ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 314 di 699 PrimaPrima ... 214264304310311312313314315316317318324364414 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 3,131 a 3,140 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #3131
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    handa 7 sempre sveglio e reattivo come suo solito
    rana 6+ qualche buon intervento
    samuel 6 fa quello che deve fare ma si prende un giallo inutile
    juan 7+ se continua così diventa tra i migliori difensori del mondo
    zanetti 6+ qualche ottima sgroppata come sempre ma perde un pò più palloni del solito
    cambiasso 6 solita partita, bella la volè all'inizio
    gargano 6.5 corre di qua e di là, recupera di qua e di là
    naga 6.5 si procura molti angoli e fa parecchie incursioni
    cassano 7.5 dagli la palla e lui ti crea un occasione da gol, poi incita il pubblico
    milito 6+ poco più della sufficienza perchè se hai 4-5 occasioni clamorose almeno una la devi realizzare, rigore a parte
    coutinho 6.5 buone iniziative ma deve essere più rabbioso
    alvarez 6.5 come cou
    guarin s.v. ma quel poco che ha giocato ricordo un tiro da rugby e un fallo inutile, si deve riprendere
    mudingo s.v. amministra il vantaggio
    strama 6+ si cominciano a vedere miglioramenti ma non mi è piaciuto l'atteggiamento con l'uomo in più, bisognava provare il 3-1



  2. # ADS
     

  3. #3132
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    ho visto solo la sintesi perchè ero a un concerto...Dalla sintesi sembra che abbiamo dominato in lungo e in largo ma su interfans invece sono ipercritici...Tu che hai visto la partita a chi dai ragione ?

  4. #3133
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    ho visto solo la sintesi perchè ero a un concerto...Dalla sintesi sembra che abbiamo dominato in lungo e in largo ma su interfans invece sono ipercritici...Tu che hai visto la partita a chi dai ragione ?
    Lascia perdere Interfans, è strapieno di bimbiminchia e spalano merda perfino su Zanetti lì...
    La partita è stata combattuta e non ha dominato nessuno, però Milito avrebbe potuto fare tranquillamente tripletta stasera....è stata una vittoria sofferta perchè la Fiorentina ha comunque giocato bene, ma noi abbiamo creato molte occasioni
    A Rocknrolf piace questo intervento

  5. #3134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Finalmente una squadra che ha deciso di scendere in campo ricordandosi di non lasciare le palle nello spogliatoio! E che cazzo!

    Rock, DOMINATO è una parola grossa, lo ammetto, però abbiamo creato altre 4 occasioni NETTE oltre i due goal, mentre loro di occasioni reali a parte il goal ne hanno avute una o due al massimo, non di più. Loro maggior possesso palla ma noi incredibilmente eravamo rapidi e organizzati nel pressare, e altrettanto rapidi a ripartire in contropiede.

    E Juan Jesus...JUAN JESUS quanto accidenti è forte!!! Cambiasso poi ha cominciato a ricordarsi cosa vuol dire correre, ha giocato anche lui un'ottima partita così come Gargano (nel suo ruolo di scassapalle per gli avversari), Nagatomo (un TGV, cazzo! Peccato per la mancata marcatura su Romulo in occasione del suo goal), Samuel (questo di oggi era davvero The Wall), Cassano, Coutinho, Ranocchia...insomma, chi più chi meno praticamente tutti!

  6. #3135
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio


    Lascia perdere Interfans, è strapieno di bimbiminchia e spalano merda perfino su Zanetti lì...
    La partita è stata combattuta e non ha dominato nessuno, però Milito avrebbe potuto fare tranquillamente tripletta stasera....è stata una vittoria sofferta perchè la Fiorentina ha comunque giocato bene, ma noi abbiamo creato molte occasioni
    sì, prendo sempre i loro commenti con le pinze, sono dei criticoni insopportabili in certe occasioni. Dalla sintesi ho visto un Coutinho straripante, è stato così tutta la partita o è andato a folate?

  7. #3136
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Finalmente una squadra che ha deciso di scendere in campo ricordandosi di non lasciare le palle nello spogliatoio! E che cazzo!

    Rock, DOMINATO è una parola grossa, lo ammetto, però abbiamo creato altre 4 occasioni NETTE oltre i due goal, mentre loro di occasioni reali a parte il goal ne hanno avute una o due al massimo, non di più. Loro maggior possesso palla ma noi incredibilmente eravamo rapidi e organizzati nel pressare, e altrettanto rapidi a ripartire in contropiede.

    E Juan Jesus...JUAN JESUS quanto accidenti è forte!!! Cambiasso poi ha cominciato a ricordarsi cosa vuol dire correre, ha giocato anche lui un'ottima partita così come Gargano (nel suo ruolo di scassapalle per gli avversari), Nagatomo (un TGV, cazzo! Peccato per la mancata marcatura su Romulo in occasione del suo goal), Samuel (questo di oggi era davvero The Wall), Cassano, Coutinho, Ranocchia...insomma, chi più chi meno praticamente tutti!
    Cassano sta dimostrando di essere stato un affare. E poi quando i commentatori si mettono a discutere rigori netti come quello di oggi, o il fuorigioco di Pereira di un piede, vol dire che cominciano a rosicare, prostituzione intellettuale [cit.]


    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    sì, prendo sempre i loro commenti con le pinze, sono dei criticoni insopportabili in certe occasioni. Dalla sintesi ho visto un Coutinho straripante, è stato così tutta la partita o è andato a folate?
    Diciamo che a volte controlla la palla con troppa leggerezza e se la fa togliere come niente....straripante ecco no, ma ha avuto dei lampi ogni tanto che facevano paura

  8. #3137
    Perchè devo cambiarlo? Telecinismo
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 16/7/2012
    Messaggi: 813
    Piaciuto: 164 volte

    Predefinito

    A me son piaciuti molto Juan e Coutinho (ovviamente devono crescere). Cambiasso è lontano anni luce dalla forma migliore, e li in mezzo serve un regista vero (non Guarin). Se avessimo un bomber alla Cavani stasera sarebbe finita 5-1.

  9. #3138
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Il modulo con la difesa a 3 sembra funzionare e per ora con Samuel Ranocchia Juan sono abbastanza tranquillo, comincierò a preoccuparmi quando rientrerà Chivu....spero che abbiamo trovato l'assetto ideale

    Adesso abbiamo una bella trasferta comoda e salutare in Azerbaigian 3 giorni prima del derby.....turnover obbligatorio, spazio a Livaja, Duncan e giovani vari

  10. #3139
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nickname Visualizza il messaggio
    Il modulo con la difesa a 3 sembra funzionare e per ora con Samuel Ranocchia Juan sono abbastanza tranquillo, comincierò a preoccuparmi quando rientrerà Chivu....spero che abbiamo trovato l'assetto ideale

    Adesso abbiamo una bella trasferta comoda e salutare in Azerbaigian 3 giorni prima del derby.....turnover obbligatorio, spazio a Livaja, Duncan e giovani vari
    Guarda, a me Chivu DA DIFENSORE CENTRALE, e ripeto DA DIFENSORE CENTRALE, non ha mai fatto schifo...il ruolo in cui non vorrei mai più vederlo è quello di terzino, lì sì che mi incazzerei.

    Quanto alla prossima trasferta, spero anch'io di rivedere Livaja, e sarei altrettanto curioso di vedere all'opera Alfred Duncan, che non ho mai direttamente visto giocare ma di cui parlano in toni entusiastici. Se ben ricordo è un centrocampista arretrato di regia, no? Non un trequartista nè una seconda punta, o ricordo male?

    Spero possa rientrare anche Palacio, magari si farà mezzo tempo in maniera da dare ancora più qualità tecnica all'attacco, dato che Livaja è promettente e merita fiducia ma gli va affiancato qualcuno più smaliziato.

  11. #3140
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Guarda, a me Chivu DA DIFENSORE CENTRALE, e ripeto DA DIFENSORE CENTRALE, non ha mai fatto schifo...il ruolo in cui non vorrei mai più vederlo è quello di terzino, lì sì che mi incazzerei.

    Quanto alla prossima trasferta, spero anch'io di rivedere Livaja, e sarei altrettanto curioso di vedere all'opera Alfred Duncan, che non ho mai direttamente visto giocare ma di cui parlano in toni entusiastici. Se ben ricordo è un centrocampista arretrato di regia, no? Non un trequartista nè una seconda punta, o ricordo male?

    Spero possa rientrare anche Palacio, magari si farà mezzo tempo in maniera da dare ancora più qualità tecnica all'attacco, dato che Livaja è promettente e merita fiducia ma gli va affiancato qualcuno più smaliziato.
    Chivu ha fatto stronzate anche da centrale anche se non ricordo i casi specifici, speriamo bene...
    Duncan io l'ho visto alla finale di NGS contro l'Ajax e ha alto potenziale, è regista e mi pare sappia fare bene sia offensivamente (ha un gran tiro) sia difensivamente, è un '93.....lui, Longo, Livaja e Olsen (preso a poco meno di 1 milione dal Brondby e sta facendo benissimo) secondo me tra un paio di anni ne sentiremo parlare molto di più, sperando che siano ancora all'Inter

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57