ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 586 di 699 PrimaPrima ... 86486536576582583584585586587588589590596636686 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 5,851 a 5,860 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #5851
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Te vedi troppo nero e poco azzurro xD
    Dopo stagioni DAVVERO pessime e squadre DAVVERO scarse quest'anno abbiamo un buon gruppo che sta facendo oggettivamente bene. Abbiamo 39 punti a una giornata dalla fine del girone d'andata, con Mazzarri chiudevamo il campionato sì e no a 58/60 punti!
    Perché dovete essere sempre così pessimisti???
    No va bè, i miglioramenti ci sono e sono fuori di dubbio, questo mi guardo bene dal negarlo, è sotto gli occhi di tutti, detrattori e tifosi Il problema è che siamo comunque una squadra "monca", e giochiamo con il mantra "Intanto difendiamo, poi qualcosa succederà"...ed è una cosa che per me, di animo tendenzialmente zemaniano e amante del calcio-spettacolo fatto di pressing e gioco, è quasi abominevole.



    Tu immagina le mie sensazioni dopo aver visto prima Empoli-Inter, e poi Napoli-Torino...non occorre aggiungere altro, credo.

  2. # ADS
     

  3. #5852
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Ieri effettivamente come gioco siamo tornati ai livelli di settembre...

    @Kathryn Merteuil
    Qui saranno anche disfattisti e dei tafazzi, non ci sono dubbi, ma stavolta hanno ragione, a gennaio un gioco del genere non è più accettabile, sopratutto perchè fino a qualche settimana fa c'era stata una crescita e adesso abbiamo fatto un passo indietro, non va bene

    Poi una cosa che non capisco, Telles è il terzino migliore che abbiamo, ha anche dei buoni piedi, dovrebbe essere titolare inamovibile....e invece gioca una partita si e l'altra forse e l'altra chissà


    Comunque ieri ero abbastanza sicuro che avremmo vinto perchè quest'anno con le piccole in una maniera o nell'altra ci va sempre bene, infatti quando ho visto l'Inter quotata a 2.30 ci ho scommesso subito

    IL RIGORE C'ERA ma c'era anche quello su Manaj contro la Samp, poi vorrei ricordare che gli arbitri con noi finora non hanno fatto tanto i teneri

  4. #5853
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Telles gioca a sprazzi, e Santon, l'altro terzino più valido che abbiamo assieme anche a D'Ambrosio, potrebbe essere nuovamente venduto Ma si può essere più cretini? Cioè, cazzo, invece di vendere Dodò e restituire Montoya vendiamo Santon?!

  5. #5854
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mancini è arrivato decimo dopo essere subentrato in corsa, E CON UNA ROSA COSTRUITA DA E PER MAZZARRI.
    Quest'anno con la "sua" squadra è primo in classifica. Magari non giocheremo il miglior calcio, ma dopo metà stagione siamo comunque primi in classifica
    da e costruita? veramente le richieste di mazzarri non sono mai state esaudite.
    mentre a mancini gli hanno preso chiunque a partire dal primo mercato di riparazione.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Te vedi troppo nero e poco azzurro xD
    Dopo stagioni DAVVERO pessime e squadre DAVVERO scarse quest'anno abbiamo un buon gruppo che sta facendo oggettivamente bene. Abbiamo 39 punti a una giornata dalla fine del girone d'andata, con Mazzarri chiudevamo il campionato sì e no a 58/60 punti!
    Perché dovete essere sempre così pessimisti???
    non ne sarei cosi sicuro che con mazzarri saremmo andati cosi male.. però certo va dato atto a mancini che la media punti è ottima, difendiamo bene e bene o male chiudiamo bene le partite.

    ma rimango della mia idea che un allenatore non conta più del 10% in una squadra e che mazzarri non fosse responsabile dello schifo che faceva l'inter.

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio
    IL RIGORE C'ERA ma c'era anche quello su Manaj contro la Samp, poi vorrei ricordare che gli arbitri con noi finora non hanno fatto tanto i teneri
    possiamo aggiungere pure espulsioni a cazzo date per tre partite di fila, quando si rischiava di andare in fuga.. ma mi meraviglio più di me stesso che parlo di arbitri coi gobbi... quelli un favore in una partita e nell'altra pure e parlano...

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Telles gioca a sprazzi, e Santon, l'altro terzino più valido che abbiamo assieme anche a D'Ambrosio, potrebbe essere nuovamente venduto Ma si può essere più cretini? Cioè, cazzo, invece di vendere Dodò e restituire Montoya vendiamo Santon?!
    ma secondo te vogliamo vendere santon? vendiamo santon in caso perchè gli altri non li vuole nessuno, ragiona mica è stupido thohir.

    comunque non posso che avere fiducia in ausilio, devo ammettere che sul mercato è stato molto bravo finora.

  6. #5855
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Fiducia in Ausilio ne sto avendo, davvero, ma comunque ricordiamoci che di offerte ce ne sarebbero anche per Nagatomo. Vendendo lui e restituendo in anticipo Montoya ci libereremmo in un colpo solo di due terzini. Rimarremmo quindi con D'Ambrosio destro puro, Telles e Dodò mancini puri e Santon che può alternarsi. Così si dovrebbe fare, altro che vendere Santon. Ma fanculo alle offerte, è il migliore che abbiamo, non possiamo privarcene! Che senso avrebbe prenderci i soldi per lui ma reinvestirli in un altro terzino nuovo? Tanto vale tenerci Santon stesso, no? In campo vanno i giocatori, mica gli assegni.

  7. #5856
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hulk Visualizza il messaggio
    da e costruita? veramente le richieste di mazzarri non sono mai state esaudite.
    mentre a mancini gli hanno preso chiunque a partire dal primo mercato di riparazione.
    A Mancini "hanno preso tutti" anche, se non soprattutto, perché Mancini stesso ha convinto i giocatori a venire.
    Ci fosse stato ancora Mazzarri pensi che Jovetic, Telles, Kondogbia, Miranda ecc. sarebbero venuti lo stesso? Io ho i miei dubbi.
    E poi se permetti Mancini ha chiesto giocatori molto più validi di Mazzarri. Grazie a Mancini abbiamo sistemato la difesa con Miranda.. Mazzarri si era portato dietro da Napoli il suo fedelissimo Campagnaro.. tanto per fare il primo esempio che mi è venuto in mente.

  8. #5857
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Mazzarri si era portato dietro da Napoli il suo fedelissimo Campagnaro..
    A onor del vero c'è da dire che Campagnaro fece un bel campionato, districandosi bene come terzino destro in una difesa a 4 e anche come terzo di destra in una difesa a 3 Era un gran lottatore, con anche una discreta tecnica per il ruolo che ricopriva. A me era sempre piaciuto fin dai tempi della Sampdoria.

  9. #5858
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A onor del vero c'è da dire che Campagnaro fece un bel campionato, districandosi bene come terzino destro in una difesa a 4 e anche come terzo di destra in una difesa a 3 Era un gran lottatore, con anche una discreta tecnica per il ruolo che ricopriva. A me era sempre piaciuto fin dai tempi della Sampdoria.
    Dopo Mazzarri e Campagnaro a questo punto inizio a pensare che tu rimpianga anche i vari Belfodil, Gargano e Mudingay..

  10. #5859
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    @Wolverine Santon mica è venduto o mi risulta lo sia.. se ci fanno un offerta congrua però dai... non stiamo parlando di maicon eh..

    @cikay infatti è questo che sostengo che mancini abbia avuto più meriti al telefono che in campo. anche se a detta di diversi addetti stampa i colpi migliori sono di ausilio.
    cmq sia chiaro, io sono contento di mancini, ribadisco che una squadra arrivata 10ima l'anno prima è un miracolo se entra in champions, tant'è che a inizio anno pronosticai un quinto posto.
    dico solo che per come eravamo partiti, se avessimo migliorato progressivamente il gioco si poteva davvero lottare per lo scudetto, cosi io invece non credo.

  11. #5860
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Dopo Mazzarri e Campagnaro a questo punto inizio a pensare che tu rimpianga anche i vari Belfodil, Gargano e Mudingay..
    Pensare ti fa male, non ci sei abituata Anche se inizi soltanto

    (e non mi ricordare Belfodil! In cambio di quel ciabattino abbiamo sprecato 7 milioni e dato via Cassano! Cazzo, NON ME LO RICORDARE se no sclero di nuovo come fu ai tempi!)

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 14:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 18:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 16:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 23:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 17:57