Allora la storia è complessa ma cercherò di essere chiara e concisa....
Io e il mio ragazzo ieri sera abbiamo litigato di brutto..
.è iniziato tutto dal fatto che mia nipote sarà battezzata a giorni e gli abbiamo regalato una cornicie molto bella e particolare tutta di rose fatta di una pasta particolare, comunque una cosa che piaceva a mia sorella(la mamma di mia nipote)e che quindi so che le piaceva..
...ma il mio raga è da settimane che mi rompe le scatole dicendo che gli sembra poco e che vorrebbe regalarle anche una cosa da metterci vicino tipo un tappetino per giocare o un girello e io gli ho sempre rispoto che mi sembrava eccessivo dato che i miei non lo possono vedere e neanche l'hanno invitato per giunta!!!e che è troppo generoso e che io non potevo permettermelo perchè sa che io sono una praticante geometra e lavoro gratis e che quindi 50 euro di gioco per me era troppo (e lui di questa cosa è consapevole).....
.....e ieri sera è sbottato perchè lui dice che il regalo lo vuole fare lui e poi io dovevo dire che l'avevamo fatto insieme perchè NOI siamo una coppia e quello che fa, non lo fa lui ma NOI...e io gli ho detto che per me il regalo era eccessivo e che mi sembra di approfittare di lui e che non volevo! e lui mi ha detto che non voleva fare la figura del MISERABILE davanti a tutti e che quella famosa cornice è poco!!!!e io gli ho detto ma quindi quando io ti regalo solo qualcosa sarei miserabile?!!!
e poi lo sa che io non posso fare più di tanto...e che penso che i regali si dice che si fanno in due se tutti e due ci mettono i soldi non solo uno!!!!come vuole fare lui!
sono scoppiata a piangere e non riuscivo a fargli capire il mio punto di vista e infine mi ha detto di ridargli i soldi della cornice e lui non veniva più ad accompagnarmi al battesimo e che io e lui non siamo NIENTE.... .....e dopo non mi parlava più e teneva il muso
adesso non mi ha neanche chiamata cosa devo fare?
secondo voi ho sbagliato io ho lui?
e poi perchè devo essere sempre io a cercarlo per fare la pace?perchè gli uomini sono sempre così orgogliosi?
p.s. ieri sera sono stata io a voler fare pace ma lui non mi ha dato nessun segno di riconciliazione!!!!l'ho abbracciato e lui niente!!!!
sono furiosa e non so come comportarmi...dtemi un cosiglio