vicino Lisandro Lopez.
vicino Lisandro Lopez.
Riuscissimo a prendere lui, uno fra Pastore e Ramires, e Deulofeu, saremmo davvero a posto. Specie se riuscissimo a spedire via a calci nel culo Joao Mario e Brozovic...a costo di una minusvalenza. L'essenziale è toglierceli dalle palle ricavandoci qualche soldo e risparmiando quindi anche sui loro ingaggi.
sto lisandro lopez da quel che so io era/è una riserva del benfica (una squadra che quest'anno ha chiuso ultima nel girone di champions con tanto di bel filotto da 6 sconfitte su 6 )
numericamente un centrale vi serviva... ma non mi pare uno che possa "spostare gli equilibri" della difesa dell'inter
pastore, ramires e deulofeu invece IMHO sarebbero degli ottimi acquisti
e infine concordo con wolve che a sto punto j. mario fate meglio a darlo via anche a costo di fare una minusvalenza... oltre al fatto che è scarso si è messo contro praticamente tutto l'ambiente e il tifo interista all'unanimità... e ormai è praticamente un separato in casa... continuando a riproporlo più che rilanciarlo riachiate solo di far abbassare ulteriormente la valutazione di mercato
perchè lui era in panca
ma lo capisci o non lo capisci che non possiamo usare i soldi? mo pure il blocco del mercato cinese ci voleva
non arriverà nessun pastore ne delofeu.. difficile anche ramires a mio parere. forse rafinha.
se j.mario fosse stato venduto quando io dicevo che era una pippa forse forse ci davano ancora 25 milioni..
Joao Mario è riuscito nella difficile impresa di togliere a Ranocchia la palma di più odiato dalla tifoseria...non credevo qualcuno ce l'avrebbe fatta, specie in tempi relativamente brevi (considerando che comunque aveva iniziato decentemente)
http://www.gazzettadiparma.it/news/c...o-la-liga.html
O per Correa o per Ferreira Carrasco?! MA SUBITO, prima che cambino idea!
fantamercato..
ramires è di proprietà del suning... mentre per gli altri si parla di prestiti...
è ovvio che l'inter non ha i soldi per andare a comprare pastore (o anche carrarsco e deulofeu... seppur più "abbordabili" costano comunque tanto)... però un prestito non credo che sia infattibile
anche se in caso di arrivo di ramires (da quel che leggo sempre più probabile) a centrocampo credo che vi fermerete a lui
il fantamercato era per carrasco. se va via non va certo all'inter.
ramires da quel che avevo sentito mi pare prendesse 10 milioni di ingaggio.. probabilmente il nodo uefa sta proprio in quello.
può la società A, gestita dallo stesso proprietario della società B, pagare metà dell'ingaggio?
rafinha e delofeu invece, con l'opzione diritto di riscatto sono fattibili.
comunque è già arrivato lisandro lopez in difesa, sembra che l'affare ramires possa sbloccarsi, dopo di loro ne arriverà solo uno, che potrebbe essere rafinha o delofeu.
Bel colpo dell'Inter che ha preso Rafinha!!