ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 271 di 699 PrimaPrima ... 171221261267268269270271272273274275281321371 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 2,701 a 2,710 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #2701
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Secondo me invece su Alvarez si dovrebbe puntare, prima dell'infortunio ha giocato 5-6 partite, o anche 7-8, ad ottimi livelli, stava cominciando ad ingranare bene. Chi invece è diventato ormai inutile è Stankovic e Chivu quando viene schierato terzino sinistro. Come centrale è meno inguardabile. Samuel ha avuto purtroppo una giornata storta ma lui lo ritengo assolutamente INTOCCABILE, è l'unico difensore centrale davvero affidabile su cui l'Inter per ora può contare, in attesa di Juan Jesus.

    A proposito, ma Juan Jesus QUANDO CAZZO LO VEDRO' IN CAMPO?!?!



    Concordo su Obi, Milito e sul CAPITANO, che ha fatto una partita degna del miglior Maicon, con in particolare un paio di discese da bava alla bocca...e ha sempre quasi 39 anni, cazzo...a questo punto fino a fine stagione io manderei a fanculo Maicon e schiererei Zanetti terzino destro (come ai vecchi tempi) e Nagatomo terzino sinistro, con loro le fasce sono a posto.
    Juan Jesus scommetto quello che vuoi che non fa neanche una presenza, non fanno giocare neanche Ranocchia che l'hanno pagato quasi 20 milioni

  2. # ADS
     

  3. #2702
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ho scoperto che l'ultima di campionato è Inter-Lazio, se gli rosicchiate 3 punti nelle prossime 5 partite, potreste andare in champions senza aspettare le sentenze del calcio-scommesse.

  4. #2703
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Probabili maglie 2012/2013



    La prima mi piace, la seconda non vedo cosa c'entri con l'Inter

  5. #2704
    Rocker Inside lamentedistorta
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 20/1/2012
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 43 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ho scoperto che l'ultima di campionato è Inter-Lazio, se gli rosicchiate 3 punti nelle prossime 5 partite, potreste andare in champions senza aspettare le sentenze del calcio-scommesse.
    uahaha ma non hai visto che giochiamo a 1 all'ora? lo schema è palla a zarate e via sperando che combini qualcosa di buono quel giocatore d'oratorio...mi stavo per addormentare domenica pomeriggio...con l'udinese domani chissà quanti ne prendiamo..

  6. #2705
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Probabili maglie 2012/2013



    La prima mi piace, la seconda non vedo cosa c'entri con l'Inter
    Le maglie a strisce, in genere, le trovo bruttine...

  7. #2706

  8. #2707
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Ha rinnovato!!
    S'è ridotto lo stipendio annuale di ben 1.000.000 di euro, dall'anno prossimo percepirà soltanto 2 milioni.

    Ho sentito anche, x l'anno prossimo, l'ipotesi Stramaccioni in panca e Leonardo supervisore o qualcosa del genere...

  9. #2708
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ha rinnovato!!
    S'è ridotto lo stipendio annuale di ben 1.000.000 di euro, dall'anno prossimo percepirà soltanto 2 milioni.

    Ho sentito anche, x l'anno prossimo, l'ipotesi Stramaccioni in panca e Leonardo supervisore o qualcosa del genere...
    Se veramente si è ridotto così tanto lo stipedio, E SE LO SI USA DA CENTRALE, mi sta bene. Ma non voglio più vederlo sulla fascia sinistra, mi viene la nausea al solo ripensarci...

    Quanto a Leonardo, mi viene la nausea anche nel ripensare a lui. In questi ultimi anni abbiamo avuto troppi mercenari di merda, come Ibra, Motta, Eto'o e lo stesso Leonardo che non ci ha pensato due volte a lasciare col culo per terra prima il Milan e poi noi...adesso se ne vada a fare in culo e se ne resti fra le mezze-checche mangia-baguette.

  10. #2709
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Non so perchè chiamare Leonardo in società che potremmo integrare Materazzi o Cordoba che loro almeno non sono bandiere del Milan
    Chivu non mi sta bene neanche da centrale perchè toglie spazio a Ranocchia e Juan che già non giocano un cazzo, e comunque non ha rinnovato...

    Chivu, Becali sul rinnovo: "Non è sicuro di accettare" - FC Inter News

  11. #2710
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Noire Visualizza il messaggio
    Non so perchè chiamare Leonardo in società che potremmo integrare Materazzi o Cordoba che loro almeno non sono bandiere del Milan
    Chivu non mi sta bene neanche da centrale perchè toglie spazio a Ranocchia e Juan che già non giocano un cazzo, e comunque non ha rinnovato...

    Chivu, Becali sul rinnovo: "Non è sicuro di accettare" - FC Inter News
    Le mie notizie sono della rassegna stampa di "Rete Sport" 105.6 MHz

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57