Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Kathryn Merteuil
Dopo aver visto la partita di ieri sera penso che quest'anno sarete una delle più serie pretendenti al titolo.
Tu sei una ragazzina crudele CiKay... :) Invece di gufare la squadraccia di tuo cugino....
-
Quote:
MagicCarpet
Tu sei una ragazzina crudele CiKay... :) Invece di gufare la squadraccia di tuo cugino....
Fiorentina campione d'Italia e Juventus campione d'Europa :182:
No vabbè, sono cazzate troppo grosse anche per i miei standard :lol:
-
Quote:
Hulk
io sta partita a livello difensivo non la considero neanche.. invece a livello offensivo come già sostenevo la settimana scorsa creiamo troppo poco.
Il problema è che non l'hanno considerata neanche i nostri giocatori :lol::lol:
-
Quote:
Wolverine
Il problema è che non l'hanno considerata neanche i nostri giocatori :lol::lol:
eh appunto per quello :lol:
-
Quote:
Hulk
beh se gli arbitri cominciano a darvi una mano, ma seriamente perchè per ora ci stanno provando senza risultati, potrebbe anche essere :182:
che puntualità sti arbitri.. pensavo fosse uno scherzo il rigore dato contro il bologna :lol:
manaj arato a ripetizione in area no rigore.. potevamo prendere altri 2 punti ai gobbi e invece ce li prendono loro.. schifo.
-
Alla fin fine non meritavamo di vincere, il pareggio ci stava...però sì, che rabbia, cazzo :lol:
-
Quote:
Hulk
che puntualità sti arbitri.. pensavo fosse uno scherzo il rigore dato contro il bologna :lol:
ma cacchio dici? :lol:
ne ero praticamente certo già a velocità normale ma x sicurezza l'ho rivisto proprio adesso alla moviola... è un rigore netto! lo trattiene con tutte e 2 le braccia porca puttana! :lol:
è un fallo ingenuo e inutile... però fallo ingenuo e inutile mica vuol dire che non è fallo :lol:
x il resto la juve non ha fatto una gran partita (soprattutto nel 1° tempo)... però comunque la vittoria è meritata
loro hanno fatto gol al 1° affondo e lì abbiamo un pò patito il colpo... poi però dopo l'1-1 non c'è stata + storia
l'inter non l'ho vista da come mi hanno raccontato però nell'ultimo quarto d'ora la samp è scoppiata e potevate anche vincere ma prima del pareggio si è mangiata non si sa quante palle gol... quindi le recriminazioni ce le hanno quasi + loro che voi
sto rigore su manaj non l'ho visto... ma alla fine la ruota gira... di vittorie di misura, in extremis e immeritate ne avete già fatte pure troppe :lol:
-
Sono almeno tre stagioni che dico che Allan dovremmo prenderlo noi. E invece noooo! Spendiamo 35 milioni per Kondogbia anzichè 25-30 per Allan...ceeeeerto, come no!
@Hulk, cos'è che dicevi di Sarri che non è adatto alle grandi squadre? :183: Altro che quell'inutile sopravvalutato di Benitez. Non sa manco lui come ha vinto quella Champions League, e da anni vive di rendita su quella...
-
Quote:
Wolverine
Sono almeno tre stagioni che dico che Allan dovremmo prenderlo noi. E invece noooo! Spendiamo 35 milioni per Kondogbia anzichè 25-30 per Allan...ceeeeerto, come no!
ma allan si e no l'avranno pagato 16/17mln in tutto :lol:
(12 + britos + prestito di zapata... un grande affare anche secondo me)
-
Peccato davvero per Zapata, a proposito...4 mesi di stop proprio quando stava ingranando bene!