Non è che Mexes sia nuovo a farsi espellere, eh Anzi, ormai gli hanno dato la tessera per i punti fedeltà!
No ma vendiamolo Handanovic, eh Non è più granchè affidabile!
A qualche cappella ci ha abituato eh... poi quando fa delle prodezze gli vanno riconosciute.
La questione portiere per una squadra che ambisce a essere grande è sempre delicata. Non deve sbagliare mai o quasi mai, perché di partite non vinte nel corso di una stagione ne sono ammesse poche e quando sbaglia il portiere spesso non si vince...
si ok ma handanovic è veramente uno dei pochi che anche se non è il top mondiale è un giocatore da inter.
Anche Buffon e Julio Cesar fanno/facevano ogni tanto qualche papera...e qualcuna sarà capitata anche a Cech o Neuer, o magari a loro tempo a gente come Seaman o Schmeichel Nessuno è "invulnerabile", dai. Handanovic rimane non il migliore, ma comunque tra i 5-6 migliori d'Europa. E ce l'abbiamo noi
Far diventare calciatori sta combricola di handicappati è un impresa che non riuscirebbe neanche a mourinho.
eh ma infatti io non ho dato colpa a mancini eh.. anzi..
fai un tempo da dio e sei sopra 1-0, ti addormenti 10 minuti e sei sotto 2-1.
questa è la cosa grave.
perchè tu pensi che l'inter con questi giocatori possa giocare meglio di cosi? io no.
Penso che abbiamo una difesa rincoglionita e senza palle, non voglio credere che ogni singolo difensore non abbia un minimo di palle e non possa fare meglio di così
L'abbiamo persa per la cagata di Palacio, ma ci sono state altre occasioni in cui eravamo chiaramente rimbambiti e potevamo prenderne altri.....sbagliano i movimenti, sbagliano i tempi, non ci mettono mordente o fanno finta di metterlo e poi mollano
Il gioco offensivo va anche abbastanza bene, ma la fase difensiva è una roba inguardabile, come atteggiamento e concentrazione non ci siamo proprio