ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 478 di 699 PrimaPrima ... 378428468474475476477478479480481482488528578 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,771 a 4,780 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #4771
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Xherdan Shaqiri Visualizza il messaggio
    ah sicuro se arrivano 30 milioni per kovacic parte lui. il fatto è che secondo me se ci va di lusso ce li danno per icardi 30 milioni.
    per kovacic non credo.
    18 gol in campionato fin'ora, a 22 anni
    In una squadra che non è certo uno spettacolo...
    Come minimo sono 40-50 milioni per Icardi, con 30 mi ci pulirei il culo

    Con le cifre che girano poi....figurati



  2. # ADS
     

  3. #4772
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    18 gol in campionato fin'ora, a 22 anni
    In una squadra che non è certo uno spettacolo...
    Come minimo sono 40-50 milioni per Icardi, con 30 mi ci pulirei il culo

    Con le cifre che girano poi....figurati
    ma chi cactus te li dà 40-50mln x icardi?

    il fatto che gioca e segna tanto in una squadra da metà classifica a livello di mercato non è x niente un vantaggio (toni ha fatto gli stessi gol nell'hellas... tanto x dire)

    un attaccante che segna tanto in una grande squadra li vale quei soldi (diego costa che l'anno scorso ha trascinato l'atletico a vincere la liga e in finale di champions è stato pagato 40mln)... x icardi se trovi qualcuno che ti offre 30mln è gia tanto

    (poi che l'inter faccia bene a non venderlo a 30mln è un altro discorso)
    A Hulk piace questo intervento

  4. #4773
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ma chi cactus te li dà 40-50mln x icardi?

    il fatto che gioca e segna tanto in una squadra da metà classifica a livello di mercato non è x niente un vantaggio (toni ha fatto gli stessi gol nell'hellas... tanto x dire)

    un attaccante che segna tanto in una grande squadra li vale quei soldi (diego costa che l'anno scorso ha trascinato l'atletico a vincere la liga e in finale di champions è stato pagato 40mln)... x icardi se trovi qualcuno che ti offre 30mln è gia tanto

    (poi che l'inter faccia bene a non venderlo a 30mln è un altro discorso)
    Non c'entra niente 'sto discorso, indipendentemente da quello, vedendo le cifre che girano, Icardi vale non meno di 40
    Il prezzo lo fa il mercato

    Diego Costa è stato svenduto, non valeva meno di Cavani, valeva tranquillamente sui 60 milioni
    Basta che vedi Wilfried Bony che è stato preso per 35 milioni, segna la metà di Icardi e ha 5 anni in più....e veniva dallo Swansea
    Ti posso fare anche l'esempio di Jackson Martinez, si sente sempre parlare di almeno 30-40 milioni, e segna gli stessi gol di Icardi ma nel campionato portoghese e ha 6 anni in più

    Se te vuoi te ne faccio anche un altro, ma della stessa età di Icardi: Lukaku all'Everton per 36 milioni, e segna meno di Icardi

    Gli attaccanti hanno un prezzo altissimo ormai, figurati uno come Icardi che ti fa 20 gol a stagione a 22 anni
    I 23 gol che ha fatto in questa stagione (fin'ora) l'hanno fatto impennare come valore, mi pare ovvio

    Se trovo qualcuno che offre 30 milioni gli sputo in faccia, altro che ''è già tanto''
    Ultima modifica di Jack Daniels; 6/5/2015 alle 12:28

  5. #4774
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio

    Non c'entra niente 'sto discorso, indipendentemente da quello, vedendo le cifre che girano, Icardi vale non meno di 40
    Il prezzo lo fa il mercato

    Diego Costa è stato svenduto, non valeva meno di Cavani, valeva tranquillamente sui 60 milioni
    Basta che vedi Wilfried Bony che è stato preso per 35 milioni, segna la metà di Icardi e ha 5 anni in più....e veniva dallo Swansea
    Ti posso fare anche l'esempio di Jackson Martinez, si sente sempre parlare di almeno 30-40 milioni, e segna gli stessi gol di Icardi ma nel campionato portoghese e ha 6 anni in più

    Se te vuoi te ne faccio anche un altro, ma della stessa età di Icardi: Lukaku all'Everton per 36 milioni, e segna meno di Icardi

    Gli attaccanti hanno un prezzo altissimo ormai, figurati uno come Icardi che ti fa 20 gol a stagione a 22 anni
    I 23 gol che ha fatto in questa stagione (fin'ora) l'hanno fatto impennare come valore, mi pare ovvio

    Se trovo qualcuno che offre 30 milioni gli sputo in faccia, altro che ''è già tanto''
    si ma tu mi tiri in mezzo gli acquisti del psg e del city (bony a 35mln... ma come ca... si fa!? )

    era sottinteso che se al psg e al city viene l'idea di trattare icardi glieli spilli i soldi a quelli se qualcuno gli mette in testa che ogbonna è il difensore centrale del futuro è roba che te li cacciano pure x lui 40mln

    ma a una squadra normale no... se si presenta il chelsea... o la juve... o anche il real (che i soldi li spende si ma solo x i TOP player maiuscoli... quelli da 80 in su tanto x capirci) col ca... che ti dà 40/50 x icardi

    lukaku x me è superiore e il può anche valere 35... segnerà - ma lavora di + x la squadra e fisicamente fa paura

    jackson martinez pure x me tutti quei soldi non li vale

    (e comunque icardi su transfermarkt lo valutano 25 eh... quindi non sono solo io a pensarla così )
    A Hulk piace questo intervento

  6. #4775
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    alla fine tirate sempre fuori quei 2-3 casi dove sono stati buttati a cazzo i soldi.

    psg e city cercano i top player, si se cercassero loro icardi allora potresti chiedere certe cifre.. ma ci sono tutta una serie di variabili da considerare.

  7. #4776
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    si ma tu mi tiri in mezzo gli acquisti del psg e del city (bony a 35mln... ma come ca... si fa!? )

    era sottinteso che se al psg e al city viene l'idea di trattare icardi glieli spilli i soldi a quelli se qualcuno gli mette in testa che ogbonna è il difensore centrale del futuro è roba che te li cacciano pure x lui 40mln

    ma a una squadra normale no... se si presenta il chelsea... o la juve... o anche il real (che i soldi li spende si ma solo x i TOP player maiuscoli... quelli da 80 in su tanto x capirci) col ca... che ti dà 40/50 x icardi

    lukaku x me è superiore e il può anche valere 35... segnerà - ma lavora di + x la squadra e fisicamente fa paura

    jackson martinez pure x me tutti quei soldi non li vale

    (e comunque icardi su transfermarkt lo valutano 25 eh... quindi non sono solo io a pensarla così )
    Ma transfermarkt valuta Lukaku 32, quindi dovrebbe rifare i conti Icardi dovrebbe valere quindi sui 40 o quasi
    Icardi non è inferiore, anzi segna di più, quindi.... Lukaku farà anche più movimento senza palla ma un attaccante lo valuti principalmente in base ai gol, il suo ruolo è segnare

    Certi profili sono sbagliati, se guardi anche Lacazette è valutato 20 un '91 che ha fatto 22 gol la scorsa stagione e 31 in questa, come fa a valere così poco?

    Lascia perdere l'esempio di Diego Costa, l'Atletico ha fatto una cazzata a venderlo per così poco

  8. #4777
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jack Daniels Visualizza il messaggio


    Ma transfermarkt valuta Lukaku 32, quindi dovrebbe rifare i conti Icardi dovrebbe valere quindi sui 40 o quasi
    Icardi non è inferiore, anzi segna di più, quindi.... Lukaku farà anche più movimento senza palla ma un attaccante lo valuti principalmente in base ai gol, il suo ruolo è segnare

    Certi profili sono sbagliati, se guardi anche Lacazette è valutato 20 un '91 che ha fatto 22 gol la scorsa stagione e 31 in questa, come fa a valere così poco?

    Lascia perdere l'esempio di Diego Costa, l'Atletico ha fatto una cazzata a venderlo per così poco
    vabbè però lukaku 32 ma io ho detto 35 eh... mica 50

    icardi 25 e tu dici 40/50

    lacazette lo conosco bene (simpatizzo lione in francia e seguo un pò il campionato ) è forte ma con 25/30 x me lo vai a prendere

    i giocatori che valgono le cifre esagerate non sono quelli di squadre tipo l'inter o il lione di adesso... infatti è vero pure x me che l'atletico ha fatto una cazzata a venderlo a 40 dopo una stagione così (sua e della squadra)

  9. #4778
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    vabbè però lukaku 32 ma io ho detto 35 eh... mica 50

    icardi 25 e tu dici 40/50

    lacazette lo conosco bene (simpatizzo lione in francia e seguo un pò il campionato ) è forte ma con 25/30 x me lo vai a prendere

    i giocatori che valgono le cifre esagerate non sono quelli di squadre tipo l'inter o il lione di adesso... infatti è vero pure x me che l'atletico ha fatto una cazzata a venderlo a 40 dopo una stagione così (sua e della squadra)
    Se Lacazette lo prendi con 25/30.....allora vendiamo Icardi e prendiamo lui, cioè...
    Per quei soldi si mettono a ridere, se lo vendono per così poco sono dei completi imbecilli....ha fatto più di 30 gol in questa stagione, renditi conto

    Comunque ti ripeto, il prezzo lo fa il mercato.....se Lukaku, è stato venduto a 35/36 (all'Everton, non al City o al PSG), Icardi che è un coetaneo che fa più gol, 40 milioni li vale tutti

  10. #4779
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Anche secondo me Lukaku è più forte di Icardi, e anche secondo me più di 30 non lo vendete. E sono convinta che saranno lui e Handanovic a partire. E sarà una grande stronzata. U.U

  11. #4780
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Flou. Visualizza il messaggio
    E sono convinta che saranno lui e Handanovic a partire. E sarà una grande stronzata. U.U
    Quoto (purtroppo) questa parte
    Sopratutto Handanovic, spero che almeno venga sostituito bene

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57