Però nel costo ci dovete mettere pure l'ingaggio!
...
Sono andato su transfermarket per scoprire se c'era l'informazione dell'ingaggio di Medel e ho scoperto che è stato venduto per 14,5 milioni!!! Siete sicuri che sono stati solo 3 milioni come dite voi????????????????
https://sport.sky.it/calcio/serie-a/...llenatore.html
Il sergente laddove Mourinho era il generale, senza nulla togliere in questo caso a Mancini che in un raro slancio di intelligenza lo reinventò volante di centrocampo, consacrandolo. Per almeno 3-4 anni è stato assolutamente tra i migliori interpreti del suo ruolo...qualità, quantità, grandissima intelligenza tattica e anche buona capacità di inserimento in area e tempismo nei colpi di testa, tanto da non rimanere quasi mai a secco di goal in tutte le competizioni nazionali e internazionali a cui ha preso parte.
Ricordo che all'epoca esultai per l'acquisto a parametro zero di Figo (che infatti rese molto bene ma inevitabilmente per meno tempo) ma accolsi Cambiasso con scetticismo...uno scetticismo di cui ben presto mi sono pentito Buona fortuna per il tuo futuro da allenatore, Cuchu, e chissà che un giorno la tua strada e quella dell'Inter tornino a incrociarsi!
Mi viene in mente una frase idiota di mio padre "Ma tu u Cambiass a Burdisso?"
Ha fatto di più Karamoh in 20 minuti che Candreva e Brozovic messi assieme in 70, cazzo! FATELO GIOCARE TITOLARE, e spedite in panchina Candreva e a lavare i cessi quella sega di Brozovic!
Ah, @Hulk, non eri tu che difendevi Brozovic, ai tempi?
capisco l'entusiasmo per karamoh, ma io ci andrei piano ad osannare un ragazzino.. e soprattutto a sperare di vederlo titolare (letto tantissimi tifosi dire cosi) cosi presto, poi al posto di chi?
brozovic continuo a ripetere è l'unico centrocampista decente che abbiamo, chi gli preferisci joao pippario?
è l'unico centrocampista che corre e che prende la porta.. ieri ha preso il palo, gli altri in 5 partite ancora nemmeno quello.
l'unico problema di brozovic è che si è stancato di giocare di fianco a delle pippe.
candreva messo nel mirino dai tifosi dell'inter corre una marea di km a partita che gli altri non fanno..
purtroppo la maggior parte dei tifosi queste cose non le vedono, ma gli allenatori si.
e siccome spalletti non è scemo mi aspetto che piano piano dia più spazio a brozovic che a pippario, anche se su quest'ultimo credo ci sia un diktat della dirigenza ad insistere, non mi spiegherei altrimenti come una sega tale possa ancora giocare nell'inter.
un altro che con me giocherebbe sempre titolare è eder, specie in questi periodi in cui gli altri passeggiano.. ieri ha dato una bella sveglia il suo ingresso.
Ma stai scherzando?! Joao Mario pur non essendosi ancora espresso al meglio neanche lui è comunque 10 volte più presente ed efficace di Brozovic! Ma veramente difendi ancora quel bidone indolente croato con l'espressione da fumatore di crack incallito?!
Riguardo Candreva...ok corre, ma sti cazzi...corre e basta. Non sta più azzeccando nè tiri nè cross nè dribbling. Mi spieghi cosa dovremmo farcene di uno in quelle condizioni? La corsa ce l'aveva anche Biabiany, tanto per dire...