ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 208 di 699 PrimaPrima ... 108158198204205206207208209210211212218258308 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,071 a 2,080 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2071
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Beh non proprio nell'Inter.... vorrei vedere se lo stesso Benitez prima e Leo adesso avessero avuto Samuel, Milito e tanti altri giocatori di prim'ordine che hanno subito parecchi infortuni...



    O viceversa se li avesse avuti Mou l'anno scorso...

  2. # ADS
     

  3. #2072
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Raga l'allenatore è fondamentale, forse più dei giocatori, non diciamo brazzate.
    E non parlo solo di allenatori eh, ma anche di tutto lo staff che si portano appresso.
    Se Delneri non facesse una preparazione fisica ridicola forse la Juve sarebbe un pò più in alto.
    Se Delneri non continuasse con questo ***** di 4-4-2...
    Se Delneri capisse che ha Sorensen e Motta\Grygera sono dei tumori...
    Se Delneri non si ostinasse a fare cambi ridicoli gettando tutte le partite...
    E molto, molto altro.
    Io chiaramente ho portato come esempio la Juve perchè è la squadra che seguo di più, però esempi ne potrei fare a bizzeffe... tipo il City

  4. #2073
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sì ma c'è da dire una cosa...Juve, come anche il City, come anche l'Inter dell'anno scorso e un po' quella di quest'anno da altri punti di vista, sono squadre che sono state riformate o PESANTEMENTE riformate...il Barcellona invece è da qualche anno "uguale a se stesso", per così dire, e anche quei pochi acquisti che fanno sono sempre azzeccatissimi (Ibra a parte *trollface*) e si integrano in un sistema di gioco già talmente oliato da poter essere portato avanti teoricamente ad occhi chiusi e anche con uno spaventapasseri in panchina, quindi anche con Ballardini o Gregucci tanto per capirci

    Guardiola deve ancora affrontare una VERA sfida...e del resto il tempo non gli manca, è ancora agli inizi della carriera come allenatore.

  5. #2074
    Quaresma PIPPA
    29 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 1,825
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Cmq Delneri è un bidone.
    /OT

  6. #2075
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Sarà dura strappare Guardiola dal Barcellona.
    Secondo me vi prendete Villas Boas il prossimo anno per poi quello successivo riaccogliere il Mou

  7. #2076
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 2/1/2009
    Messaggi: 2,932
    Piaciuto: 19 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Che cazz, preferivo cento volte Mourinho o al limite Villas Boas...o perchè no, Spalletti.

    Insomma non uno che ha ancora tanto da dimostrare, e per "tanto da dimostrare" intendo l'essere capace di far funzionare bene anche un'ottima squadra oltre che una squadra di super-uomini.
    Guardiola questo ancora non l'ha fatto...non mi fido.



    Scusa, io preferirei Vilas Boas a Guardiola però come fai a dire che il secondo ha ancora tanto da dimostrare? Cioè fra i due quello che deve dimostrare ancora tanto è il primo

  8. #2077
    Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Messaggi: 20,767
    Piaciuto: 363 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Scusa, io preferirei Vilas Boas a Guardiola però come fai a dire che il secondo ha ancora tanto da dimostrare? Cioè fra i due quello che deve dimostrare ancora tanto è il primo
    Già, cmq io all'Inter ci vedrei Guardiola... e Mourinho al Milan...

  9. #2078
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Mou non verrà mai al milan

  10. #2079
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carousel Visualizza il messaggio
    Scusa, io preferirei Vilas Boas a Guardiola però come fai a dire che il secondo ha ancora tanto da dimostrare? Cioè fra i due quello che deve dimostrare ancora tanto è il primo
    Villas Boas non allena una squadra di "alieni"...Guardiola sì.

    Quindi, anche in proporzione, chi ha da dimostrare è Guardiola, che non ha mai allenato una squadra semplicemente buona. Per fare i grandi e fighissimi allenatori al Barcellona non ci vuole niente...provaci al Porto, o allo stesso Chelsea di alcuni anni fa, o appunto all'Inter che non vinceva una Champions purtroppo da 45 anni.
    QUELLE sono imprese, non il raggiungere una semifinale col Barcellona o anche vincere una Champions (per poi perdere una Coppa del Re, sottolineo...)

  11. #2080
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Ma pensi sia così facile allenare una grande squadra? E poi stiamo parlando del Barcellona, i tifosi non si accontentano solo di vincere, ma vogliono vedere anche un bel gioco. Lavorare sempre sotto pressione per uno dei club più importanti al mondo non è per niente facile.

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57