Originariamente inviata da
tirexia
Certo che hai una bella faccia tosta !
Diccelo tu quante (e quali) partite ha sfangato la Roma quest'anno perché tu la paragoni al culo dell'Inter...
Che ricordo io l'unica vera partita di culo della Roma è di Champions, quindi non riguarda l'Inter, ed è Roma-Atletico, che nell'ultima mezz'ora è stata presa a pallonate e si è salvata grazie alle imprese di Allison.
Poi la prima botta di culo in campionato è arrivata forse sabato scorso contro il Cagliari, per il gol al 94esimo con episodio dubbio. Con la quale di dovrebbero compensare i circa 15 pali colpiti (sono primi in classifica dei pali colpiti), furto subito dall'Inter, mezzo furto dal Napoli (anche loro salvati da due pali) e più di 30 tiri contro il Chievo con miracoli a ripetizione di Sorrentino...
Ma poi c'è da dire un'altra cosa. Diciamo culo della Roma contro il Cagliari, ma tu che sei amante delle statistiche, sai quanti tiri in porta ha fatto il Cagliari nell'intera partita? Ne ha fatti 0!! ZERO!! Vogliamo davvero equiparare il Cagliari della Roma col Genoa dell'Inter?? Una squadra che sceglie di fare 0 tiri in porta avversaria è poi così sfortunata se perde al 94esimo?