ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 420 di 699 PrimaPrima ... 320370410416417418419420421422423424430470520 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,191 a 4,200 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Un pò di orgoglio magari (comunque i primavera titolari erano 3, gli altri hanno giocato pochissimo solo alla fine)
    Invece abbiamo rischiato perfino di perdere, ci è andata bene che gli hanno annullato un gol regolarissimo
    Guarda, fosse stata una partita "normale" ti avrei dato pienamente ragione...quando però non c'è davvero nessun obiettivo per cui impegnarsi, a sto punto è meglio conservare le forze, visto che abbiamo purtroppo una certa facilità agli infortuni Il goal era regolarissimo, comunque, concordo. Tra primaverili e riserve comunque era davvero un Inter 2...mi sono però piaciuti Donkor e De Marco, spero di rivederli in campo.

2. # ADS

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, fosse stata una partita "normale" ti avrei dato pienamente ragione...quando però non c'è davvero nessun obiettivo per cui impegnarsi, a sto punto è meglio conservare le forze, visto che abbiamo purtroppo una certa facilità agli infortuni Il goal era regolarissimo, comunque, concordo. Tra primaverili e riserve comunque era davvero un Inter 2...mi sono però piaciuti Donkor e De Marco, spero di rivederli in campo.
    Donkor ?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Donkor ?
    Onestamente non mi è dispiaciuto. Forse giusto un errore ha fatto, in un momento in cui facendo a "sportellate" (come si usa dire) ha finito purtroppo per perdere l'equilibrio e cadere. Per il resto credo abbia fatto una buona partita. Anche quell'esterno sinistro, De Marco, che non sapevo manco chi fosse, l'ho visto abbastanza propositivo. Spero gli venga data una possibilità di mettersi in luce.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Onestamente non mi è dispiaciuto. Forse giusto un errore ha fatto, in un momento in cui facendo a "sportellate" (come si usa dire) ha finito purtroppo per perdere l'equilibrio e cadere. Per il resto credo abbia fatto una buona partita. Anche quell'esterno sinistro, De Marco, che non sapevo manco chi fosse, l'ho visto abbastanza propositivo. Spero gli venga data una possibilità di mettersi in luce.
    A me è sembrato rimbambito....vabbè che è giovane...ma era il Qarabag..
    Mi è piaciuto Bonazzoli, lui si

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

A me è sembrato rimbambito....vabbè che è giovane...ma era il Qarabag..
    Mi è piaciuto Bonazzoli, lui si
    Secondo me invece proprio Bonazzoli poteva fare di più. Non che abbia giocato male, sia chiaro...però ha fatto il compitino, nulla più. Una mezza, labilissima occasione da goal, poi 3-4 sponde qui e là...onestamente un po' poco, per quello che tutti dicono essere il "primaverile" più promettente...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Goal di Ranocchia di diagonale rasoterra di sinistro, e per giunta di prima...ragazzi, chiudiamo tutto e andiamocene

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Goal di Ranocchia di diagonale rasoterra di sinistro, e per giunta di prima...ragazzi, chiudiamo tutto e andiamocene
    Ma quando ti arriva la palla così è facile

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Ma quando ti arriva la palla così è facile
    Stiamo parlando di Ranocchia, eh...per quanto si stia comportando abbastanza bene, non è certo uno da cui ti aspetti quel modo di coordinarsi e di colpire la palla di precisione

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

In sè Lennon mi piace molto, ma a questo punto mi chiedo che schema voglia adottare Mancini...uno scialbo 4-4-2, quindi? Perchè se invece deve arrivare al 4-3-1-2 Lennon di sicuro non è adatto...potrebbe esserlo in un 4-2-3-1, quello sì, e a sto punto la mia speranza è quella, perchè al 4-4-2 sono onestamente allergico...