi è andata storta

    con un pò di culo in più icardi segna il rigore e poi avete tutto un 2° tempo per andarla a vincere... e invece...

  10. #6939
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    E va beh, allora ditelo che non ci volete andare in Champions Ma che cazzo, dai...

  11. #6940
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    guardare l'inter oggi e pensare a come giocava 1 mese e mezzo fa pare un'assurdità.

    perisic è talmente cotto che si accartoccia su sè stesso, vecino stasera non ha azzeccato uno e dico un passaggio, borja qualcuno si chiedeva se avesse giocato, handanovic palloni che fermerei anch'io li respinge manco fossero bolidi.
    capire se è un problema fisico grave o mentale altrettanto grave è davvero difficile.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57