ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 699 PrimaPrima ... 4567891011121858108508 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #71
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Devono decidersi su quanta moneta dargli


  2. # ADS
     

  3. #72
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Visto che questo è il topic dell'inter PARLIAMO DELL'INTER
    Gli interisti ci chiamano ladroni.
    Ma qui ci sono solo alcune chiamate fatte tra moratti,facchetti,bergamo.
    E sono solo alcune chiamate,perchè moratti a differenza di moggi si organizzava di persona,e qualche volta come si legge si lasciava scappare qualcosina.Sempre si ci doveva incontrare,sempre si doveva parlare.,Ma PARLARE DI COSA?
    Questi ultimi anni per voi in italia sono stati i migliori.Ma in italia le squadre piu forti sono state penalizzate o mandate in altre categorie.
    VERGOGNATEVI.Solo con i SOLDI vincete,solo con le ''AMICIZIE'' andate avanti.
    IPOCRITI.
    Sicuramente ci sono quelli che diranno..embè anche la juve e tutte le squadre chiamavano...
    Si si, ma perchè l'inter non è stata penalizzata?
    A tutti gli interisti:Meno ipocrisia e piu rispetto verso squadre che hanno fatto davvero la storia del calcio.




    Moratti: E’ andata abbastanza bene fino adesso, non c’è stata polemica o casini…
    Bergamo: Per fortuna sì, ma si può e si deve fare meglio…
    Moratti: Senta, io ci tenevo ad incontrarla…
    Bergamo: Anch’io, perché ci tenevo per farle una confidenza…
    Moratti: Quando lei aveva un minuto quando passa da Milano…
    Bergamo: Lei verrà a Livorno a vedere la gara o la vedrà come?
    Moratti: Non lo so, io evito sempre di venire fuori casa…
    Bergamo: La settimana successiva…
    Moratti: Io sono qua, io sono da quelle parti a Forte eh… sentiamoci un giorno prima del Livorno, se lei ci ha tempo, o due giorni prima…
    Bergamo: Ci mancherebbe… io sono a Coverciano che riuniamo gli arbitri…
    Moratti: Se vengo su, lei mi dice ci troviamo qui o…
    10 Gennaio 2005 ore 12,23: Prima di Bologna-Inter Bergamo concorda con Facchetti l’arbitro e lo comunica a Moratti…
    Bergamo: Mi sono sentito con Facchetti, Presidente, per confermare questo clima di cordialità che naturalmente è una cosa che sappiamo io e Lei, però il gruppo ha molto apprezzato il lavoro che noi abbiamo fatto nei confronti di Gabriele e Palanca e quindi ho pensato di farli rientrare in Coppa Italia, uno viene a fare l’Inter e uno fa il Milan.
    Moratti: Va bene…
    Bergamo: Volevamo dargli un’immagine buona…
    Moratti: Sì, sì…
    Bergamo: Mi ha detto Facchetti sì sì sono d’accordo…
    Moratti: Va bene, mercoledì lo andrò a trovare prima della partita…
    Bergamo: Questo gli farà piacere…
    Moratti: Vado a salutarlo…
    Bergamo: Visto che lì non c’è sorteggio, ma c’è designazione, a voi ho mandato Gabriele, l’ho fatto accompagnare bene da due assistenti molto bravi.
    Moratti: No, no, Gabriele è sempre stato un buon arbitro, molto regolare, non ho mai avuto contestazioni…
    Bergamo: Un saluto, vedrà, lo riempirà di gioia.
    Moratti: La ringrazio, mercoledì sono giù se ce n’è bisogno, lo vado a trovare prima della partita…
    Gennaio 2005: Bergamo e Facchetti si incontrano di persona..
    Bergamo: Giacinto?
    Facchetti: Si. Hey, eccomi.. Già arrivato?
    Bergamo: Sisi sono arrivato
    Facchetti: Io sono arrivato adesso. Dov’è che hai fermato con la macchina?
    Bergamo: Appena esci sulla tua destra vedi una macchina ferma con le luci delle frecce di posizione accese
    Facchetti: Va bene, va bene. Ok.
    Bergamo: D’accordo, ciao.
    Facchetti: Ciao, ciao.
    10 Gennaio 2005: Bergamo chiama Moratti dopo Inter-Sampdoria 3-2 (quella della rimonta pazza e del dvd celebrativo della Gazzetta)
    Bergamo: Presidente Moratti sono Bergamo..
    Moratti: Volevo chiamarla io per dirle che poi ho visto anche stò ragazzo (Bertini, ndr) che si è comportato benissimo durante la partita che poteva finire in un pestaggio ben grave…
    Bergamo: Era diventata la più difficile Inter-Sampdoria, hanno lavorato bene anche gli assistenti…
    Moratti: L’ho detto a loro alla fine, guardate proprio bravi, perché era già due volte… bravi a beccarli, come ***** fate voi a beccarli… mi hanno strizzato l’occhio…
    Bergamo: Vediamo di fare dieci risultati partite utili di fila, eh!
    Moratti: Pensavo di chiamarla ieri sera perché poi sono andato dal ragazzo (Bertini, ndr); dopo che sono andato dal ragazzo, che si è comportato benissimo, io pensavo poi che era domenica e riceve sempre le telefonate di chi è contento e di chi non è contento

  4. #73
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Beh effettivamente tra le grandi non si può dire che ce ne sia una completamente pulita. Ognuna, piccolo o grande (o immenso) ha il proprio scheletro nell'armadio

  5. #74
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Beh effettivamente tra le grandi non si può dire che ce ne sia una completamente pulita. Ognuna, piccolo o grande (o immenso) ha il proprio scheletro nell'armadio
    L'inter perchè non è stata penalizzata?

    VERGOGNA

  6. #75
    Vincent
    Ospite

    Predefinito

    Eh beh in effetti, anche nello scandalo passaporti falsi (famoso su questo forum grazie ad un utente) non ci fu nessuna punizione. Fosse per me avrei provveduto diversamente, così come avrei provveduto diversamente in tantissime altre situazioni che sono capitate negli anni, come ad esempio partite combinate con relative scommesse. Avrei adottato una linea molto più dura, e ora la serie A sarebbe stata totalmente diversa.

  7. #76
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Vincent 88 Visualizza il messaggio
    Eh beh in effetti, anche nello scandalo passaporti falsi (famoso su questo forum grazie ad un utente) non ci fu nessuna punizione. Fosse per me avrei provveduto diversamente, così come avrei provveduto diversamente in tantissime altre situazioni che sono capitate negli anni, come ad esempio partite combinate con relative scommesse. Avrei adottato una linea molto più dura, e ora la serie A sarebbe stata totalmente diversa.
    Apparte che la serie A sarebbe completamente diversa,con un inter perennamente sfigata....
    Ma la cosa che mi fa piu rabbia e che ogni anno che passa l'inter diminuisce il debito
    E solo grazie alle vittorie o qualche cessione importante...tra cui ibrahimovic,ceduto dalla juve dopo che il giocatore si rifiuto' a giocare la serie b.
    E' tutto un giro marcio
    2007
    Inter pecora nera dell'Azienda calcio con un "rosso" di 206 milioni - Serie A - Calcio - Sport - Repubblica.it
    Poi dopo due anni,il debito incomincia a calare.evidentemente sono riusciti a risanare la china dopo qualche vittoria in italia
    2009
    Inter, nel 2008 rosso da 148 milioni - Repubblica.it » Ricerca

    scandalo farsopoli con l' Inter in primo piano con le intercettazioni della TELECOM il cui propretario era Tronchetti Provera DIRIGENTE DELL' INTER, in seguito un' ex dirigente dell' Inter Guido Rossi viene nominato presidente della FIGC e assegna lo scudetto a tavolino all' Inter, dopo un mese magicamente Guido Rossi si dimette ed entra a far parte della TELECOM, stranamente nelle intercetazzioni su farsopoli solo l' Inter non compare, sarà un caso??? Nello stesso scandalo si apprende che l' Inter ha fatto pedinare illegalmente l' arbitro De Santis e alcuni suoi giocatori,tra cui cristian vieri,uno dei vostri idoli,che ora come ora preferirebbe non essere mai stato un giocatore dell'inter.

    Plusvalenze e bilanci taroccati, con buchi di milioni di euro, ma l' Inter comunque si iscrive ai campionati regolamente come se non fosse successo nulla, l' Ischia nel '97 in serie C1 per molto meno venne sbattuta in ECCELLENZA, ma vabbè l' Ischia non conta nulla, l' Inter invece..
    NOI(JUVE)INSIEME AD ALTREE SQUADRE ABBIAMO PAGATO I NOSTRI ERRORI MA L'INTER MAI NIENTE.
    Qualche interista ipocrita sa' dirmi il perchè?

  8. #77
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Vennero salvate anche Torino e Roma ai loro tempi

    Tornando al calcio giocato....ok, questa amichevole è stata persa, e così come non mi sono esaltato per quella col Manchester non mi deprimo per questa col Panathinaikos.....volevo solo far vedere che (con mia sorpresa) ancora una volta Coutinho pare aver giocato molto bene ed essersi inserito magnificamente, e ha segnato un gran goal!



    Eric Draven, vuoi vedere che forse avevi ragione tu? Incrocio le dita

  9. #78
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Vennero salvate anche Torino e Roma ai loro tempi

    Tornando al calcio giocato....ok, questa amichevole è stata persa, e così come non mi sono esaltato per quella col Manchester non mi deprimo per questa col Panathinaikos.....volevo solo far vedere che (con mia sorpresa) ancora una volta Coutinho pare aver giocato molto bene ed essersi inserito magnificamente, e ha segnato un gran goal!

    YouTube - Inter-Panathinaikos 2-3 -- sintesi Sky HD_ Tutti i goal 4-8-2010

    Eric Draven, vuoi vedere che forse avevi ragione tu? Incrocio le dita
    Che belle parole!
    La verità è che nessun interista riesce ad affrontare questo discorso.
    Ma vabè vantiamoci di tifare inter,ed esaltiamo l'inter di questi ultimi anni.

  10. #79
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Per Noze, offro io



    Per Wolv, beh sono in tanti a pensare che Coutinho possa diventare un fenomeno...sicuramente è ancora presto per dirlo però i presupposti ci sono tutti. I risultati delle amichevoli che si vinca o che si perda mi sono indifferenti...gran parte della colpa dei gol comunque è di Orlandoni che farebbe meglio a ritirarsi

  11. #80
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eric draven Visualizza il messaggio
    per noze, offro io



    per wolv, beh sono in tanti a pensare che coutinho possa diventare un fenomeno...sicuramente è ancora presto per dirlo però i presupposti ci sono tutti. I risultati delle amichevoli che si vinca o che si perda mi sono indifferenti...gran parte della colpa dei gol comunque è di orlandoni che farebbe meglio a ritirarsi
    ahahahahaahahahahahahahahahahahahahaahhahahahahaah ahahah oddio rotolo ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57