non penso servissero i nomi che hai citato per salvare il livorno in un campionato del genere.
In realtà, se guardi la rosa, il Livorno in sè è ABBASTANZA competitivo, poteva raggiungere risultati migliori anche del Sassuolo e del Chievo...e secondo me anche del Cagliari.
Probabilmente il suo problema è lo stesso che invece ha costituito un GRAN punto di forza per il Verona: la mano dell'allenatore. Ora, non dico che il Livorno potesse ambire al campionato del Verona, ma la rosa, sulla carta, poteva ambire serenamente alla salvezza. A parte i quattro interisti (ma non Belfodil, lui si è dimostrato proprio scarso di suo), anche Siligardi, Greco ed Emeghara non sono scarsi. Non che siano top player...non ci arrivi in Europa League o men che meno in Champions, ma una salvezza teoricamente te la possono garantire senza eccessivi patemi d'animo.
In proporzione, sottolineo IN PROPORZIONE, è lo stesso problema dell'Inter...buona rosa, ma allenatore che di quella rosa non ha capito un cazzo...
Dopo Vidic, arriva M'Vila
se non fosse che arriva anche Dodò, direi che siamo partiti col piede giusto
Non capisco tutto sto disprezzo per Dodò. Va bene che ai tempi dell'albero azzurro non era proprio il massimo però dai diamogliela un'opportunità xD
Scherzi a parte per me non è un così brutto acquisto neanche lui, è giovane e poi D'Ambrosio, Johnny e Nagatomo non mi sembrano meglio di lui.
Che belloooo bye bye Dodò, fai buon viaggio!!
Io non l'ho mai potuto sopportare, però c'è da ammettere che nell'ultimo periodo che ha giocato era un pochino migliorato.
Secondo me invece farà bene...mi prendo la responsabilità di questa previsione