Originariamente inviata da
Wolverine
Candreva non sta combinando niente...a sto punto, almeno contro le "piccole", darei spazio a Karamoh. Sti cazzo di giovani vogliamo finalmente formarli per bene, o dobbiamo sempre farli marcire in panchina o nelle serie inferiori?! Il Milan è a sua volta un cantiere aperto, ma negli ultimi anni ha avuto le palle di lanciare Donnarumma, Locatelli, Calabria e Cutrone, destinati a diventare probabilmente i futuri pilastri portanti della squadra. Da anni tutti gli analisti e gli addetti ai lavori esaltano la nostra primavera...soltanto la nostra dirigenza, paradossalmente, la snobba; è ora di invertire la tendenza una volta per tutte e creare uno "zoccolo duro" che in futuro possa trascinare la squadra.
Quindi: minuti nelle gambe a Karamoh, Pinamonti e Vanheusden, cominciando dalle partite e/o dai momenti di partita in cui magari si rischia meno, per poi gradualmente inserirli in maniera più stabile. E chissà che non si sia ancora in tempo per recuperare Gnoukouri, tenendo poi d'occhio anche le prestazioni al Sion di Dimarco per esercitare eventualmente la "recompra" in caso cresca come si spera.
Riguardo a Joao Mario...è forte fisicamente e ha una buona conduzione di palla e buoni tempi di inserimento. Deve poter giocare liberamente, lo merita più lui che non Marcelo "Walking Dead" Brozovic. Se poi passassimo al 4-3-3 meglio ancora, sarebbe una perfetta mezz'ala "box to box".