contano quelli che si rivelano top-player e non i presunti.
kondogbia forse lo potrà diventare, forse lo era (? non ne sarei cosi sicuro), ma di certo ha ampiamente dimostrato di non esserlo al momento e non certo per colpa di mancini.
handanovic e icardi ce li posso mettere, ma stanno agli estremi.. infatti se abbiamo raccolto tanti punti nel girone di andata molto dobbiamo al nostro top player in porta, icardi è molto dipendente dal gioco di squadra.
jovetic.. se parlo di top-player parlo di gente che farebbe per lo meno il titolare ovunque (esclusi eventualmente attaccanti che si trovano davanti messi o ronaldo..).
dybala, pogba, higuain.. ci sono squadre dove farebbero panchina? quelli sono top-player.. jovetic faceva panca al city.. ha fatto bene alla fiorentina quando era una squadra comunque non di primo piano.. ma in una big ancora non ha combinato niente..
nella juve di conte c'erano appunto pirlo, buffon, vidal ma anche barzagli ha poi dimostrato di esserlo.
merito della società se prendono pogba a zero, ma questo non significa che poi non sia un top-player.
- - - Aggiornamento - - -
sono d'accordo.. mancini ha delle colpe anche importanti ma esonerare a cazzo tutte le volte non si risolvono i problemi. prendiamo ciò che di buono ha fatto, abbiamo preso giocatori buoni quest'anno non tutto è da buttare, ora è arrivato eder che può dare una mano a segnare, come hai detto tu anche un giocatore come palacio per quanto sia ormai sul viale del tramonto, ha più intelligenza di gente come perisic o jovetic.
e infatti se metti insieme i minuti giocati e i gol forse ne ha fatti di più lui..
io comunque punterei tutto sulle due punte.. dentro eder e icardi.. dietro mancini si inventi cosa è meglio fare per l'inter, ricordando sempre comunque che a centrocampo il problema uomini c'è ed è evidente.
- - - Aggiornamento - - -
ps. banega probabilmente non arriverà nemmeno a giugno, mi sembrava strano...