ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 218 di 699 PrimaPrima ... 118168208214215216217218219220221222228268318 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,171 a 2,180 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2171
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Non mi pare proprio
    A me sì.


  2. # ADS
     

  3. #2172
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da GabrielePagnotta98 Visualizza il messaggio
    A me sì.
    E ti è parso male...tra il dire "squadra difensiva" e il "dominare" ci sono diverse vie di mezzo...e lì si è collocata l'Inter, a parte al Camp Nou.
    A Stamford Bridge, così come all'andata contro il Barça, tutto si può dire meno che abbiamo "difeso", anzi siamo stati piuttosto autorevoli anche in un campo rognoso come lo stadio del Chelsea. Quindi non diciamo boiate...stavi andando bene, finora, Pagnò.

  4. #2173
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Si spengono i riflettori sul campionato di serie A. Cala il sipario sul calcio giocato. È tempo di addii, arrivederci, ingaggi ... insomma è tempo delle chiacchiere. Prima di rivedere un pallone gonfiare la rete per una partita che conta dovranno passare tre lunghissimi mesi. Ci saranno il mare, la montagna, ci saranno i viaggi delle meritate ferie, ma ... la domenica senza pallone, senza i cori allo stadio, è una domenica monca. Inter e Catania nulla più avevano da chiedere per la loro classifica risultando così la gara odierna, poco più di un allenamento ... per l'Inter. Inter con tanti acciaccati che pensa alla finale di coppa Italia, Catania con tanti acciaccati o presunti tali (le assenze di Lopez e Silvestre sanno tanto di avvenuta cessione) che pensa alla villeggiatura delle prossime vacanze. Ancora un giorno e sapremo anche la destinazione di Simeone, oggi ancora del Catania ma tutti o quasi, convinti della sua non riconferma. "A me piace ... ma che dici ... questo è l'allenatore "bbonu po Catania". Chiacchiere da bar ... appunto. Lo Monaco sceglierà, sperando di iniziare un progetto a giugno e terminarlo a giugno del prossimo anno, sempre con lo stesso tecnico. Speriamo un po' più esperto e tatticamente valido. Fallire per il terzo anno consecutivo l'obiettivo allenatore sarebbe oltremodo rischioso. Inter -- Catania solo per l'orgoglio. I neroazzurri per centrare il record delle vittorie casalinghe, i rossoazzurri per confermare quanto di buono fatto vedere nelle ultime quattro domeniche. Ha prevalso il maggior tasso tecnico della squadra di Leonardo contro un Catania svogliato, rinunciatario e remissivo che regala agli avversari tutto il primo tempo, i primi due gol, oltre i suoi uomini migliori, Silvestre e Spolli in difesa, Maxi Lopez in attacco. Con la complicità di Simeone che schiera una incomprensibile e cervellotica formazione. Il campionato 2010-2011 è finito. Sotto con il prossimo.

    Sono bravo a copiaincollare xD

  5. #2174
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Cmq non so se avete notato ma Lucio domenica ha fatto una gran partita davanti alla difesa ..è andato quasi in porta un paio di volte.. oltre all'assist per Nagatomo
    A FranCiccio91 piace questo intervento

  6. #2175
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    E ti è parso male...tra il dire "squadra difensiva" e il "dominare" ci sono diverse vie di mezzo...e lì si è collocata l'Inter, a parte al Camp Nou.
    A Stamford Bridge, così come all'andata contro il Barça, tutto si può dire meno che abbiamo "difeso", anzi siamo stati piuttosto autorevoli anche in un campo rognoso come lo stadio del Chelsea. Quindi non diciamo boiate...stavi andando bene, finora, Pagnò.
    Oh professò, apparte che è programma dell'anno scorso quindi può capita che non ricordi bene, però mi pare che in quelle tre partite l'Inter abbia aspettato l'avversario e abbia giocato di contropiede...
    Ah, e non vedetela come una critica, ci mancherebbe anche.
    Anche perchè io che sono juventino, e che ho avuto delneri in panchina, posso fare tutto tranne che criticare l'atteggiamento difensivista...ancora ho gli incubi se penso alle porcate che ho visto quest'anno.

  7. #2176
    Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Messaggi: 3,823
    Piaciuto: 262 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    La partita non ho potuto vederla perchè stavo a mia volta giocando a calcetto...ho visto ora il goal di Nagatomo

    Alla faccia del *****, che sberla di tiro!!!
    Visto? Che grandeeee

  8. #2177
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Forza Palermo!

  9. #2178

  10. #2179
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Grande

  11. #2180
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Comunque dovreste sentire l'intervista di Allegri eh...dovete dare anche occhio al contesto...erano le iene, mi pare...si scherzava...e poi allegri non mi pare il tizio che cominci a sparare su tutti così...poi boh...

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57