Ed è con poche accuse,che stranamente gl interisti persero la capacità di usare una tastiera...
Va beh,li capisco,è indifindebile
Qualcuno ha parlato? Mi è sembrato di sentire uno strano ronzio, ma mi sarò sbagliato
Ah no, era più un rodimento, sì
(il tutto è una maniera gentile per dirti che sei solo un rosicone che non ha un ***** di meglio da fare se non cercare inutilmente di delegittimare e demonizzare una squadra che da anni sta facendo il culo a strisce all'intero campionato italiano, e che ha realizzato un'impresa unica nella storia della Serie A, impresa che voi non riuscite neanche a sognarvi di notte. Hasta la vista, ed approfitta dell'offerta speciale di binocoli destinata ai non interisti)
La trattativa di Balotelli si complica perchè chiede 5 mln.
No dai,davvero
Parli seriamente?
E' vent'anni che rosicate,e cerchi di fare questo discorso a noi juventini?
Qui non si parla di ''ROSICARE'',qui si parla di giustizia sportiva..
Capisco che voi interisti non ne avete mai sentito parlare,ma fino a questo punto?
Vedi che 3 anni giocati a buon livello non cancellano 20,30,40 aNNI di STORIA senza aver vinto un KA...
E invece di rispondere come un pensionato che và a vedersi la partita nel suo circolo insieme ai suoi amici,cerca di rispondere seriamente,e cerca di difendere la TUA squadra,se ne hai il coraggio..
Se ci riesci,mi staro' muto e non dirò piu niente.Ma se non ci riesci...bhè non ci riesci...
da juventino ammetto che...comprerei molto volentieri la maglietta bianca con il biscione sulla manica!
per quanto riguarda la polemica in atto, dico semplicemente che ormai è tutto inutile...in Italia funziona così in tutte le cose: leggi ad personam e giustizia incanalata in una certa direzione.
non dico che la Juve è stata l'unica vittima del sistema, dico solo che a seconda di chi è a capo delle istituzioni(qualunque essa sia!) ci troviamo determinate leggi e determinata giustizia, e che quindi in questo frangente la Juve e poche altre sono state punite mentre Inter e altre squadre sono state salvate.
in passato era la Juve a godere di un certo trattamento, adesso è l'Inter: di cosa ci meravigliamo?
pensiamo a goderci le partite con le giocate dei calciatori che sono le uniche cose su cui non possono imbrogliare!