Magari arrivasse lennon. Sicuramente meglio di nagatomo e D'Ambrosio,... mancio ha chiesto uno di fascia cmq..
Magari arrivasse lennon. Sicuramente meglio di nagatomo e D'Ambrosio,... mancio ha chiesto uno di fascia cmq..
Credo voglia fare un 4-3-3, non credo il 4-2-3-1 perchè siamo folti di centrocampisti a meno che a gennaio non sfoltiamo il centrocampo
Avendo detto di volere un esterno offensivo (Lennon è uno, appunto), il 4-3-1-2 è da escludere ovviamente
Secondo me l'Inter che vorrebbe lui sarebbe più o meno così
Handanovic
D'Ambrosio Ranocchia Jesus Kolarov
Guarin L.Leiva Hernanes
Lennon Icardi Kovacic
- - - Aggiornamento - - -
e anche un dc al posto di Ranocchia ci servirebbe...
si grazie.. ma se il modulo resta il 4-3-1-2 applicato finora (credo sarà cosi), in fascia alla fine ci vanno quei due a correre e crossare.. mica guarin o kuzmanovic.. ecco perchè meglio mandarci lennon.
difficile pensare che mancio passi al 4-4-2 nè alla formazione fantasy postata da Jack che sarebbe forse peggio di quella attuale.
Peggio di quella attuale? Alla faccia C'è solo un Kovacic fuori posizione, questo te lo concedo...ma per il resto sarebbe un'ottima squadra
Cioè tu in una squadra che difende cosi mi metti guarin, hernanes, kovacic, lennon e icardi insieme?
Anderson sembrava c.ronaldo contro la nostra difesa.
Ranocchia io lo spedirei nelle mani dell' Isis.
Sul primo goal c'era poco da fare, ragazzi...hanno fatto un'azione spettacolare, un qualunque eventuale intervento avrebbe causato il rigore, pochi cazzi. Sul secondo concordo, si poteva e SI DOVEVA fare di più Felipe Anderson comunque non è scarso, eh...il fatto che avesse segnato molto poco finora nulla toglieva al fatto che fosse un buon giocatore.
Sul secondo goal do un po' più colpe a Juan Jesus piuttosto che a Ranocchia, che invece non ha giocato male, fornendo anche appoggio a centrocampo come un difensore centrale dovrebbe sempre fare. Piaciuta molto la reazione del secondo tempo certo, se non avessimo "regalato" i primi 45 minuti...che poi, anche lì, alla fin fine nel primo tempo abbiamo pure costruito qualcosa, è che ci manca il guizzo finale.
Felice per Palacio E che goal Kovacic
P.S.: Ok, lo confesso: sto cominciando a ricredermi su Guarìn...probabilmente l'ho sopravvalutato. Spero mi faccia cambiare idea...Non è tanto il suo essere "anarchico", in fondo non è l'unico al mondo ad esserlo...il problema è che non riesce sempre a compensare l'anarchia con un'utilità pratica. A volte è evanescente, lo ammetto...
Se non avessimo buttato il primo tempo.........
- - - Aggiornamento - - -
L'ho messo lì perchè in un' intervista diceva che Kovacic potrebbe giocare anche lì tranquillamente, che comunque spesso lo si vede lì nella fascia sinistra percui l'idea sua è quella....poi che sia giusta o meno, è un altro discorso