Non posso darti torto...mi piacerebbe molto Ma non posso
Non posso darti torto...mi piacerebbe molto Ma non posso
wolv ti sei risposto da solo.. il problema di suning non è il non spendere.. hanno speso 100 milioni ma hanno comprato bidoni, e una società ben gestita cresce anche senza soldi.
se una società compra 1 skriniar e 10 dalbert (piu o meno pagati uguale) non cresce, se invece compra 1 dalbert e 10 skriniar cresce.
non solo.. l'inter più che spendere male i soldi non è gestita da vicino e questo è il grosso problema nostro, suning per il momento ha dimostrato di esser molto brava a livello economico, se capirà come gestire la parte sportiva avremo buone possibilità di crescere.
Bah, almeno abbiamo vinto...
arbitraggio discutibile a nostro favore..
anche la partita di ieri sera, comunque, conferma che l'avversario più grande dell'inter è l'inter stessa.
sinceramente il derby non mi fa più paura del benevento, siucramente giochiamo contro un avversario superiore e in forma, ma l'inter ha problemi a livello di testa e sicuramente col milan avremo da questo punto di vista più stimoli positivi rispetto alla partita con il fanalino di coda.
Ultima modifica di Hulk; 25/2/2018 alle 16:09
Hulk, ma l'hai visto il Milan ieri? Questi qua ce ne fanno 3...
possono farcene anche 4.. ma credo dipenda molto anche da noi.. questo intendevo.
ho visto che con la roma erano molto pericolosi in contropiede.. se spalletti è furbo cerca di non fare la partita.
Abbiamo perso un'occasione d'oro per allungare sulla Lazio e superare anche la Roma! CAZZO! Potrebbe essere stato un errore fatale per la classifica...