ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 202

Aumento iva su sky - un altra tassa sulle famiglie

  1. #101
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Xkè invece non mi spieghi? è facile sviare un discorso con risposte come
    "addirittura"
    "rileggi meglio e capirai"
    Io ho letto, ho visto che quelle parole il tuo interlocutore non le ha mai dette, mentre tu gliele hai messe in bocca, e dato che fai psicologia dovresti ben sapere che questo in un discorso è un trucchettino per far apparire in cattiva luce l'idea dell'altro, o fingi di ignorare anche questo?

    Poi non mi aspetto di certo che tu ammetta i tuoi sbagli, sarebbe troppo da te.

    I miei sbagli li accetto sempre e lo dico anche, ovviamente quando avviene tu non leggi
    Non ho messo in bocca niente a nessuno, in una discussione le parole si deducono anche, e il fatto che il mio interlocutore non si sia sentito "perseguitato" dimostra la mia buona fede.
    Non preoccuparti quindi, il mio interlocutore è sereno come una pasqua.


  2. # ADS
     

  3. #102
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    I miei sbagli li accetto sempre e lo dico anche, ovviamente quando avviene tu non leggi
    Non ho messo in bocca niente a nessuno, in una discussione le parole si deducono anche, e il fatto che il mio interlocutore non si sia sentito "perseguitato" dimostra la mia buona fede.
    Non preoccuparti quindi, il mio interlocutore è sereno come una pasqua.
    Il fatto che il tuo interlocutore non si senta perseguitato non significa che io non possa disprezzare i mezzi coi quali tu porti avanti una discussione, come questa, per l'appunto, dove non mi hai neancora dato una risposta.

  4. #103
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio Visualizza il messaggio
    Il fatto che il tuo interlocutore non si senta perseguitato non significa che io non possa disprezzare i mezzi coi quali tu porti avanti una discussione, come questa, per l'appunto, dove non mi hai neancora dato una risposta.

    Liberissimo di esprimere le tue opinioni.

  5. #104
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    tornando in topic...

    ho notato l'altra sera che su SKY è apparsa una pubblicità
    in cui si chiede agli utenti di mandare una mail ad un indirizzo
    del Governo ognuno dicendo la propria su quest'aumento
    visto che SKY ha sempre cercato di venire incontro all'utenza
    italiana da 1po' di tempo a questa parte...

  6. #105
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    (ANSA) - MILANO 30 NOV - E' stata penalizzata anche Mediaset che sta facendo partire una tv a pagamento dice Berlusconi parlando dell'aumento dell'Iva per le pay tv. 'La sinistra -afferma il premier- aveva dato a Sky per i rapporti che aveva con quella televisione il privilegio del 10% dell'Iva. Abbiamo tolto quei privilegi e abbiamo fatto ritornare l'Iva a Sky uguale a quella di tutti gli altri'. Poi ribadisce: 'Sky non e' una concorrente di Mediaset perche' viaggia sul satellite.Mediaset pero' e' stata penalizzata'.

  7. #106
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    e io ci credo...

    oggi sul treno mentre sonnecchiavo ho sentito questo scambio di battute:
    a: Sky aumenta il prezzo, sai?
    b: si ho sentito
    a: mi sa che per vedermi le partite passo a Premium che costa di meno

    ecco.

    Sky investe attualmente in Italia circa un miliardo di euro l'anno. Il decreto sull'iva vi farà cambiare idea? «Non è questione di cambiare idea. Siamo una compagnia privata che opera in base alle leggi della domanda e dell'offerta. È ovvio, dunque, che siamo tenuti ad adattarci alle condizioni di mercato. Se dovesse ridursi la platea degli abbonati, allora saremmo costretti a ridurre gli investimenti, compresi quelli per gli acquisti dei diritti di trasmettere film o eventi sportivi come il calcio».

  8. #107
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito


    Avevo qualcosa ma mi è passata la voglia di discutere prima di cominciare...scusate!

  9. #108
    BlackHole
    Ospite

    Predefinito

    Quante balle racconta il nano...e voi ci credete. Splendido.

  10. #109
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    (ANSA) - MILANO 30 NOV - E' stata penalizzata anche Mediaset che sta facendo partire una tv a pagamento dice Berlusconi parlando dell'aumento dell'Iva per le pay tv. 'La sinistra -afferma il premier- aveva dato a Sky per i rapporti che aveva con quella televisione il privilegio del 10% dell'Iva. Abbiamo tolto quei privilegi e abbiamo fatto ritornare l'Iva a Sky uguale a quella di tutti gli altri'. Poi ribadisce: 'Sky non e' una concorrente di Mediaset perche' viaggia sul satellite.Mediaset pero' e' stata penalizzata'.
    AHAHAHAHAHAH

  11. #110
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Comunque, a prescindere da questi discorsi, per curiosità mi chiedevo: ma se fosse stato un altro governo a prendere questo provvedimento, ci sarebbe stata una difesa così accanita di un regime fiscale agevolato (iva dimezzata rispetto a quella vigente-salvo eccezione- per qualunque altra attività economica) per un'impresa privata che fa capo ad un miliardario straniero?

    (Non è un intervento particolarmente interessante ma morivo dalla voglia di scrivere qualcosa per guardarmi l'avatar!!)

Pagina 11 di 21 PrimaPrima ... 789101112131415 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Aumento di stipendio parlamentari
    Da Hand of blood nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 32
    Ultimo messaggio: 27/7/2012, 22:07
  2. Milano: kit antidroga alle famiglie
    Da lakeofire nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 72
    Ultimo messaggio: 16/3/2008, 22:22
  3. Calcio-aumento di infarti
    Da MatteoElena nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 17:32
  4. Per colpa di soldi e famiglie.....
    Da IRE nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 29/5/2006, 20:33