ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 418 di 699 PrimaPrima ... 318368408414415416417418419420421422428468518 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,171 a 4,180 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A Mexes gli si può contestare un'ammonizione quando ancora non aveva preso quella che poi gli ha comminato l'arbitro. Verosimilmente se fosse stato ammonito prima si sarebbe contenuto poi onde non farsi espellere...

Certo è un ragionamento semplice che però prevede un minimo di intelligenza che non so se Mexes ce l'avrebbe fatta...
    Uno che si tatua delle stelline al collo secondo te ha un minimo di intelligenza?

2. # ADS

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Non è che Mexes sia nuovo a farsi espellere, eh Anzi, ormai gli hanno dato la tessera per i punti fedeltà!
    A Jack Daniels piace questo intervento

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

No ma vendiamolo Handanovic, eh Non è più granchè affidabile!

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    No ma vendiamolo Handanovic, eh Non è più granchè affidabile!
    A qualche cappella ci ha abituato eh... poi quando fa delle prodezze gli vanno riconosciute.

La questione portiere per una squadra che ambisce a essere grande è sempre delicata. Non deve sbagliare mai o quasi mai, perché di partite non vinte nel corso di una stagione ne sono ammesse poche e quando sbaglia il portiere spesso non si vince...

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

si ok ma handanovic è veramente uno dei pochi che anche se non è il top mondiale è un giocatore da inter.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    A qualche cappella ci ha abituato eh... poi quando fa delle prodezze gli vanno riconosciute.

La questione portiere per una squadra che ambisce a essere grande è sempre delicata. Non deve sbagliare mai o quasi mai, perché di partite non vinte nel corso di una stagione ne sono ammesse poche e quando sbaglia il portiere spesso non si vince...
    Anche Buffon e Julio Cesar fanno/facevano ogni tanto qualche papera...e qualcuna sarà capitata anche a Cech o Neuer, o magari a loro tempo a gente come Seaman o Schmeichel Nessuno è "invulnerabile", dai. Handanovic rimane non il migliore, ma comunque tra i 5-6 migliori d'Europa. E ce l'abbiamo noi

Uomo 42 anni

Predefinito

Far diventare calciatori sta combricola di handicappati è un impresa che non riuscirebbe neanche a mourinho.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    Far diventare calciatori sta combricola di handicappati è un impresa che non riuscirebbe neanche a mourinho.
    Dopo neanche un mese di gestione Mancini, con una squadra che non ha voluto lui, cosa vuoi che faccia, i miracoli?
    Se poi ci inventiamo certe cazzate come quel retropassaggio, apposto siamo

Uomo 42 anni

Predefinito

eh ma infatti io non ho dato colpa a mancini eh.. anzi..
    fai un tempo da dio e sei sopra 1-0, ti addormenti 10 minuti e sei sotto 2-1.

questa è la cosa grave.

perchè tu pensi che l'inter con questi giocatori possa giocare meglio di cosi? io no.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kovacic Visualizza il messaggio
    eh ma infatti io non ho dato colpa a mancini eh.. anzi..
    fai un tempo da dio e sei sopra 1-0, ti addormenti 10 minuti e sei sotto 2-1.

questa è la cosa grave.

perchè tu pensi che l'inter con questi giocatori possa giocare meglio di cosi? io no.
    Penso che abbiamo una difesa rincoglionita e senza palle, non voglio credere che ogni singolo difensore non abbia un minimo di palle e non possa fare meglio di così
    L'abbiamo persa per la cagata di Palacio, ma ci sono state altre occasioni in cui eravamo chiaramente rimbambiti e potevamo prenderne altri.....sbagliano i movimenti, sbagliano i tempi, non ci mettono mordente o fanno finta di metterlo e poi mollano
    Il gioco offensivo va anche abbastanza bene, ma la fase difensiva è una roba inguardabile, come atteggiamento e concentrazione non ci siamo proprio