ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 421 di 699 PrimaPrima ... 321371411417418419420421422423424425431471521 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,201 a 4,210 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4201
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Magari arrivasse lennon. Sicuramente meglio di nagatomo e D'Ambrosio,... mancio ha chiesto uno di fascia cmq..


  2. # ADS
     

  3. #4202
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Magari arrivasse lennon. Sicuramente meglio di nagatomo e D'Ambrosio,... mancio ha chiesto uno di fascia cmq..
    Ma non puoi paragonare Lennon a quei due...Lennon è un'ala offensiva, fatta e finita, non un terzino
    A Jack Daniels piace questo intervento

  4. #4203
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    In sè Lennon mi piace molto, ma a questo punto mi chiedo che schema voglia adottare Mancini...uno scialbo 4-4-2, quindi? Perchè se invece deve arrivare al 4-3-1-2 Lennon di sicuro non è adatto...potrebbe esserlo in un 4-2-3-1, quello sì, e a sto punto la mia speranza è quella, perchè al 4-4-2 sono onestamente allergico...
    Credo voglia fare un 4-3-3, non credo il 4-2-3-1 perchè siamo folti di centrocampisti a meno che a gennaio non sfoltiamo il centrocampo
    Avendo detto di volere un esterno offensivo (Lennon è uno, appunto), il 4-3-1-2 è da escludere ovviamente
    Secondo me l'Inter che vorrebbe lui sarebbe più o meno così

    Handanovic
    D'Ambrosio Ranocchia Jesus Kolarov
    Guarin L.Leiva Hernanes
    Lennon Icardi Kovacic


    - - - Aggiornamento - - -

    e anche un dc al posto di Ranocchia ci servirebbe...

  5. #4204
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ma non puoi paragonare Lennon a quei due...Lennon è un'ala offensiva, fatta e finita, non un terzino
    si grazie.. ma se il modulo resta il 4-3-1-2 applicato finora (credo sarà cosi), in fascia alla fine ci vanno quei due a correre e crossare.. mica guarin o kuzmanovic.. ecco perchè meglio mandarci lennon.
    difficile pensare che mancio passi al 4-4-2 nè alla formazione fantasy postata da Jack che sarebbe forse peggio di quella attuale.

  6. #4205
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Peggio di quella attuale? Alla faccia C'è solo un Kovacic fuori posizione, questo te lo concedo...ma per il resto sarebbe un'ottima squadra

  7. #4206
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Cioè tu in una squadra che difende cosi mi metti guarin, hernanes, kovacic, lennon e icardi insieme?

    Anderson sembrava c.ronaldo contro la nostra difesa.

    Ranocchia io lo spedirei nelle mani dell' Isis.

  8. #4207
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Cioè tu in una squadra che difende cosi mi metti guarin, hernanes, kovacic, lennon e icardi insieme?
    perchè tu questo lo chiami difendere?
    A Hulk piace questo intervento

  9. #4208
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    perchè tu questo lo chiami difendere?
    Ma taci idiota!
    A tratti Inter inguardabile, però almeno c'è stata una bella reazione nel secondo tempo.

    P.s. Tohir adesso deve comprare i giocatori che servono a Mancini, e dovrebbe trovare qualche scemo disposto a pagare per prendersi Guarin!

  10. #4209
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sul primo goal c'era poco da fare, ragazzi...hanno fatto un'azione spettacolare, un qualunque eventuale intervento avrebbe causato il rigore, pochi cazzi. Sul secondo concordo, si poteva e SI DOVEVA fare di più Felipe Anderson comunque non è scarso, eh...il fatto che avesse segnato molto poco finora nulla toglieva al fatto che fosse un buon giocatore.

    Sul secondo goal do un po' più colpe a Juan Jesus piuttosto che a Ranocchia, che invece non ha giocato male, fornendo anche appoggio a centrocampo come un difensore centrale dovrebbe sempre fare. Piaciuta molto la reazione del secondo tempo certo, se non avessimo "regalato" i primi 45 minuti...che poi, anche lì, alla fin fine nel primo tempo abbiamo pure costruito qualcosa, è che ci manca il guizzo finale.

    Felice per Palacio E che goal Kovacic


    P.S.: Ok, lo confesso: sto cominciando a ricredermi su Guarìn...probabilmente l'ho sopravvalutato. Spero mi faccia cambiare idea...Non è tanto il suo essere "anarchico", in fondo non è l'unico al mondo ad esserlo...il problema è che non riesce sempre a compensare l'anarchia con un'utilità pratica. A volte è evanescente, lo ammetto...

  11. #4210
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Se non avessimo buttato il primo tempo.........

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    C'è solo un Kovacic fuori posizione, questo te lo concedo...
    L'ho messo lì perchè in un' intervista diceva che Kovacic potrebbe giocare anche lì tranquillamente, che comunque spesso lo si vede lì nella fascia sinistra percui l'idea sua è quella....poi che sia giusta o meno, è un altro discorso

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57