ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 466 di 699 PrimaPrima ... 366416456462463464465466467468469470476516566 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,651 a 4,660 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    già.. il regista è un ruolo facile invece.
    Ammetto che mi sono espresso male. Intendevo dire che è uno dei più difficili del mondo se non "nasci" con quegli istinti Per il regista vale lo stesso, questo sì, con la differenza che è un ruolo più adatto al croato, è lampante. La sua conduzione di palla e la sua capacità di attrarre a sè gli avversari disorientandoli è preziosissima, se altri fra centrocampisti e attaccanti si decidono a smarcarsi in maniera sincronizzata e si preparano a ricevere i suoi passaggi filtranti o lunghi. Tanto ormai s'è visto che l'area di rigore non fa per lui...va benissimo, mica uno ci dev'essere tagliato per forza. Ma come dice il proverbio, "se giudichi un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà la vita a credersi stupido".

P.S.: Ma come cazzo facciamo a non essere d'accordo su NIENTE pur tifando la stessa squadra? Non avevo mai discusso così tanto con un "confratello" interista, è una cosa assurda Certo, quando sento qualcuno dire che ora come ora è più prezioso un Kuzmanovic di un Kovacic non è che posso tacere Eh, infatti, talmente prezioso che Kuz non se lo caga nessuno, per Kovacic abbiamo la fila fuori dalla porta, proprio perchè hanno capito TUTTI che ha qualità cristalline e che lo stiamo semplicemente gestendo a cazzo impedendogli di crescere in maniera armoniosa.

2. # ADS

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Stavolta sono d'accordo con Wolv, non capisco questa ostinazione a farlo giocare dove non rende, non mi pare così difficile! Anche secondo me è un regista, ed è tutto fuorchè un trequartista.

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Stavolta sono d'accordo con Wolv, non capisco questa ostinazione a farlo giocare dove non rende, non mi pare così difficile! Anche secondo me è un regista, ed è tutto fuorchè un trequartista.
    L'ha messo perfino esterno sinistro, salvo poi incazzarsi se si accentra...questo significa proprio essere stupidi, mi spiace dirlo perchè si tratta di Mancini, ma in questo caso è la verità

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Ammetto che mi sono espresso male. Intendevo dire che è uno dei più difficili del mondo se non "nasci" con quegli istinti Per il regista vale lo stesso, questo sì, con la differenza che è un ruolo più adatto al croato, è lampante. La sua conduzione di palla e la sua capacità di attrarre a sè gli avversari disorientandoli è preziosissima, se altri fra centrocampisti e attaccanti si decidono a smarcarsi in maniera sincronizzata e si preparano a ricevere i suoi passaggi filtranti o lunghi. Tanto ormai s'è visto che l'area di rigore non fa per lui...va benissimo, mica uno ci dev'essere tagliato per forza. Ma come dice il proverbio, "se giudichi un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi, lui passerà la vita a credersi stupido".

P.S.: Ma come cazzo facciamo a non essere d'accordo su NIENTE pur tifando la stessa squadra? Non avevo mai discusso così tanto con un "confratello" interista, è una cosa assurda Certo, quando sento qualcuno dire che ora come ora è più prezioso un Kuzmanovic di un Kovacic non è che posso tacere Eh, infatti, talmente prezioso che Kuz non se lo caga nessuno, per Kovacic abbiamo la fila fuori dalla porta, proprio perchè hanno capito TUTTI che ha qualità cristalline e che lo stiamo semplicemente gestendo a cazzo impedendogli di crescere in maniera armoniosa.
    veramente io non ho detto che kovacic è un trequartista, semai ho detto che al momento ancora non ha un ruolo ben definito che riesca a fare bene. questo mi pare lampante, non che sia un regista.

discorso kuz-kovacic. a me pare lampante pure questo, ovvero che kuzmanovic sia molto bravo tatticamente a differenza di kovacic, e ritengo che l'acume tattico sia la principale caratteristica che deve avere un buon centrocampista.

potenzialmente è ovvio che kovacic può diventare superiore a kuzmanovic, ci mancherebbe, ha 20 anni, ritorniamo sempre al solito discorso "vuoi la squadra pronta o vuoi far crescere con calma i giovani?".

sul discorso mercato veramente le offerte per kuzmanovic dalla germania arrivarono, è comunque un 27enne come tanti altri che gioca pure poco, è abbastanza normale che non ci sia la fila.

come è normale, anzi meno normale perchè ha 20 anni, che non ci sia per kovacic, e che le sparate giornalistiche rimangano tali, perchè ti posso assicurare che se fosse vero che l'arsenal avesse messo sul piatto 25 milioni, sarebbe già a londra.

continui a dire che tutti hanno capito che grande talento è kovacic ma al momento nessuno s'è strappato i capelli per prenderlo..

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

veramente io non ho detto che kovacic è un trequartista, semai ho detto che al momento ancora non ha un ruolo ben definito che riesca a fare bene. questo mi pare lampante, non che sia un regista.

discorso kuz-kovacic. a me pare lampante pure questo, ovvero che kuzmanovic sia molto bravo tatticamente a differenza di kovacic, e ritengo che l'acume tattico sia la principale caratteristica che deve avere un buon centrocampista.

potenzialmente è ovvio che kovacic può diventare superiore a kuzmanovic, ci mancherebbe, ha 20 anni, ritorniamo sempre al solito discorso "vuoi la squadra pronta o vuoi far crescere con calma i giovani?".

sul discorso mercato veramente le offerte per kuzmanovic dalla germania arrivarono, è comunque un 27enne come tanti altri che gioca pure poco, è abbastanza normale che non ci sia la fila.

come è normale, anzi meno normale perchè ha 20 anni, che non ci sia per kovacic, e che le sparate giornalistiche rimangano tali, perchè ti posso assicurare che se fosse vero che l'arsenal avesse messo sul piatto 25 milioni, sarebbe già a londra.

continui a dire che tutti hanno capito che grande talento è kovacic ma al momento nessuno s'è strappato i capelli per prenderlo..
    Ah quindi se un giornale dice che ci sono offerte per Kuzmanovic sei pronto a crederci sulla parola, quando si legge che ce ne sono per Kovacic (che realmente le meriterebbe, a differenza di Kuz) allora no, sono sparate giornalistiche...dimmi tu se questo non è un pregiudizio

Me ne faccio poco dell'"acume tattico", se poi tutto quello che fa sono passaggetti di due metri senza mai tentare uno straccio di giocata decente. Anni fa aveva anche la "legnata" dalla distanza, ha perso perfino quella, dimmi tu questa grande utilità dove la vedi...

Uomo 42 anni

Predefinito

perchè i giornalisti non hanno nessun interesse a parlare di un offerta dell'amburgo di 2 milioni per kuzmanovic, che non si legge nessuno, mentre la sparata di 25 milioni per kovacic se la leggono tutti.

kuzmanovic è più costante nel lavoro che fa, ma è un lavoro sporco che non tutti vedono o capiscono, il passaggio di due metri può essere inutile quanto efficace a seconda di che passaggio è, se è utile o inutile in quel momento al movimento della squadra.

kovacic la giocata la fa una volta al mese, per il resto perde tempo palla al piede senza combinare nulla.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Il ''caso'' Kovacic mi ricorda quello di Coutinho.....ovvero un talento che non è riuscito a esplodere da noi ma lo farà altrove. Che alla fine comunque con Coutinho abbiamo fatto una plusvalenza (preso a 2 mln, venduto a 12) e sicuramente la faremo anche con Kovacic, ma mi dispiacerebbe vederlo diventare un fuoriclasse all'estero.
    Coutinho al Liverpool ha dimostrato di essere un grande giocatore, lo chiamano anche fenomeno. Un Kovacic al Barcellona diventerebbe un top player sicuramente.

Uomo 42 anni

Predefinito

a parte che, secondo me, coutinho era più avanti di kovacic.

detto questo, se diventare un fenomeno è segnare 13 gol in 89 partite vincendo il nulla, beh..
    allora il fenomeno kovacic lo cederei ancora più volentieri.

a parte questo, secondo me la soluzione più giusta sarebbe il prestito.

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

detto questo, se diventare un fenomeno è segnare 13 gol in 89 partite vincendo il nulla, beh..

Da come parli è chiaro che non hai visto neanche mezza partita sua al Liverpool, non è sufficiente andare su wikipedia a vedere le statistiche per giudicare un giocatore, è una cosa parecchio da ignorante sinceramente
    A rebel86 piace questo intervento

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Vabbè ma Coutinho mica è un attaccante!
    13 gol in 89 partite non mi sembra una statistica così pessima