a me handanovic piace sempre meno.. quando ho visto il tuffo sul secondo gol della fiorentina mi sono chiesto se lo fa apposta o che... se vuole restare ed è convinto lo terrei altrimenti non insisterei e lo lascerei partire, specie davanti a una buona offerta.
d'accordo su icardi, perisic e candreva.. anche se serve qualcuno che metta un pò di concorrenza per farli rendere al meglio.. se non fanno panca non fa bene alla squadra.
e poi perisic e candreva non sono ali, va utilizzato un centrocampo a 4.. sono giocatori che sanno fare sia fase difensiva e offensiva.
miranda invece secondo me è un altro che con una buona offerta può partire, giocatore molto sopravvalutato.
quanto a gagliardini.. ma in generale ai nostri centrocampisti giovani (brozo, j.mario, kondo) sono tutti buoni elementi che vanno affiancati da gente esperta e di qualità.
i giovani secondo il mio punto di vista andrebbero nelle zone esterne del campo, dove c'è da correre, in mezzo serve gente esperta.
d'ambrosio non sta facendo male male.. ma il discorso terzini è imbarazzante.
se dovessi fare una formazione realista che mi piacerebbe molto per l'anno prossimo (e tenendo conto che non sarebbe giusto smantellare su tutti i ruoli):
handanovic; d'ambrosio, manolas, medel, r. rodriguez; candreva, gagliardini, nainggolan, perisic; icardi, X.
mister X potrebbe avere tanti nomi.. che non sono stati fatti perchè si punta sempre agli esterni.. ma secondo me icardi andrebbe affiancato a un attaccante di movimento..
i sogni realizzabili o meno potrebbero essere aguero, morata o lacazette.