Con questo Eto'o stratosferico,si rischia di ''perdere'' il buon vecchio principe...
Ma si non penso che ci sia questa grande aria di crisi per come giocano le punte eh. Alla fine etoo non giocherà da prima punta dato che al suo posto c'è milito che magari farà meno gol per lasciare un pò di spazio vicino alla porta per eto'o... è un bene avere piu possibilità non un male!
Ok, 4 pere al Werder non sono poche ma... Senza Eto'o questa squadra che fine fa? Cioè, non voglio fare il guastafeste che critica la propria squadra sempre e comunque, ma io gioco ne vedo poco. Se escludiamo le scorrazzate di Biabiany e qualche evidente limite difensivo del Werder ho visto poco. Benitez non ha ancora dato identità a questa squadra. Sarebbe ora che lo facesse.
Io direi che la mano di Benitez inizia a vedersi e soprattutto che ha lavorato decisamente poco con tutta la squadra al completo e alcuni giocatori sono decisamente fuori forma. Io gli do ancora tempo.
@Wolverine: ho pensato a tutte le cose pur di giustificare il momento no del mio principe
Il principe ritornerà, l'ha già dimostrato.
Chi vuol vedere la sorella di SuperMario alzi la mano
Contro il Bari e il Werder ho visto un bel gioco per 90 minuti, contro la Roma abbiamo fatto 15 tiri mi pare ma non li abbiamo sfruttati, e nelle altre partite il buon gioco si è visto a sprazzi...non mi pare che stiamo giocando male. Io vedo un gioco corale in cui spicca il fatto che Eto'o giochi più offensivo rispetto all'anno scorso, ma non è che fa tutto lui
Molti milanisti si esaltano per la vittoria contro l'Auxerre e sminuiscono la nostra vittoria di ieri. Ma...come mai?