ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 699 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116516 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Dopo sta risposta confermo che o non capisci o non vuoi capire...
    Ho scritto che se ne sono andati? No, ma sivvede che te non sai come controbattere
    Le parole di Maicon le ha dette sia prima (appena vinta la Champions) sia dopo quando ha smentito il titolone falso degli spagnoli sul fatto che voleva andare al Real. Il suo agente idem, ha sempre detto che dipende dalla società.
    Fatto sta che infatti quando la società ha deciso di tenerlo, lui è rimasto.

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

[quote=Wolverine;2655572]Per Buffon e Del Piero ho SEMPRE avuto rispetto, quindi il tuo sbatterli in faccia a me ha ben poco significato perchè non ho mai detto assolutamente nulla di male contro di loro, li rispetto sia dentro sia fuori dal campo

Trezeguet non mi piace calcisticamente ma riconosco che anche lui ha onorato la maglia ed è rimasto anche in serie B.

Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Dopo sta risposta confermo che o non capisci o non vuoi capire...
    Ho scritto che se ne sono andati? No, ma sivvede che te non sai come controbattere
    Le parole di Maicon le ha dette sia prima (appena vinta la Champions) sia dopo quando ha smentito il titolone falso degli spagnoli sul fatto che voleva andare al Real. Il suo agente idem, ha sempre detto che dipende dalla società.
    Fatto sta che infatti quando la società ha deciso di tenerlo, lui è rimasto.
    HAI SCRITTO CHE SE NE VOLEVANO ANDARE?rispondi si o no?

Perchè l'inter dovrebbe vendere un giocatore,che molto probabilemente è il piu forte terzino attualmente?La data della fine del contratto di MAicon la sai?
    Evidentemente NO.
    Come ben sai la volontà del giocatore viene sopra ogni cosa,e non esistono contratti e cazzate varie.
    Cmq come dici tu,rosico,e rosico fin troppo.Questi sono discorsi da VERO rosicone.
    Il discorso per me si finisce qui.
    Avete ragione,devo pensare di piu alla mia squadra.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Volersene andare e andarsene è diverso. Buffon non ho detto che se ne voleva andare, ho detto che tentennava, cioè era indeciso.
    Perchè l'Inter dovrebbe venderlo? Perchè Maicon ha 29 anni e tra 2 anni avrà superato i 30, perchè 30 milioni farebbero comodo, perchè tra qualche anno c'è il fair play finanziario. La società deve badare al lato economico oltre che umano e quindi doveva fare le sue valutazioni. Poi credo che la volontà del giocatore, di Benitez e del capitano di farlo restare abbiano contribuito nella scelta di rimanere all'Inter.
    Poi se te vuoi credere a tutti i costi che Maicon vuole andare via dall'Inter, credici, ma ci sono tutte le prove per dire che non sia così mi dispiace per te

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Maicon è presumibilmente il miglior acquisto di quest'anno dell'Inter.

Certo che con questi giochetti Maicon riesce ogni anno a farsi aumentare l'ingaggio. Adesso chiederà i 6 milioni che gli ha proposto il Real... a proposito di fair play economico!

Beato lui...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Noze Visualizza il messaggio
    Perchè non mi fai un elenco dei giocatori interisti che hanno l'attaccamento alla maglia..?
    Cambiasso?
    Zanetti?
    Ci mettiamo anche Milito?
    Snjder?
    poi?
    Tutti gli altri dipendono dai soldi.
    E questa vostra situazione è davvero triste.
    Caso piu eclatante in questi ultimi giorni è Maicon.
    Il presidente negli ultimi giorni,dichiara di essere contento di aver maicon in rosa e ''accusa'' il real di non aver valorizzato Maicon e di non dimostrare l'interesse con i soldi,quasi snobbando il giocatore.
    Qualche giorno piu tardi,Maicon:Sono felice di rimanere,quando invece diceva chiaramente di voler andarsene. qualche giorno dopo Maicon vuole un aumento,e il vostro presidente dichiara di non essere disposto ad accettare la richiesta di Maicon
    Sembra una barzelletta
    E se questa è una squadra,chiamiamola pure cosi,io dico solo che è solo un gruppo di mercenari.
    J Cesar
    Zanetti
    Materazzi
    Cordoba
    Samuel
    Stankovic
    Muntari
    Cambiasso
    Snejider
    Milito

Sono pochi?

E non penso che tutti gli altri giocatori appena arrivi un offerta facciano le corse per andarsene eh

Poi va beh il tuo discorso non è che abbia molto senso... treseguet è due anni che dice di voler andar via, che dice che forse sarà il suo ultimo anno alla juve ma per te rimane comunque uno attaccato alla maglia, bah... Io sinceramente non vedo tutto questo attaccamento alla maglia juventina... Del piero, marchisio, buffon, chiellini e legrottaglie ma non mi sembra che gli altri giocatori siano li a sputare sangue in campo nel nome della juve.

Il discorso Maicon poi non riesco proprio a capirlo. Un giocatore di trent'anni, che ha fatto la sua stagione migliore viene chiesto dalla squadra piu prestigiosa del mondo dopo aver vinto tutto con la maglia dell'inter... Un suo trasferimento lo porterebbe dal suo mentore e lui dichiara che se dovesse accadere accetterebbe il trasferimento. L'inter chiede una cifra che in fatto di plusvalenza sarebbe stratosferica... Alla fine la trattativa tra le due società non va in porto e quindi Maicon, che non ha mai detto di voler partire( ma ha dichiarato che se l'inter lo vendeva se ne sarebbe andato) decide di rimanere... sicuramente non controvoglia!

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Sì, ma non dimentichiamo anche la nazionalità.....un altro italiano bravo come Balotelli non è che sia difficile da trovare, è IMPOSSIBILE da trovare.....Giovinco è un ruolo un po' diverso, Rossi è bravissimo ma non ai livelli di SuperMario....gli altri sono lontani anni luce.....
    A me basta trovare un giocatore bravo come super mario, che sia italiano mi interessa poco dato che vedo pochissimi italiani come possibili titolari nell'inter.

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Certo che con questi giochetti Maicon riesce ogni anno a farsi aumentare l'ingaggio. Adesso chiederà i 6 milioni che gli ha proposto il Real... a proposito di fair play economico!

Beato lui...
    Se li merita tutti.

Uomo 33 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    J Cesar
    Zanetti
    Materazzi
    Cordoba
    Samuel
    Stankovic
    Muntari
    Cambiasso
    Snejider
    Milito

Sono pochi?

E non penso che tutti gli altri giocatori appena arrivi un offerta facciano le corse per andarsene eh

Poi va beh il tuo discorso non è che abbia molto senso... treseguet è due anni che dice di voler andar via, che dice che forse sarà il suo ultimo anno alla juve ma per te rimane comunque uno attaccato alla maglia, bah... Io sinceramente non vedo tutto questo attaccamento alla maglia juventina... Del piero, marchisio, buffon, chiellini e legrottaglie ma non mi sembra che gli altri giocatori siano li a sputare sangue in campo nel nome della juve.

Il discorso Maicon poi non riesco proprio a capirlo. Un giocatore di trent'anni, che ha fatto la sua stagione migliore viene chiesto dalla squadra piu prestigiosa del mondo dopo aver vinto tutto con la maglia dell'inter... Un suo trasferimento lo porterebbe dal suo mentore e lui dichiara che se dovesse accadere accetterebbe il trasferimento. L'inter chiede una cifra che in fatto di plusvalenza sarebbe stratosferica... Alla fine la trattativa tra le due società non va in porto e quindi Maicon, che non ha mai detto di voler partire( ma ha dichiarato che se l'inter lo vendeva se ne sarebbe andato) decide di rimanere... sicuramente non controvoglia!

A me basta trovare un giocatore bravo come super mario, che sia italiano mi interessa poco dato che vedo pochissimi italiani come possibili titolari nell'inter.

Se li merita tutti.
    La mia risposta sarà solo da rosicone
    Ma và ,pensavo si legasse al palo di San siro...Ma che discorsi sono?
    Tanto per precisare ne ha 28,anzi 29 compiuti qualche giorno fà,e chiamiamolo pure vecchio...
    OH oh si parla di finanza?Non credevo che l'inter badasse pure ai loro debiti,dopo decenni che pensa solo a spendere cifre esagerate.
    Il tuo ragionamento non fà una grinza
    E ora che non vendono maicon si sono scordati dei debiti?
    Avanti fate ridere...
    By rosicone

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio

Beato lui...
    Santo Abel,finalmente un non interista che scrive

Volersene andare e andarsene è diverso. Buffon non ho detto che se ne voleva andare, ho detto che tentennava, cioè era indeciso.
    Perchè l'Inter dovrebbe venderlo? Perchè Maicon ha 29 anni e tra 2 anni avrà superato i 30, perchè 30 milioni farebbero comodo, perchè tra qualche anno c'è il fair play finanziario. La società deve badare al lato economico oltre che umano e quindi doveva fare le sue valutazioni. Poi credo che la volontà del giocatore, di Benitez e del capitano di farlo restare abbiano contribuito nella scelta di rimanere all'Inter.
    Poi se te vuoi credere a tutti i costi che Maicon vuole andare via dall'Inter, credici, ma ci sono tutte le prove per dire che non sia così mi dispiace per te
    E caliamolo un velo pietoso su questo commento và

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Eh si, quando non si cosa dire si cala il velo pietoso
    Tanto per cambiare comunque sparli ancora dell'Inter

Uomo 33 anni

Predefinito

Ora visto che mi hai detto che non so cosa dire,se ti và, risponderai ad ogni punto che ti espongo :
    1)Quale è la differenza tra essere tentennante ed essere indeciso?
    2)Quando ti dico che l'inter non ha scelto maicon come uomo mercato ma è maicon che ha deciso di esserlo mi credi?Perchè come ti dico ha un contratto che scade frà due anni,e quindi non avrebbe senso vendere proprio lui...potrebbero vendere due tre giocatori e avrebbero la stessa cifra...
    3)Ti ricordo che è stato il real a lasciare stare la pista maicon visto che il giocatore chiedeva troppo e non assolutamente al contrario

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Sono state entrambe le cose. L'Inter non chiedeva troppo, se vuoi il terzino migliore lo paghi quello che vale, se no te lo scordi...
    Comunque più continuo a discutere più mi dai l'impressione di non capire un emerita mìnchia, ti sei messo in testa che Maicon vuole andare via dall'Inter e basta, quindi tieniti le tue idee sbagliate e chissene fotte, non perdo altro tempo

Poi queste sono giuste giuste di ieri....ennesime dimostrazioni che ho ragione
    Te continua pure a blablareggiare
    FC Inter News - Caliendo: "Mai chiesto un aumento, tra Moratti e Maicon basta un caff"
    Calciomercato - "Maicon resta; non è un mercenario" - Yahoo! Eurosport

Uomo 33 anni

Predefinito

Sono state entrambe le cose. L'Inter non chiedeva troppo, se vuoi il terzino migliore lo paghi quello che vale, se no te lo scordi...
    Comunque più continuo a discutere più mi dai l'impressione di non capire un emerita mìnchia, ti sei messo in testa che Maicon vuole andare via dall'Inter e basta, quindi tieniti le tue idee sbagliate e chissene fotte, non perdo altro tempo

Poi queste sono giuste giuste di ieri....ennesime dimostrazioni che ho ragione

FC Inter News - Caliendo: "Mai chiesto un aumento, tra Moratti e Maicon basta un caff"
    Caliendo sicuro: «Maicon vuole restare all'Inter»
    Si vede che oltre a prendertela,usi anche un linguaggio poco corretto.
    Io sto parlando,civilmente.
    Non capirari TU niente perchè avrei anche io altri link che dimostrano che maicon se ne voleva andare,ma vabè vuoi avere ragione tu, lascio la ragione a te
    Si vede che non capisci niente tu,visto che sarà la TERZA VOLTA che ti dico che non capisci la parola: PARARSI IL CULO.
    RIEPILOGANDO
    in queste ultime pagine ho attaccato l'inter su calciopoli,su maicon,sui stratosferici debiti e molte altre accuse,e voi o non mi avete risposto oppure c'è chi ha detto ad esempio che voi con calciopoli non centrate niente...convinti voi...
    Sarà che accusare l'inter agli interisti non è stata una mossa intelligente.
    ADIOS AMIGO