Ma quindi l'anno prossimo quanti cc abbiamo? Cambiasso, Thiago Motta, Muntari, Mariga, Stankovic, Zanetti e eventualmente mascherano... Un pò troppi mi sa...
Muntari lo consideri centrocampista?
Anzi, momento.....
Muntari lo consideri un CALCIATORE? Quanto al resto, dipenderà anche dall'affare-Maicon....se lui se ne va Zanetti sicuramente scalerà nella posizione di terzino destro, quindi sarà un centrocampista in meno nell'elenco Perchè poi non hai messo Sneijder nell'elenco di centrocampisti? Ok che è più spiccatamente offensivo, ma sempre centrocampista rimane....Mariga deve ancora crescere, non può competere ai massimi livelli, quindi per ora non conterei neanche lui.
Spero comunque che invece di Mascherano arrivi Schweinsteiger....QUELLO sì che è un gran giocatore, e poi i tedeschi nell'Inter hanno sempre fatto bene
CC=Centrocampista Centrale. Sneijder non è centrale, è un trequartista che può giocare anche come esterno.
Mariga può giocare eccome ai massimi livelli, e lo ha dimostrato tutte le volte che ha giocato....per me è molto sottovalutato..Deki si adatta dove lo metti.
Schweinsteiger sarebbe meglio prenderlo l'anno prossimo a parametro zero visto che gli scade il contratto nel 2011
Certo, e intanto aspettando l'anno prossimo le altre squadre ce lo fregano Schweinsteiger intendo. Non dimentichiamo che si sono già fatti scappare Joe Cole a parametro zero, ed è un ulteriore fra i tanti motivi per cui Moratti è un coglione
Quanto a Mariga....facciamo bene a tenercelo, sia chiaro, dico solo che ORA non mi è sembrato pronto. Questo potrebbe essere l'anno di reale preparazione ed il prossimo quello della consacrazione, eventualmente
Si va beh ho capito che magari non è pronto ad essere titolare ma davanti a lui ci sono Zanetti(dato che Benitez ha dichiarato di voler tenere maicon, se ci riuscirà sarà un ottima cosa), Thigo motta, cambiasso e stankovic. IN piu ci sarebbe anche un eventuale schweinsteiger o mascherano(piu probabile il secondo).
Secondo me nè abbiamo già troppi, figurati con un nuovo arrivo
Considera che giochiamo con due cc e abbiamo già 5 giocatori che possono giocare in quel ruolo....
Per me Mariga se gioca con una frequenza abbastanza buona, nel giro di 2-3 anni può arrivare ai livelli di Essien. Lo stesso Mourinho lo aveva paragonato proprio a lui