Originariamente inviata da
Eric Draven
Noze, scusa se sono troppo diretto ma mi sa che te non hai capito un càzzo..
Maicon ha detto che vuole rimanere ma nel caso che l'Inter lo venda andrebbe al Real. Queste sono le sue parole, senza strumentalizzazioni. Capisci il significato di questa frase o è troppo complessa per te? Capisci che c'è differenza tra dire quella frase e dire ''Voglio andare al Real'' ?
Allora vuoi sapere i giocatori legati all'Inter? Zanetti, Cordoba, Materazzi, Cambiasso, Julio Cesar, Stankovic, Milito, Sneijder, Muntari, Samuel, Pandev, Santon, T.Motta....bastano? Non metto Eto'o perchè ha lasciato la Spagna dopo tantissimi anni quindi per affezionarsi all'Inter forse ci vorrà un altro anno, Lucio stesso discorso ci vorrà un pò ed altri. Poi io la Serie B non so neanche cosa sia quindi non ci penso
Maicon è legato anche lui all'Inter, non ha mai indossato maglie dei rivali, non ha mai buttato la maglia a terra, non si è mai comportato come un coglione e ha sempre dato tutto per l'Inter. Per questo voglio che rimanga e che Balotelli se ne vada. Poi è normale che se ti arrivano offerte di grandi squadre le valuti, d'altronde è il migliore nel suo ruolo.
Te dici Trezeguet e Camoranesi...a me pare che abbiano espresso più volte di voler andare via invece, Buffon anche ha tentennato, e Trezeguet anche con gesti abbastanza chiari
E comunque mi sembra chiaro che rosiki, lo si vede in ogni post che fai in cui parli (a vanvera) dell'Inter, hai anche un pò rotto le balle, parli più dell'Inter che della Juve