non ho visto la partita ieri, come abbiamo giocato? champions andata ma calcisticamente meglio cosi.
fossi in voi sarei contento che totti ha ribaltato il risultato nel finale
perchè se avesse vinto il torino (o anche un pareggio) al posto vostro avrei spaccato tutto
Per come ha giocato la Roma contro Atalanta e Torino, l'Inter se le vince tutte in preliminari di Champions ci può ancora andare: Roma-Napoli, Genoa-Roma e Milan-Roma sono 3 partite che la Roma con buone probabilità può perdere.
E il brutto è che abbiamo pure giocato bene, creando almeno 6 palle goal NETTE durante la partita...ma ci si sono messi portiere e respinte sulla linea da parte dei difensori a guastarci la festa -.- che cazzo di sfortuna, ieri Il karma ci si è veramente rivoltato contro...
Si, ho sentito l'intervista post-partita di Mancini; ovviamente non l'ho vista, essendoci la contemporaneità con le altre.
Si ciao
Ormai giocheremo al giovedì contro chissà quali squadre di merda ficcate in culandia
- - - Aggiornamento - - -
Ma io direi che se abbiamo avuto culo a inizio stagione è stato ampiamente superato dalla sfiga dopo eh, cioè siamo in passivo
Per bilanciare bisognerebbe che la Roma le prossime le perdesse tutte e noi le vincessimo tutte a culo
Repubblica - Spy Story in casa Inter: spuntano le cimici negli uffici. Lo ha rivelato l'ad Bolingbroke. E adesso... - FC Inter News
Ma anche se fosse vero.....come ha fatto a uscire sui giornali?
Vorrebbe dire che uno di quelli a cui Bolingbroke l'ha mostrata....ha parlato ai giornalisti, una roba vergognosa