Forlan lo prenderei solo se non avesse 31anni
Giudice Sportivo: Burdisso giocherà Roma-Inter
MILANO - Non sono stati ravvisati gli estremi della "condotta violenta" in relazione al "fallo" di Nicolas Burdisso nei confronti di Daniele Conti.
Non sono state dunque applicate le sanzioni previste dall'art. 19, comma 4, lettere b) o c) Codice di Giustizia Sportiva, che prevedono, quale pena minima, la squalifica rispettivamente per 3 o 5 giornate.
Il Giudice Sportivo ha così inflitto la sanzione di due giornate di squalifica; il calciatore Nicolas Burdisso parteciperà all'incontro Roma-Inter valido per la 5° giornata del Campionato di Serie A.
F.C. Internazionale Milano
Per fortuna non è un giocatore chiave, dai Avessero detto Menez o De Rossi già mi sarei alterato parecchio di più, ma Burdisso possiamo pure averlo contro, non sarà importantissimo
Sto "guardando" la partita su Yahoo, in mancanza di Sky (non sono a casa>_<), dicono che Milito non sta giocando come gioca il vero Milito (chi sei tu e cosa ne hai fatto di lui?).
Chi di voi fortunati con Sky me lo conferma/smentisce? *_*
Io ho Mediaset Premium ma posso confermare comunque Però anche da parte sua qualche miglioramento si vede, è un po' meno avulso dal gioco e qualche sprazzo della sua forza nel difendere palla e della sua visione ci sono stati....piccoli deboli segnali.
Veramente a parte il dribbling e il tiro prima del gol di Sneijder, ha fatto cagare
Nono Wolv....per tutta la partita quando gli davano palla, lui si girava e la ri-passava indietro, oppure la perdeva o tirava addosso al difensore.
Io stimo Milito ma se deve giocare così è meglio mettere Eto'o al centro che è il suo ruolo naturale e lì è devastante, e mettere larghi Coutinho o Biabiany