ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 368 di 699 PrimaPrima ... 268318358364365366367368369370371372378418468 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,671 a 3,680 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    io sinceramente sti ragazzini non li seguo.. però con loro il livorno è andato dritto in B.. ultimo e arrivare dopo il bologna è una bella impresa.

non è forse meglio aspettarli ancora un pò ?
    Non è che siano Maradona, Falcao o Gerrard...nessuno sta dicendo questo Però in sè sono gli unici, assieme a Paulinho, che col Livorno hanno disputato una buona stagione

2. # ADS

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

non penso servissero i nomi che hai citato per salvare il livorno in un campionato del genere.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da David Kova Visualizza il messaggio
    non penso servissero i nomi che hai citato per salvare il livorno in un campionato del genere.
    In realtà, se guardi la rosa, il Livorno in sè è ABBASTANZA competitivo, poteva raggiungere risultati migliori anche del Sassuolo e del Chievo...e secondo me anche del Cagliari.

Probabilmente il suo problema è lo stesso che invece ha costituito un GRAN punto di forza per il Verona: la mano dell'allenatore. Ora, non dico che il Livorno potesse ambire al campionato del Verona, ma la rosa, sulla carta, poteva ambire serenamente alla salvezza. A parte i quattro interisti (ma non Belfodil, lui si è dimostrato proprio scarso di suo), anche Siligardi, Greco ed Emeghara non sono scarsi. Non che siano top player...non ci arrivi in Europa League o men che meno in Champions, ma una salvezza teoricamente te la possono garantire senza eccessivi patemi d'animo.

In proporzione, sottolineo IN PROPORZIONE, è lo stesso problema dell'Inter...buona rosa, ma allenatore che di quella rosa non ha capito un cazzo...

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Dopo Vidic, arriva M'Vila
    se non fosse che arriva anche Dodò, direi che siamo partiti col piede giusto

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio
    Dopo Vidic, arriva M'Vila
    se non fosse che arriva anche Dodò, direi che siamo partiti col piede giusto
    Non capisco tutto sto disprezzo per Dodò. Va bene che ai tempi dell'albero azzurro non era proprio il massimo però dai diamogliela un'opportunità xD
    Scherzi a parte per me non è un così brutto acquisto neanche lui, è giovane e poi D'Ambrosio, Johnny e Nagatomo non mi sembrano meglio di lui.
    A Hulk e P S Y C H O piace questo intervento

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cikay Visualizza il messaggio
    Non capisco tutto sto disprezzo per Dodò. Va bene che ai tempi dell'albero azzurro non era proprio il massimo però dai diamogliela un'opportunità xD
    Scherzi a parte per me non è un così brutto acquisto neanche lui, è giovane e poi D'Ambrosio, Johnny e Nagatomo non mi sembrano meglio di lui.
    scusa ma mi aspettavo di meglio di un dodò in prestito, visto che pratichiamo un gioco che si basa molto sugli esterni

Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 32 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Piaciuto: 3494 volte

Predefinito

Che belloooo bye bye Dodò, fai buon viaggio!!
    Io non l'ho mai potuto sopportare, però c'è da ammettere che nell'ultimo periodo che ha giocato era un pochino migliorato.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jean Grey Visualizza il messaggio
    Che belloooo bye bye Dodò, fai buon viaggio!!
    Io non l'ho mai potuto sopportare, però c'è da ammettere che nell'ultimo periodo che ha giocato era un pochino migliorato.
    ecco quindi abbiamo preso una pippa

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da John Reese Visualizza il messaggio

scusa ma mi aspettavo di meglio di un dodò in prestito, visto che pratichiamo un gioco che si basa molto sugli esterni
    E chi avresti voluto? Cole o Evra? Meglio gente di 33/34 anni? Secondo me dato che di soldi più di tanti non ce ne stanno non mi sembra così male. È giovane e se poi se si rivela un buon acquisto 7mln per riscattarlo non sono tanti.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Secondo me invece farà bene...mi prendo la responsabilità di questa previsione