@Noire
No, ho detto Isla e Cuadrado proprio perchè sono due che possono ricoprire sia il ruolo di terzini sia il ruolo di interni di centrocampo all'occorrenza, specie Isla. Mandando a fanculo Chivu e sbolognando Maicon, ringiovaniremmo e sistemeremmo le fasce laterali con quei due.
Per l'attacco poi si potrebbe puntare appunto su Muriel e Balotelli, un giovane di probabile luminoso avvenire e un quasi-campione che necessita giusto di qualche raddrizzata ma che ha numeri da top player. Tutto questo spedendo via a calci nel culo Forlàn, Zàrate e Pazzini e rilanciando anche Castaignos.
Eh bisogna vedere se la società ha le palle di sbolognare i pesi morti, il che dubito... Forlàn ha firmato un biennale quindi mi sa che se lo tengono un altro anno....Maicon non so chi lo potrebbe prendere, Pazzini non saprei.....avrei voluto vendere Milito l'anno scorso ma quest'anno è tornato ai suoi livelli, magari succede uguale anche per Pazzini
Milito va tenuto, anche se ha avuto periodi di scarsa prolificità comunque non ha MAI smesso di dare tutto per la squadra e fisicamente si è sempre sbattuto moltissimo in campo, al contrario di altri. È il momento di mandare a fanculo gente ormai totalmente inutile come Stankovic, Chivu e Forlàn...e ovviamente NON riscattare Zàrate e Palombo.
Stankovic merita però rispetto per l'attaccamento alla maglia anche se ha una condizione atletica ormai penosa......dire di mandarlo a fanculo non mi sembra giusto, facciamolo finire la carriera non so negli Stati Uniti o dove vuole, io avrò sempre un bel ricordo di Deki
Obi migliore in campo
Milito 20 gol, unica punta attualmente utile (fondamentale anzi direi)
Zanetti da clonare
Samuel irriconoscibile
Stankovic un pò meglio del solito
Alvarez anche se da poco guarito non è un giovane pronto e andrà prestato
Il Siena in difesa ha Vitiello e Pegolo e faticavamo a segnare
Lasciamo troppi spazi agli attaccanti avversari
Sintesi della partita ieri
Secondo me invece su Alvarez si dovrebbe puntare, prima dell'infortunio ha giocato 5-6 partite, o anche 7-8, ad ottimi livelli, stava cominciando ad ingranare bene. Chi invece è diventato ormai inutile è Stankovic e Chivu quando viene schierato terzino sinistro. Come centrale è meno inguardabile. Samuel ha avuto purtroppo una giornata storta ma lui lo ritengo assolutamente INTOCCABILE, è l'unico difensore centrale davvero affidabile su cui l'Inter per ora può contare, in attesa di Juan Jesus.
A proposito, ma Juan Jesus QUANDO CAZZO LO VEDRO' IN CAMPO?!?!
Concordo su Obi, Milito e sul CAPITANO, che ha fatto una partita degna del miglior Maicon, con in particolare un paio di discese da bava alla bocca...e ha sempre quasi 39 anni, cazzo...a questo punto fino a fine stagione io manderei a fanculo Maicon e schiererei Zanetti terzino destro (come ai vecchi tempi) e Nagatomo terzino sinistro, con loro le fasce sono a posto.