Beh non proprio nell'Inter.... vorrei vedere se lo stesso Benitez prima e Leo adesso avessero avuto Samuel, Milito e tanti altri giocatori di prim'ordine che hanno subito parecchi infortuni...
O viceversa se li avesse avuti Mou l'anno scorso...
Beh non proprio nell'Inter.... vorrei vedere se lo stesso Benitez prima e Leo adesso avessero avuto Samuel, Milito e tanti altri giocatori di prim'ordine che hanno subito parecchi infortuni...
O viceversa se li avesse avuti Mou l'anno scorso...
Raga l'allenatore è fondamentale, forse più dei giocatori, non diciamo brazzate.
E non parlo solo di allenatori eh, ma anche di tutto lo staff che si portano appresso.
Se Delneri non facesse una preparazione fisica ridicola forse la Juve sarebbe un pò più in alto.
Se Delneri non continuasse con questo ***** di 4-4-2...
Se Delneri capisse che ha Sorensen e Motta\Grygera sono dei tumori...
Se Delneri non si ostinasse a fare cambi ridicoli gettando tutte le partite...
E molto, molto altro.
Io chiaramente ho portato come esempio la Juve perchè è la squadra che seguo di più, però esempi ne potrei fare a bizzeffe... tipo il City
Sì ma c'è da dire una cosa...Juve, come anche il City, come anche l'Inter dell'anno scorso e un po' quella di quest'anno da altri punti di vista, sono squadre che sono state riformate o PESANTEMENTE riformate...il Barcellona invece è da qualche anno "uguale a se stesso", per così dire, e anche quei pochi acquisti che fanno sono sempre azzeccatissimi (Ibra a parte *trollface*) e si integrano in un sistema di gioco già talmente oliato da poter essere portato avanti teoricamente ad occhi chiusi e anche con uno spaventapasseri in panchina, quindi anche con Ballardini o Gregucci tanto per capirci
Guardiola deve ancora affrontare una VERA sfida...e del resto il tempo non gli manca, è ancora agli inizi della carriera come allenatore.
Cmq Delneri è un bidone.
/OT
Sarà dura strappare Guardiola dal Barcellona.
Secondo me vi prendete Villas Boas il prossimo anno per poi quello successivo riaccogliere il Mou
Mou non verrà mai al milan
Villas Boas non allena una squadra di "alieni"...Guardiola sì.
Quindi, anche in proporzione, chi ha da dimostrare è Guardiola, che non ha mai allenato una squadra semplicemente buona. Per fare i grandi e fighissimi allenatori al Barcellona non ci vuole niente...provaci al Porto, o allo stesso Chelsea di alcuni anni fa, o appunto all'Inter che non vinceva una Champions purtroppo da 45 anni.
QUELLE sono imprese, non il raggiungere una semifinale col Barcellona o anche vincere una Champions (per poi perdere una Coppa del Re, sottolineo...)
Ma pensi sia così facile allenare una grande squadra? E poi stiamo parlando del Barcellona, i tifosi non si accontentano solo di vincere, ma vogliono vedere anche un bel gioco. Lavorare sempre sotto pressione per uno dei club più importanti al mondo non è per niente facile.