A parte che nemmeno quelli che hanno vinto la champions con il Barcellona hanno 20 anni... e poi da come parli sembra che quelli del Barcellona siano tutti dei fenomeni.. l'unico fenomeno mi sembra Messi.. per il resto non vedo fenomeni.
A parte che nemmeno quelli che hanno vinto la champions con il Barcellona hanno 20 anni... e poi da come parli sembra che quelli del Barcellona siano tutti dei fenomeni.. l'unico fenomeno mi sembra Messi.. per il resto non vedo fenomeni.
Non scherziamo il barcellona ha sette titolari che escono dalla cantera.
Bè, dai, Piquè è SOLTANTO il miglior difensore centrale del mondo (o come minimo sul podio, un podio in cui gli altri due posti se li giocano Thiago Silva e Lucio secondo me), Xavi è SOLTANTO il miglior centrocampista di regia al mondo, Iniesta è SOLTANTO uno dei migliori centrocampisti jolly del mondo, Villa non è il migliore al mondo ma è comunque un campionissimo, Alves è SOLTANTO il miglior terzino destro del mondo...che vuoi che sia?
Nagatomo supererà Alves
---------- Messaggio aggiunto alle 15:41 ----------
L'unico fenomeno che abbiamo noi è Eto'o quindi....mah io credo che il gioco del Barça senza Xavi e Iniesta sarebbe impossibile, quindi anche loro risolvono le partite
Eeeeh, magari Alves ora come ora è inarrivabile...l'anno scorso era alla pari con Maicon, quest'anno invece il "catalano" vince di brutto. E' un giocatore spettacolare...se avesse la stessa età di Roberto Carlos e ci fosse una squadra che li avesse entrambi sulle fasce...non oso neanche immaginare cosa verrebbe fuori