ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 467 di 699 PrimaPrima ... 367417457463464465466467468469470471477517567 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,661 a 4,670 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Vabbè ma Coutinho mica è un attaccante!
    13 gol in 89 partite non mi sembra una statistica così pessima
    Neanche kovacic lo è. E' un centrocampista avanzato! Poi puoi schierarlo da centrale, esterno e trequartista... ma non è ancora da grande squadra...io ora dirò cavolate ma se fossi in mancini dal prox anno manderei via un po di gente... a cominciare da capitan ranocchia...
    poi prendere Eder dalla Samp e venderei Icardi al miglior offerente... liberatevi di quel tamarro e di Guarin anche... darei piu spazio a Hernanes, Medel, Kuzmanovic e prenderei un altro centrocampista di qualità, via tutti gli altri...in difesa ? campagnaro bo, e cercherei di dare piu spazio a jonatan e d'ambrosio...in attacco eder punta centrale , palacio e shaqiri mezze punte...

2. # ADS

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rebel86 Visualizza il messaggio
    Neanche kovacic lo è. E' un centrocampista avanzato! Poi puoi schierarlo da centrale, esterno e trequartista... ma non è ancora da grande squadra...io ora dirò cavolate ma se fossi in mancini dal prox anno manderei via un po di gente... a cominciare da capitan ranocchia...
    poi prendere Eder dalla Samp e venderei Icardi al miglior offerente... liberatevi di quel tamarro e di Guarin anche... darei piu spazio a Hernanes, Medel, Kuzmanovic e prenderei un altro centrocampista di qualità, via tutti gli altri...in difesa ? campagnaro bo, e cercherei di dare piu spazio a jonatan e d'ambrosio...in attacco eder punta centrale , palacio e shaqiri mezze punte...
    Più spazio a Jonathan e Kuzmanovic e via Icardi.
    Signore pietà!
    A Ad Malora piace questo intervento

Limoncello di Sicilia Ad Malora
    Uomo 21 anni
    Iscrizione: 3/10/2014
    Piaciuto: 884 volte

Predefinito

Rebel personalmente stavolta non condivido una ceppa di quanto hai scritto...saran questioni di vedute...ma una delle poche cose buone che hha fatto Mancini è stato rivitalizzare Guarin e noi lo dovremmo vendere perchè è tamarro ?

Il "divino" Jonny fa solo rimpiangere chi si ricorda ancora di zanetti e maicon, Lotito ancora si mette a sorridere quando pensa che ci ha guadagnato 20M a venderci Hernanez quando a fine stagione sarebbe svanito a parametro zero...

serve pazienza. una dirigenza seria e qualche innesto in difesa

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Da come parli è chiaro che non hai visto neanche mezza partita sua al Liverpool, non è sufficiente andare su wikipedia a vedere le statistiche per giudicare un giocatore, è una cosa parecchio da ignorante sinceramente
    infatti c'è mezzo mondo su coutinho.. psg, real, barca, chelsea... tutti su di lui..

per me è più da ignoranti considerare coutinho un fenomeno. pareri.

- - - Aggiornamento - - -

Vabbè ma Coutinho mica è un attaccante!
    13 gol in 89 partite non mi sembra una statistica così pessima
    e io mica ho detto che è scarso, ho detto che non è un fenomeno, c'è giusto una linea sottile di differenza..

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    infatti c'è mezzo mondo su coutinho.. psg, real, barca, chelsea... tutti su di lui..

e io mica ho detto che è scarso, ho detto che non è un fenomeno, c'è giusto una linea sottile di differenza..
    Ma se non sai neanche di cosa parli, che cazzo parli?
    L'hai visto al Liverpool si o no? No ovviamente

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Dai ma scherzate? Secondo me l'Inter per ripartire dovrebbe puntare sui talenti che già ha. Ne ha due, e sono pure giovani. Icardi e Kovacic. Certo, non giocano in una grande squadra quindi è anche difficile per loro esprimersi (complice nel secondo caso Mancini a cui secondo me Kovacic proprio non piace). Se li date via secondo me fate la cazzata del secolo, quei due possono diventare due mostri a mio parere.

Uomo 42 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

Ma se non sai neanche di cosa parli, che cazzo parli?
    L'hai visto al Liverpool si o no? No ovviamente
    certo che l'ho visto, poi che non seguo tutte le partite è un altro discorso.
    se tu reputi coutinho un fenomeno credo sia tu quello che non sa di cosa parla.

Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    Dai ma scherzate? Secondo me l'Inter per ripartire dovrebbe puntare sui talenti che già ha. Ne ha due, e sono pure giovani. Icardi e Kovacic. Certo, non giocano in una grande squadra quindi è anche difficile per loro esprimersi (complice nel secondo caso Mancini a cui secondo me Kovacic proprio non piace). Se li date via secondo me fate la cazzata del secolo, quei due possono diventare due mostri a mio parere.
    c'è una bella differenza, però, icardi è già pronto, kovacic no, questo è lampante.. secondo me un prestito per il croato non sarebbe una cattiva idea, anche se fosse vero che il problema non sia lui ma mancini.

rebel86
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ace of spades Visualizza il messaggio
    Rebel personalmente stavolta non condivido una ceppa di quanto hai scritto...saran questioni di vedute...ma una delle poche cose buone che hha fatto Mancini è stato rivitalizzare Guarin e noi lo dovremmo vendere perchè è tamarro ?

Il "divino" Jonny fa solo rimpiangere chi si ricorda ancora di zanetti e maicon, Lotito ancora si mette a sorridere quando pensa che ci ha guadagnato 20M a venderci Hernanez quando a fine stagione sarebbe svanito a parametro zero...

serve pazienza. una dirigenza seria e qualche innesto in difesa

Guarin è un buon giocatore ma è troppo altalentante e secondo me all'inter non va bene...l unica cosa buona che ha è il tiro...
    kuzmanovic e Hernanes sono piu tecnici...piu che pazienza serve investire su giocatori consoni per carattere e qualità alla squadra, non investire sui nomi...

certo che l'ho visto, poi che non seguo tutte le partite è un altro discorso.
    se tu reputi coutinho un fenomeno credo sia tu quello che non sa di cosa parla.

c'è una bella differenza, però, icardi è già pronto, kovacic no, questo è lampante.. secondo me un prestito per il croato non sarebbe una cattiva idea, anche se fosse vero che il problema non sia lui ma mancini.

Icardi è un gran talento, ma all inter non ha reso come doveva! Continuare con giocatori cosi senza venderli e guadagnarci su e come darsi una martellata da soli...

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Mai detto o pensato che Coutinho sia un fenomeno
    Però secondo me è un giocatore che in una grande ci potrenbe tranquillamente stare.
    Giusto per capirci, non lo reputo certamente inferiore a gente tipo Ljajic, Insigne o Pereyra.

P.s. il vero pacco era Ricky Alvarez, non lui!

Uomo 42 anni

Predefinito

Guarin è un buon giocatore ma è troppo altalentante e secondo me all'inter non va bene...l unica cosa buona che ha è il tiro...
    kuzmanovic e Hernanes sono piu tecnici...piu che pazienza serve investire su giocatori consoni per carattere e qualità alla squadra, non investire sui nomi...
    veramente guarin ciò che ha di buono è una gran fisicità.
    il tiro.. se faccio 200 tiri in porta a stagione 4 gol li faccio anche io!

Icardi è un gran talento, ma all inter non ha reso come doveva! Continuare con giocatori cosi senza venderli e guadagnarci su e come darsi una martellata da soli...
    ma scherzi o dici davvero?
    uno che a 20 anni segna di continuo non ha reso come doveva? e che doveva fare?

Mai detto o pensato che Coutinho sia un fenomeno
    Però secondo me è un giocatore che in una grande ci potrenbe tranquillamente stare.
    Giusto per capirci, non lo reputo certamente inferiore a gente tipo Ljajic, Insigne o Pereyra.

P.s. il vero pacco era Ricky Alvarez, non lui!
    no ma infatti è jack che sostiene sia un fenomeno
    anche secondo me è piu forte di quei 3 oltretutto è anche piu giovane.
    A Flou. piace questo intervento