ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 680 di 699 PrimaPrima ... 180580630670676677678679680681682683684690 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 6,791 a 6,800 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #6791
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è neanche da scartare l'ipotesi del "diktat" da parte della dirigenza per privilegiare la tournée estiva e il conseguente ritorno economico, a scapito dell'Europa League, anche per evitare le rogne del Fair Play Finanziario e poter ricostruire la squadra da zero.
    Non ne sono felice...è molto molto cinico e anche molto rischioso, ma obiettivamente SE in estate verranno operate scelte buone sia per il campo sia per la panchina, è una scommessa che può risultare vincente nel medio e lungo periodo.


  2. # ADS
     

  3. #6792
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    A NESSUNO FREGA UN CAZZO DEL SESTO POSTO...

    Non so più come dirlo

  4. #6793
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e allora il genoa che all'andata ci ha fatto 3 pere in mezz'ora e a 3 giornate dalla fine non è ancora matematicamente salvo?

    una partita o 2 le può indovinare chiunque... che discorsi sono questi?

    quest'inter un pò è stata sopravvalutata per via di una serie di vittorie contro squadrette (perchè contro le "big italiane" nonostante la vittoria contro di noi e i 7 gol all'atalanta il vostro bilancio è stranegativo sia come punti raccolti che come prestazioni)... e un pò è che dopo toro - inter (partita in cui avete perso definitivamente il treno champions) a sta squadra sono venute a mancare le motivazioni

    da qui è iniziato un ciclo nero (con tanto di contestazioni e casi mediatici tipo nagatomo) da cui non riescono più ad uscirne
    e quindi? sostanzialmente hai detto la stessa cosa che ho detto io..
    c'è un problema tecnico sicuramente.. ma questa non è una squadra da settimo posto (in questo momento il rullino addirittura è da serie B..) è una squadra da terzo/quarto posto.

    il problema è che al problema tecnico ci si aggiunge un problema di carattere.. diversi giocatori hanno mostrato ampiamente di non avere le palle.. e in sostanza se non hai quelle non sei da inter.. anche se lo saresti a livello tecnico.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    A NESSUNO FREGA UN CAZZO DEL SESTO POSTO...

    Non so più come dirlo
    già.. son talmente forti che si possono permettere di snobbarlo

  5. #6794
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    e quindi? sostanzialmente hai detto la stessa cosa che ho detto io..
    c'è un problema tecnico sicuramente.. ma questa non è una squadra da settimo posto (in questo momento il rullino addirittura è da serie B..) è una squadra da terzo/quarto posto.

    il problema è che al problema tecnico ci si aggiunge un problema di carattere.. diversi giocatori hanno mostrato ampiamente di non avere le palle.. e in sostanza se non hai quelle non sei da inter.. anche se lo saresti a livello tecnico.
    se ragioniamo sulla carta questa sarebbe una squadra addirittura da 2° posto (questo dicono il monte ingaggi e i soldi spesi sul mercato)

    ma se ragioniamo sulla carta la juve sarebbe si e no una squadra da quarti di champions... e il psg dovrebbe aver già vinto la ligue1 con 4/5 giornate d'anticipo

    che sia per i piedi storti o perchè non hanno le palle cambia poco (pure cassano avesse avuto la testa poteva diventare uno dei migliori al mondo)... questa non è una squadra da zona champions

    con quelle che dovevano essere le vostre rivali (roma e napoli) avete fatto 0 punti in 4 partite... state a -14 dalla lazio 4a e a -9 da una squadra partita per non retrocedere

    certo... i cambi di allenatore e ritrovarsi tagliati fuori dalla lotta per il 3° posto già a più di 10 giornate dalla fine hanno sicuramente inciso... ma mi sembra bello evidente che sta squadra è stata sopravvalutata solo perchè ha fatto una serie di vittorie contro squadre mediocri (il 3-1 col chievo con 2 gol negli ultimi minuti... lo 0-1 a palermo... la vittoria di puro culo a udine... il pescara in casa... eccetera eccetera)

  6. #6795
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Pioli ufficialmente fuori, com'era immaginabile. Continuo a ritenerlo il meno colpevole, con sulle spalle il peso dei disastri combinati dai suoi due illustri predecessori e il peso di scelte societarie probabilmente volte a perdere apposta, per poter avere mano più libera sul mercato quest'estate.

    Sentivo parlare dell'arrivo di Sabatini, il che non mi dispiacerebbe affatto. A quel punto però SPERO che Ausilio e Kia se ne vadano a fanculo, perchè Sabatini, ma io direi tutti i DS, vanno lasciati lavorare in sinergia solo con l'allenatore, scontando eventuali onori e oneri delle loro scelte e operazioni.

  7. #6796
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Non me l'aspettavo, e francamente non capisco il senso di questo esonero a tre giornate dalla fine.
    A Hulk piace questo intervento

  8. #6797
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    se ragioniamo sulla carta questa sarebbe una squadra addirittura da 2° posto (questo dicono il monte ingaggi e i soldi spesi sul mercato)

    ma se ragioniamo sulla carta la juve sarebbe si e no una squadra da quarti di champions... e il psg dovrebbe aver già vinto la ligue1 con 4/5 giornate d'anticipo

    che sia per i piedi storti o perchè non hanno le palle cambia poco (pure cassano avesse avuto la testa poteva diventare uno dei migliori al mondo)... questa non è una squadra da zona champions

    con quelle che dovevano essere le vostre rivali (roma e napoli) avete fatto 0 punti in 4 partite... state a -14 dalla lazio 4a e a -9 da una squadra partita per non retrocedere

    certo... i cambi di allenatore e ritrovarsi tagliati fuori dalla lotta per il 3° posto già a più di 10 giornate dalla fine hanno sicuramente inciso... ma mi sembra bello evidente che sta squadra è stata sopravvalutata solo perchè ha fatto una serie di vittorie contro squadre mediocri (il 3-1 col chievo con 2 gol negli ultimi minuti... lo 0-1 a palermo... la vittoria di puro culo a udine... il pescara in casa... eccetera eccetera)
    anno scorso con mancini e una rosa anche leggermente peggiore siamo arrivati quarti.
    e ribadisco che non molto spesso è capitato di avere la seconda e la terza cosi forti.

    io sono il primo a dire che l'allenatore conta un 10/15%... ma sostanzialmente quest'anno l'inter il contributo allenatore è come se non l'avesse mai avuto.

    poi vabbè.. ormai tutti sono abituati a giudicare come i giornalisti.. fai 5 partite di fila buone sei da champions/scudetto ne sbagli 5 sei da retrocessione..

    mi auguro solo che la dirigenza non mandi via mezza squadra.. abbiamo un sacco di nazionali questo significa che non sono pippe.. molti di loro oltre all'allenatore hanno bisogno di una società alle spalle.. e ora come ora all'inter c'è un vuoto.. che spero suning cerchi di riempire (a proposito notizia fresca di oggi arriva sabatini anche se non so che ruolo avrà visto che ausilio comunque, purtroppo, dovrebbe restare).

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Non me l'aspettavo, e francamente non capisco il senso di questo esonero a tre giornate dalla fine.
    purtroppo la gestione di suning, al momento, è peggio di quella di thohir.

    visto che hanno i soldi, li spendano per gente capace in società, e lascino occuparsi a loro di calcio.

  9. #6798
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Sabatini e l'esonero di Pioli...

    Io non so più cosa dire veramente, ormai mi cadono i coglioni davvero

  10. #6799
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Ma scusate, considerando che tanto Pioli comunque se ne sarebbe andato a fine stagione, che senso ha protestare per quella che di fatto è come se fosse semplicemente una rescissione anticipata del contratto? Tanto più che lui stesso da quasi un mese circa si era già messo d'accordo con altri (mi pare la Fiorentina, se ben ricordo). Non aveva senso neanche finire la stagione con lui, per come si erano messe le cose. Chissà poi che Vecchi non possa fare la stessa riuscita di un Simone Inzaghi o di un Montella...se invece non ci riuscirà, comunque su di lui non si riverserà lo stesso veleno che si era riversato sui suoi ultimi predecessori.

  11. #6800
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    sto esonero può avere 2 motivi (che non necessariamente 1 esclude l'altro)

    il 1° è che vorrebbero dare una scossa alla squadra perchè pensano che con 9pt. possono arrivare sesti (questo ovviamente ammesso che il preliminare di e. league interessi)

    il 2° è che vogliono scaricare tutte le colpa del fallimento su pioli... della serie "se siamo a 20pt. dal 3° posto è tuta colpa sua! e del de boer prima di lui! e del mancini che se n'è andato durante la preparazione estiva!"

    un'operazione che però sentendo (e leggendo) i commenti della stragrande maggioranza degli interisti non mi sembra abbia funzionato granchè

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57