Walcott e Nani nel 3-5-2 sarebbero un suicidio, su.
Walcott e Nani nel 3-5-2 sarebbero un suicidio, su.
Abbiamo convinto Eto'o...saremo ben in grado di convincere uno tra Nani e Walcott, no? Se ben ricordo quello che è un po' più portato a fare ambedue le fasi è Nani.
@Nickname, guarda qui: classifica stipendio calciatori
Articolo recente, di febbraio di quest'anno, riguardante gli stipendi NETTI dei giocatori...Walcott e Nani non ci sono affatto, significa che di netto prendono forse 3 o 4 milioni a stagione. E MI STAI DICENDO CHE L'INTER DEVE FARE LA SCHIZZINOSA, porca miseria?!
Questi con 4-5 milioni l'anno li portiamo via eccome, almeno UNO, non dico per forza entrambi, ma almeno UNO dei due non mi puoi venire a dire che non lo possiamo ingaggiare, specie sapendo che comunque daremmo via Sneijder!
L'olandese attualmente prende 5 milioni l'anno circa, è l'unico che "sfora" la politica aziendale. Se riusciamo noi a liberarci di lui e a liberare Ferguson di Nani (sappiamo bene che ognuno dei due sarebbe felicissimo di non rivedere più l'altro) ci togliamo un peso morto e innestiamo un giocatore di qualità assoluta capace di farsi tutta la fascia a 200 chilometri orari, con grande tecnica e tempi d'inserimento. E mi stai dicendo che Moratti deve rifletterci bene?! Ma cazzo, se non ci muoviamo ora, quando?! Dobbiamo rimanere ancora con Jonathan che doveva essere il nuovo Maicon e invece probabilmente vale meno di Centofanti, Pistone e Gresko?!
Ricordiamoci che pochi anni fa avremmo potuto prendere Joe Cole, e dico JOE COLE, a parametro zero...e ce lo siamo completamente fatto sfuggire. Non commettiamo adesso lo stesso errore, Nani e Walcott saranno i grandi uomini-mercato di Gennaio. Se vogliamo tornare sempre più credibili in Europa, come squadra e come campionato, quei due devono assolutamente approdare in Serie A...e uno dei due all'Inter, nello specifico...
Eh ci provo, ti assicuro, ma è più forte di me soprattutto quando vedo occasioni che tecnicamente l'Inter è DAVVERO in grado di cogliere, e questi sarebbero oggettivamente degli affaroni che nella storia di una società di calcio capitano veramente poche volte...con Nani in cambio di Sneijder o con Walcott a parametro zero+vendita di Sneijder arriviamo davvero a sfiorare i livelli dell'affare Ibra-Eto'o...
Sneijder ne prende 6 ed è un lusso.....lascia perdere certi nomi Wolv, arriverà probabilmente Paulinho e ultimamente si parla di Basta dell'Udinese che non ho mai visto giocare
Wolverine, nè io nè te abbiamo convinto nessuno, quello a convincere Eto'o è stato Mourinho, tant'è che poi questo lavoro con Benitez non l'ha più fatto. Oltretutto c'è anche differenza tra fare la fase difensiva se giochi col 4-2-3-1 (O 4-4-1-1, alla fine siamo lì) dove comunque in fascia c'è già un terzino e tu devi solo raddoppiare, un conto è fare quella difensiva nel 3-5-2 dove nessuno ti dà man forte sulla fascia. Nani ha sempre giocato come ala in un centrocampo a 4 o in un attacco a 3, fare il tornante significa dover fare anche il terzino delle volte, e Nani, anche se con tutta la buona volontà del mondo, dubito sia anche capace di difendere bene. Stessa cosa Walcott che ha sempre giocato molto molto più offensivo (apparte che è scarso).
Oltretutto già me lo vedo Nani che ascolta Stramaccioni che gli dice di fare il difensore aggiunto...:wush:
Si va beh adesso quei due in un 3-5-2? va bene che possano piacerti ma questo è anticalcio....
Abbiamo convinto Eto'o? Ricordi chi c'era in panchina? Mourinho, mica Stramaccioni. Mourinho ha carisma, ha un curriculum, Stramaccioni apparte la primavera non ha mai combinato nulla. Nani e Walcott sono delle primedonne, non li convinci così facilmente secondo me..