A beh.... Mi sembra giusto.... A me invece risulta che abbiano vinto più coppe loro negli ultimi 20 anni che voi in tutta la vostra storia.... Io da Juventino e avversario porto il massimo rispetto al Milan per quanto ha vinto in Europa....
Solo a Maldini gli sarà venuto il mal di schiena a furia di alzare quella coppa....
Siete ridicioli.... Tornate un anno a vincere (rubando sia in coppa che in campionato) e ve la cantate di essere chissà che quando per 20 anni siete stati a guardare.... Mah....
La coppa dell'amicizia e quella dalle grandi orecchie non la vincevano da oltre 40 anni e quell'altro c' ha pure da parlare!
Io odio il Milan per Berlusconi. Basta! niente di calcistico
Mourinho ai ferri corti con il Real.
Benitez ai ferri corti con l'Inter.
E Moratti è a Madrid...
certo che detto da uno juventino sembra una presa per in culo .. poi addirittura rubato in champions.. Moratti ha comprato gli arbitriiii.. scandaloooo... ahahahaha.. hai un futuro come giornalista per tuttosport
forse non hai ancora capito che io guardo il presente.. ho forse parlato di quello che l'inter ha vinto l'anno scorso e di quello che il milan e la juve non hanno vinto? ho forse parlato di quello che l'inter ha vinto 2 anni fa e di quello che milan e juve non hanno vinto? ecc..
a me di quello che la juve o il milan hanno vinto 5, 10 o 20 anni fa non me ne frega un tubo