il cambio joao mario-murillo è stato un suicidio.. poi metti biabiany, BIABIANY CAZZO, invece di gabigol?
questa cosa è gravissima.. pioli è evidentemente schiavo di uno spogliatoio che decide, non ci sono cazzi...
Sul discorso Biabiany-Gabigol posso concordare, sì. Incomprensibile questo ostracismo ormai totale da parte di Pioli. Riguardo Joao-Murillo invece no, non concordo...il Milan stava inserendo altri attaccanti, serviva una maggiore copertura in difesa. Poi non è colpa di Pioli se Miranda si fa anticipare da Romagnoli come un pollo e se una mega-carambola causa il secondo goal...lì è sfiga, oltre ovviamente al tempo di recupero assurdo.
miranda gioca con una sufficienza veramente fastidiosa.. mi auguro arrivi manolas st'estate.
la palla della pasqua di nostro signore gesù
Secondo me il recupero ci stava, è iniziato a 91 e si è stati fermi per infortunio almeno un altro minuto.
secondo me il discorso è molto semplice.. avrebbe fischiato a 96.30 se la palla si fosse trovata altrove, ma c'è stato il calcio d'angolo.
a quel punto sapeva che se avesse fischiato la fine il milan avrebbe fatto il finimondo, se lasciava correre e il milan segnava il finimondo l'avrebbe fatto l'inter.
quindi ha sperato che facendo continuare non succedesse nulla, cosi nessuno avrebbe reclamato, perchè oggettivamente, se vinci un derby festeggi mica ti metti a pensare ai 7 minuti di recupero.
detto questo se tutte le volte si recuperassero i minuti persi durante il recupero le partite finirebbero tutte tra il 95 e il 100esimo e non tra il 93 e 95esimo.
detto questo me ne frega il giusto.. questo gol non cambierà ne quello che è l'inter oggi, ne quello che sarà domani.
difesa totalmente da rifare.. io a sto punto manderei via anche miranda.. i centrocampisti centrali non coprono.. squadra totalemnte allo sbando.
ma come al solito via l'allenatore, dentro un paio di giovani speranze a 50 milioni e si punta allo scudetto
Non ci siamo più con la testa...i giocatori sempre quelli sono, gli stessi che agguantarono il pareggio contro il Milan, persero male contro il Napoli ma poi vinsero contro Fiorentina, Lazio, Genoa, Atalanta, Empoli e parecchie altre. È ovvio che c'è qualcosa che si è bloccato nella mente dei giocatori. Pioli è e rimane un allenatore valido, ma a noi più che un buon allenatore ormai servirebbe un esorcista...