ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 699 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187587 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 6986
Like Tree398Mi piace

Il topic dell'Inter

  1. #861
    Assuefatto da FdT
    Uomo 28 anni da Sassari
    Iscrizione: 29/10/2008
    Messaggi: 803
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Perchè esistono sti commenti?
    infatti!


  2. # ADS
     

  3. #862
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Perchè esistono sti commenti?
    Perchè, Pandev è stato un buon acquisto secondo te? Dai, *****, un po' di obiettività...riconoscere i problemi è il primo passo per risolverli.
    Se non li vedi non li potrai mai risolvere...

  4. #863
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Perchè, Pandev è stato un buon acquisto secondo te? Dai, *****, un po' di obiettività...riconoscere i problemi è il primo passo per risolverli.
    Se non li vedi non li potrai mai risolvere...
    Un conto è dire che non è stato un grande acquisto, e un altro è chiedersi perchè esiste.....comunque riguardo la scorsa stagione la penso come Carousel...riguardo questa per ora la penso come te

  5. #864
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eric Draven Visualizza il messaggio
    Un conto è dire che non è stato un grande acquisto, e un altro è chiedersi perchè esiste.....comunque riguardo la scorsa stagione la penso come Carousel...riguardo questa per ora la penso come te
    Beh fondamentalmente quando un giocatore è sempre stato incline al goal e poi non fa normale porsi questa domanda....

    Io ho sempre pensato da subito che Pandev all'Inter sarebbe stato un pacco colossale!!! E ne ho avuto ragione.... fermo restando che Pandev a me non è mai piaciuto....

    Un mediocre e lo ha sempre dimostrato!!!!

  6. #865
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Mourinho: “Porterò sempre l’Inter nel mio cuore” | PassioneInter.it

    Non ho potuto fare "copia-incolla" su parti dell'articolo quindi lo posto tutto, ma volevo porre l'accento sull'ultima parte, quella in cui dice "non discuto la direzione di gara"...non mi sarà diventato un agnellino tranquillo, spero di fronte a quel goal di Inzaghi in palese fuorigioco, in Italia avrebbe fatto fuoco e fiamme...ed è così che ho imparato a conoscere ed apprezzare il Mou

  7. #866
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Beh fondamentalmente quando un giocatore è sempre stato incline al goal e poi non fa normale porsi questa domanda....

    Io ho sempre pensato da subito che Pandev all'Inter sarebbe stato un pacco colossale!!! E ne ho avuto ragione.... fermo restando che Pandev a me non è mai piaciuto....

    Un mediocre e lo ha sempre dimostrato!!!!
    @Wolverine : per me è stato un acquisto fondamentale per la passata stagione, per quella in corso si vedrà.

    Un pacco ? Forse quest'anno, l'anno scorso il suo apporto è stato FONDAMENTALE per vincere tutto. Ha eseguito perfettamente i compiti di Mourinho e ha fatto cose egregie, se ci fosse stato Balotelli al suo posto ci saremo tranquillamente scordati la Champions League. Consideriamo poi i suoi mesi di totale inattività in cui Lotito a mala pena lo faceva allenare.
    Per la parte che ho evidenziato: quindi l'anno scorso Eto'o è stato un pacco perchè non ha segnato come suo solito ? Mi sembra che consideriate il calcio un po' troppo schematicamente.

  8. #867
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Eto'o ha dato un GRANDISSIMO contributo a tutto campo, è assolutamente impossibile non riconoscerlo ha giocato come gioca di solito una mezza punta esterna, tornando anche spessissimo in difesa.

    Pandev ha dato un contributo inferiore ad Eto'o in difesa e quasi nullo in attacco, fatta eccezione per poche...troppo poche...partite.
    In proporzione ha contribuito di più proprio Mario Balotelli, ti dirò...

  9. #868
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Eto'o ha dato un GRANDISSIMO contributo a tutto campo, è assolutamente impossibile non riconoscerlo ha giocato come gioca di solito una mezza punta esterna, tornando anche spessissimo in difesa.

    Pandev ha dato un contributo inferiore ad Eto'o in difesa e quasi nullo in attacco, fatta eccezione per poche...troppo poche...partite.
    In proporzione ha contribuito di più proprio Mario Balotelli, ti dirò...
    Pandev ha fatto alla perfezione quello che gli chiedeva Mourinho in fase di contenimento, il suo lavoro è stato importantissimo. Nota come l'anno scorso dalla parte di Chivu non abbiamo sofferto più di tanto (tranne che contro Robben, ma vabbè) mentre quest'anno ""Muttley"" ogni partita va a lamentarsi (e io lo prenderei a schiaffi per questo) con Benitez per il fatto che non riceve mai aiuto in fase difensiva e si trova perenemmente in difficoltà. Pandev era utilissimo perchè solitamente dava velocità alla fase di ripartenza, mi ricordo ancora la sua ripartenza spettacolare per il 2-1 contro il Barcellona. Quest'anno vuoi per Sneijder e Maicon fuori forma, vuoi per qualche altro motivo non riusciamo mai a fare quelle ripartenze devastanti che ci hanno permesso di vincere tutto l'anno scorso.

    ps: il mio riferimento ad Eto'o era dovuto esclusivamente alla frase di BloodyMaster

  10. #869
    Jack Daniels
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Mourinho: “Porterò sempre l’Inter nel mio cuore” | PassioneInter.it

    Non ho potuto fare "copia-incolla" su parti dell'articolo quindi lo posto tutto, ma volevo porre l'accento sull'ultima parte, quella in cui dice "non discuto la direzione di gara"...non mi sarà diventato un agnellino tranquillo, spero di fronte a quel goal di Inzaghi in palese fuorigioco, in Italia avrebbe fatto fuoco e fiamme...ed è così che ho imparato a conoscere ed apprezzare il Mou
    Strano.
    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio

    Pandev ha dato un contributo inferiore ad Eto'o in difesa e quasi nullo in attacco, fatta eccezione per poche...troppo poche...partite.
    In proporzione ha contribuito di più proprio Mario Balotelli, ti dirò...

  11. #870
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Formula che non gira ragazzi, almeno finora.
    Ok che un fisiologico spompamento dopo i successi della scorsa stagione era preventivato, ma così non va proprio eh, l'unico che si salva e CI SALVA è Eto'o.
    E io continuo a rimpiangere il nostro MOU

Discussioni simili

  1. Calcio: Pagelle dell'Inter 2009-2010
    Da Carousel nel forum Sport
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 24/5/2010, 13:44
  2. La giornata tipo dell'Inter
    Da Ale nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 9/3/2009, 17:09
  3. Giornata tipo dell'Inter
    Da Pitbull_88 nel forum Off Topic
    Risposte: 49
    Ultimo messaggio: 3/2/2009, 15:58
  4. ki è l'antagonista dell'inter?
    Da lorenzo91 nel forum Sport
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 8/10/2007, 22:11
  5. I fuochi di artificio dell'Inter
    Da P S Y C H O nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 27/4/2007, 16:57