Che bello vedere parlare del Napoli nel topic dell'Inter...
Che bello vedere parlare del Napoli nel topic dell'Inter...
Avverto una tua certa acredine contro Higuain... il che mi conferma quanto sia un calciatore temibile per gli avversari!
Non ho seguito molto il Napoli e non so se lui prenda a gomitate i compagni per tirarli lui... , ma sono più orientato a credere che l'abbia deciso l'allenatore; il quale s'è sempre ostinato con lui, perché pur non essendo infallibile rimane il meno peggio della squadra.
Forse c'è Mertens che potrebbe cimentarsi (che se non erro è il numero 2 della scaletta), il fatto è che Benitez lo teneva quasi sempre in panchina, quindi bisogna vedere per quanti rigori sbagliati da Higuain egli fosse stato in campo.
Si vocifera soprattutto che la Roma si stia mettendo in mezzo su Salah, e la cosa mi romperebbe un bel po'
P.s. e poi a che vi serve Salah? Avete Gervinho, Ibarbo, Iturbe, Iago e Ljajic, che ci fate di un'altra seconda punta? A voi serve un altro tipo di attaccante, uno tipo.. tipo Higuain
da quello che ho letto perisic e salah/jovetic sono due innesti separati.
per salah si attenderà qualche giorno e poi si punterà dritto su jovetic. uno dei due arriverà.
perisic invece è una trattativa a parte, che sembra sia a buon punto.
Secondo voi, volendosi il Chelsea liberare anche di Cuadrado, ed essendo le condizioni economiche proposte + o - le stesse, chi prendereste per la vostra squadra fra Salah e Cuadrado?