secondo me se viene Leonardo giocherà con una cosa del genere
j.cesar
zanetti
maicon sneijder stankovic couthino
biabiany alibec milito pandev etò
secondo me se viene Leonardo giocherà con una cosa del genere
j.cesar
zanetti
maicon sneijder stankovic couthino
biabiany alibec milito pandev etò
Preso Leonardo.
Vi siete messi il nemico in casa...
Adesso mi tocca vedere Leonardo in nerazzurro
Sta tornando?
Io direi che lo è sempre stata.
Pensandoci bene vincere nella stessa stagione champion's , campionato e coppa Italia è servito a sopravvivere due anni appena...
Allo stesso Mancini, tre campionati in tre stagioni non sono valsi l'ossigeno sufficiente per imbastire un progetto a lunga scadenza.
Ora, sarà anche vero che Mourunho è un venale, che cerca sempre la via più agevole per la vittoria per mantenere alta la sua reputazione, il suo pragmatismo e tutto ciò che ci può venire in mente; però è altrettanto vero che nella scelta del proprio futuro, lui come Mancini prima, avranno valutato anche l'ambiente in cui lavoravano e hanno deciso che era meglio andar via.
Idem Benitez, perché non ci illudiamo che sia stato silurato da Moratti, semmai si è fatto silurare per poter ottenere i 3 milioni di buonuscita che altrimenti avrebbe perso.
Comunque secondo me l'Inter ha perso con Benitez un grande allenatore, mi sarete testimoni che lo dico da sempre e non ora che non è più nerazzurro. Una persona per bene, che punta a far giocare le sue squadre. Da romanista vi dico che se potessi cambiare Ranieri con lui, lo farei di corsa.
Leonardo?!?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOOO
OOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
La cosa buffa è che han costretto Benitez ad andarsene perché chiedeva quattro acquisti e non glieli hanno mai fatti avere; adesso che se n'è andato leggo che arriverà Leonardo e... quattro acquisti!
Moratti ha dichiarato che già da prima era poco soddisfatto della conduzione della squadra...le dichiarazioni di Benitez fatte in pubblico (in parte aveva ragione, ma un PESSIMO tempismo, non c'è che dire, come quello di Mancini dopo Liverpool...) sono state l'ultima goccia