Beh fondamentalmente quando un giocatore è sempre stato incline al goal e poi non fa normale porsi questa domanda....
Io ho sempre pensato da subito che Pandev all'Inter sarebbe stato un pacco colossale!!! E ne ho avuto ragione.... fermo restando che Pandev a me non è mai piaciuto....
Un mediocre e lo ha sempre dimostrato!!!!
Mourinho: “Porterò sempre l’Inter nel mio cuore” | PassioneInter.it
Non ho potuto fare "copia-incolla" su parti dell'articolo quindi lo posto tutto, ma volevo porre l'accento sull'ultima parte, quella in cui dice "non discuto la direzione di gara"...non mi sarà diventato un agnellino tranquillo, spero di fronte a quel goal di Inzaghi in palese fuorigioco, in Italia avrebbe fatto fuoco e fiamme...ed è così che ho imparato a conoscere ed apprezzare il Mou
@Wolverine : per me è stato un acquisto fondamentale per la passata stagione, per quella in corso si vedrà.
Un pacco ? Forse quest'anno, l'anno scorso il suo apporto è stato FONDAMENTALE per vincere tutto. Ha eseguito perfettamente i compiti di Mourinho e ha fatto cose egregie, se ci fosse stato Balotelli al suo posto ci saremo tranquillamente scordati la Champions League. Consideriamo poi i suoi mesi di totale inattività in cui Lotito a mala pena lo faceva allenare.
Per la parte che ho evidenziato: quindi l'anno scorso Eto'o è stato un pacco perchè non ha segnato come suo solito ? Mi sembra che consideriate il calcio un po' troppo schematicamente.
Eto'o ha dato un GRANDISSIMO contributo a tutto campo, è assolutamente impossibile non riconoscerlo ha giocato come gioca di solito una mezza punta esterna, tornando anche spessissimo in difesa.
Pandev ha dato un contributo inferiore ad Eto'o in difesa e quasi nullo in attacco, fatta eccezione per poche...troppo poche...partite.
In proporzione ha contribuito di più proprio Mario Balotelli, ti dirò...
Pandev ha fatto alla perfezione quello che gli chiedeva Mourinho in fase di contenimento, il suo lavoro è stato importantissimo. Nota come l'anno scorso dalla parte di Chivu non abbiamo sofferto più di tanto (tranne che contro Robben, ma vabbè) mentre quest'anno ""Muttley"" ogni partita va a lamentarsi (e io lo prenderei a schiaffi per questo) con Benitez per il fatto che non riceve mai aiuto in fase difensiva e si trova perenemmente in difficoltà. Pandev era utilissimo perchè solitamente dava velocità alla fase di ripartenza, mi ricordo ancora la sua ripartenza spettacolare per il 2-1 contro il Barcellona. Quest'anno vuoi per Sneijder e Maicon fuori forma, vuoi per qualche altro motivo non riusciamo mai a fare quelle ripartenze devastanti che ci hanno permesso di vincere tutto l'anno scorso.
ps: il mio riferimento ad Eto'o era dovuto esclusivamente alla frase di BloodyMaster
Formula che non gira ragazzi, almeno finora.
Ok che un fisiologico spompamento dopo i successi della scorsa stagione era preventivato, ma così non va proprio eh, l'unico che si salva e CI SALVA è Eto'o.
E io continuo a rimpiangere il nostro MOU