uhm...
uhm...
In effetti non è tanto vaga come ipotesi, mi sa che hai centrato in pieno, carosè.
Tra l'altro a me Giubbotterini piace molto come giocatore, è italiano?
Se mi dite di sì credo che Marott'(a minch.ia) lo prenderà. asd
Stai paragonando un buon giocatore in fase calante (Pandev), un ex fenomeno che ormai si ubriaca soltanto ed è ciccione (Adriano) ad una sega clamorosa.
Per chi non l'avesse vista nella fotogallery...visto che siamo in argomento INTER.
DD
Estathe al limone.. la mia droga!
Non dirmi che e' alla pesca perchè mi offendo u.u
Secondo me Giaccherini contro l'Inter nemmeno avrebbe dovuto giocarsi, meritava l'espulsione con prova TV dopo il gol di mano in Cesena-Roma.
L'arbitro infatti non ha visto, lo riprova il fatto che aveva convalidato il gol che è stato poi annullato dopo l'intervento del bravo guardalinee. Dalle immagini s'è visto poi che l'intervento era stato volontario al 100%.
Se hanno dato due giornate a krasic per un tuffo in area, non vedo perché non darle anche a Giaccherini.
Vorrei sfatare questo mito: da quando è a Roma Adriano non si è mai ubriacato. Semmai è ciccione, nel senso che ha perso si una quindicina di chili, ma è troppo poco ed è ancora troppo lontano dal suo peso forma; mentre un atleta serio in tutti questi mesi avrebbe dovuto essere diventato un'acciuga.
Ma come, nessun interista ad osannare la grande prova di Udine!?