Dalla cantera del barcellona sono usciti i giocatori migliori del mondo al momento in attività, va bene cosi?
Nigeria-Argentina, Obi sta facendo il fenomeno
Più che sull'esperienza, sull'anzianità non l'ho mai insultato tanto quando si ostinava a tenere in campo i cadaveri e lasciare in panca le forze freschissime come Obi. Detto questo, piuttosto che un altro anno in panca, ben venga il prestito in un'altra squadra di A per giocare titolare.
Nu...la mamma del nostro capitano.....
Pandev ci ha risolto l'ottavo di finale di Champions...ma non è che di colpo è diventato un campione. Cagare faceva e cagare fa (almeno all'Inter).
Obi è abbastanza promettente, lo dico io per primo...ma di sicuro non abbiamo a che fare con un nuovo Iniesta... (non dico Xavi perchè per il modo di giocare che ha Obi mi ricorda più Iniesta che non un regista puro come Xavi). A noi servono giocatori affidabili e con un talento da veri campioni. Nella nostra primavera purtroppo non c'è più nessuno così, una volta fatto andar via Balotelli.
Va bene puntare sull'esperienza.. però poteva farlo giocare almeno 45minuti nelle ultime due partite di campionato...
---------- Messaggio aggiunto alle 11:27 ----------
Perchè abbiamo qualche giocatore titolare che si può paragonare a Xavi, a Messi, ad Alves, ecc? ..ecco.. e allora non capisco perchè devi paragonare un ragazzo di 19 anni a Xavi.. càzzo ma poi anche Sanchez fino all'anno scorso non era nessuno e da un giorno all'altro è diventato quello che abbiamo visto.. cosa ne sai che non può succedere anche con Obi o con qualsiasi altro giocatore della primavera?