che cavolo c'entra l'atletico madrid con l'inter?
noi siamo, parlando di storia recente, una società che svaluta i giocatori al contrario della juve e anche dell'atletico madrid recente.
che cavolo c'entra l'atletico madrid con l'inter?
noi siamo, parlando di storia recente, una società che svaluta i giocatori al contrario della juve e anche dell'atletico madrid recente.
Tu hai detto "Se ha fatto male alla Juve...", e io ti ho portato esempi di giocatori che alla Juve hanno fatto male e altrove no. "Plain and simple", per dirla con un'espressione gergale inglese
Anche quella juve in cui giocava Melo, svalutava i giocatori...
- - - Aggiornamento - - -
Si ma passare da Suarez a Melo, cioè....
Oggi ho letto anche che abbiamo tentato in extremis di prendere Allan, ma ormai era fatta col Napoli....eravamo partiti bene ma adesso stiamo dormendo decisamente
si questo è vero..
va beh, la trattativa per perisic sta proseguendo ma è legata alla cessione di shaqiri.. quindi impossibile chiudere fino a che non sarà ceduto.
per jovetic si aspetta (aspettava?) salah. ma ora sembra sia di nuovo in fase di chiusura.
con loro fanno 4 acquisti di cui almeno 3 probabili titolari.
il resto credo che arriverà con calma e dopo cessioni importanti, ci può stare, adesso valuteranno le occasioni.
ps. se salta perisic si parla di mertens, io preferirei il secondo.
PROPRIO LUI!!!
Io onestamente non rinnego nulla...era arrivato con tutte le possibilità di fare molto bene. Giovane, rapido, tecnico, magari non segnava tantissimo ma comunque bene o male la porta la vedeva abbastanza bene, e sapeva giocare e far giocare. Anche voi l'avreste accolto benissimo, e infatti lo volevate, CAZZO se lo volevate.
Col senno di poi è facile parlare...ORA è ovvio che vogliamo sfancularlo, visto che non ha fatto quasi nulla. Ma ciò non toglie che A SUO TEMPO fu un acquisto potenzialmente giusto e in grado di risollevare le sorti della squadra.