Io nell'Inter di Mazzarri l'impegno ce l'ho visto spesso.
Io nell'Inter di Mazzarri l'impegno ce l'ho visto spesso.
Io le partite che ha disputato le ho finora viste TUTTE, e ti posso dire che quella in cui si è impegnata almeno discretamente saranno sì e no 2 o 3
Parlo di quest'anno, eh. Ma anche per la scorsa stagione il discorso non era troppo diverso...l'impegno c'era più o meno in una partita su 3, e infatti s'è visto com'è andata.
Tu non temi di confondere con la mancanza di impegno magari una difficoltà dei giocatori in campo a fare a volte il loro gioco?
Parlo così a vanvera perché poi non saprei focalizzare bene i problemi tattici, ma mi sembra che a volte ci sia un incartamento della squadra su se stessa, piuttosto che poca voglia di dare il massimo.
A un certo punto ho temuto che fosse un disamore per Mazzarri, ma proprio ieri ha dimostrato il contrario, figurati se i calciatori fossero stanchi di Mazzarri se avessere cercato per ben due volte in 10 minuti di pareggiare un incontro ormai praticamente perso...
Però, che te devo di', vedo certi giocatori che mi sembra che non capiscono che cosa fare in campo... anche ieri... Hernanes alla lazie era un ottimo calciatore, adesso mi sembra che vaghi nel campo alla ricerca di un posto dove mettersi... Obi ieri s'è impegnato, eppure mi ha dato l'impressione che non aveva capito se doveva fare l'ala destra o il centrocampista... Guarin non ne parliamo, è una vita che si chiede in che ruolo gioca...
Il mio timore è che quando la giornata è buona sono solo in due o tre a vagare per il campo; invece nella giornata no diventino il doppio e praticamente non si gioca più...
Prendila come una cattiveria su Mazzarri...
Quando vedi gente trotterellare è perchè c'è poca voglia, fidati Altrimenti, anche in regime di poca chiarezza tattica (che è il secondo GROSSO problema di quest'Inter) comunque vedresti che i giocatori cercherebbero di correre a tutto campo. Disordinatamente? Forse...ma almeno ci proverebbero. Invece lo fanno pochissime volte. TROPPE poche volte.
la partita col napoli è la dimostrazione chiara chiara che anche quando facciamo bel gioco non riusciamo comunque a combinare chissachè.
e ora non mi venite a dire che è perchè avevamo il napoli davanti perchè loro hanno fatto una partita assolutamente ridicola per 80 minuti, in linea con la loro stagione.
una squadra un attimo decente, una partita dominata territorialmente, la vince.
- - - Aggiornamento - - -
allo stato attuale io vedo un solo giocatore da inter in questa squadra, Icardi, che però diventa abbastanza inutile se mal servito, perchè la sua caratteristica principale è saper risolvere dentro i 16 metri.
E' quello che cercavo di sottolineare anche io...
A tal proposito calzante il "rompipallone" di Gene Gnocchi di oggi sulla gazzetta dello sport; non ricordo testualmente, comunque dice di Thohir che chiede a Moratti se quando ha preso Mazzarri ha conservato lo scontrino fiscale...
Beh lui in pratica non stava facendo niente di niente....era tipo un ruolo di rappresentanza e basta....più che altro mi sorprende l'addio di suo figlio Angelomario, che sembrava più coinvolto
Comunque io ho sempre avuto la sensazione che fossero rimasti più per controllare l'operato di Thohir, mi pare che da quando è presidente abbia deciso tutto Thohir e i suoi uomini, alla fine