ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 699 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110160560 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    Milito per il primo anno ha giocato una sessantina di partite, ha fatto i mondiali e non si è praticamente mai riposato quando per tutta la carriera si limitava a giocare le 30-40 partite in campionato e farsi le vacanze lunghe. Credo che questo sforzo aggiuntivo a cui non era mai stato sottoposto l'abbia spiazzato sia dal punto di vista fisico che da quello mentale. Con il lavoro tornerà il Principe, intanto mi godo Eto'o.
    Esatto In effetti è anche questo verissimo, finora il Principe non aveva mai giocato in una squadra capace di lottare seriamente su TUTTI i fronti Non ci stavo pensando

2. # ADS

Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Piaciuto: 185 volte

Predefinito

Con questo Eto'o stratosferico,si rischia di ''perdere'' il buon vecchio principe...

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Ma si non penso che ci sia questa grande aria di crisi per come giocano le punte eh. Alla fine etoo non giocherà da prima punta dato che al suo posto c'è milito che magari farà meno gol per lasciare un pò di spazio vicino alla porta per eto'o... è un bene avere piu possibilità non un male!

Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 20/8/2010
    Piaciuto: 989 volte

Predefinito

Ok, 4 pere al Werder non sono poche ma... Senza Eto'o questa squadra che fine fa? Cioè, non voglio fare il guastafeste che critica la propria squadra sempre e comunque, ma io gioco ne vedo poco. Se escludiamo le scorrazzate di Biabiany e qualche evidente limite difensivo del Werder ho visto poco. Benitez non ha ancora dato identità a questa squadra. Sarebbe ora che lo facesse.

Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 38 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Piaciuto: 1357 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Ok, 4 pere al Werder non sono poche ma... Senza Eto'o questa squadra che fine fa? Cioè, non voglio fare il guastafeste che critica la propria squadra sempre e comunque, ma io gioco ne vedo poco. Se escludiamo le scorrazzate di Biabiany e qualche evidente limite difensivo del Werder ho visto poco. Benitez non ha ancora dato identità a questa squadra. Sarebbe ora che lo facesse.
    Io direi che la mano di Benitez inizia a vedersi e soprattutto che ha lavorato decisamente poco con tutta la squadra al completo e alcuni giocatori sono decisamente fuori forma. Io gli do ancora tempo.

@Wolverine: ho pensato a tutte le cose pur di giustificare il momento no del mio principe

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Bisogna dargli tempo poraccio!

FranCiccio91
    Utente cancellato

Predefinito

Il principe ritornerà, l'ha già dimostrato.

Killing loneliness... learch
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 26/9/2006
    Piaciuto: 363 volte

Predefinito

Chi vuol vedere la sorella di SuperMario alzi la mano

Jack Daniels
    Ospite

Predefinito

Contro il Bari e il Werder ho visto un bel gioco per 90 minuti, contro la Roma abbiamo fatto 15 tiri mi pare ma non li abbiamo sfruttati, e nelle altre partite il buon gioco si è visto a sprazzi...non mi pare che stiamo giocando male. Io vedo un gioco corale in cui spicca il fatto che Eto'o giochi più offensivo rispetto all'anno scorso, ma non è che fa tutto lui

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Molti milanisti si esaltano per la vittoria contro l'Auxerre e sminuiscono la nostra vittoria di ieri. Ma...come mai?