ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 59

Prestare soldi

  1. #1
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito Prestare soldi

    La mia domanda è questa: avete amici che vi chiedono in prestito soldi? (intendo persone che ce l'hanno per vizio!!!).
    Al contrario: Voi vi fate prestare soldi dai vostri amici?




    Partendo dal presupposto che: LE PERSONE CHE CHIEDONO SOLDI IN PRESTITO MI FANNO INCAZZARE! (ovviamente parlo per le persone che conosco).
    E' una roba che non sopporto! Spendono e spandono l'impossibile... poi non contenti vengono da me a chiedermi i soldi per comprare altre stronzate superflue...
    Un conto è... non arrivi alla fine del mese perchè hai delle bollette da pagare, scadenze, auto, imprevisti di ogni genere... TI PRESTO ANCHE L'ANIMA SE TI SERVE.
    Ma uno che lavora e sputtana tutto in viaggi, vestiti, cagate varie, estetista, lampade, regali e chi più ne ha, più ne metta... e poi mi chiede i 100 euro per andare a comprare le creme per il corpo: CAZZO MI FA GIRARE I MARONI!!! ...(e oltretutto non te li rende subito i soldi... noooo, come minimo te li da dopo 2 mesi ).
    :smt011 tutte a me capitano.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Io dico sempre ke nn e' una buona idea farsi prestare soldi o prestare soldi agli/dagli amici..

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    non presto e non mi faccio prestare, mai.

    tranne se si tratta del mio moroso, perchè li vado sul sicuro. Anche se in genere evito cmq di farmeli prestare pure da lui, perchè non lavorando non so mai quando potrei ridarglieli.

    Ma tipo per le ferie mi anticipa 400 euro.. che gli darò a rate

  5. #4
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Perfettamente d'accordo con Rum....fortunatamente non mi succede, ma tanto la risposta non sarebbe affermativa...
    E pr quanto mi riguarda...se arrivo a chiedere soldi in prestito, cosa che ancora non è successa....dovrei essere REALMENTE disperato...

  6. #5
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Presto soldi solo in famiglia,per quanto riguarda amici e conoscenti non mi hanno mai chiesto soldi,se me lo chiedesso se è per una cosa importante potrei pensarci,se è per cavolate dico subito "vai a lavorare!!"
    Ah e non chiedo mai soldi in prestito

  7. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi è capitato raramente che mi chiedessero soldi,ma li presterei volentieri tanto so che poi me li ritornano subito...io invece non vhiedo mai soldi a costo di stare senza è una cosa che non sopporto

  8. #7
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da luly
    Io dico sempre ke nn e' una buona idea farsi prestare soldi o prestare soldi agli/dagli amici..
    Bruttissima direi...
    Addirittura ho prestato 50euro al mio collega la settimana scorsa, perchè non aveva contanti per fare benzina...
    E' una settimana che mi dice... te li oggi... te li do domani...
    Giusto ieri alle 18.50 (io finisco alle 19.00 di lavorare) mi dice: "adesso ti do i soldi"... E SPARISCE!
    Poco fa gli dico: "Ehmmmmm cicci... ti ricordo che non mi hai reso i 50 euro eh!?!?!?"
    E lui: "No no. Sono sicuro di averteli dati ieri!"
    che cazzo faccio... sto a litigare come una scema per un'ora??? No, lascio perdere...tanto ho già capito che i soldi non li vedo più
    Però mi girano i bip di bestia.

  9. #8
    Trafficante di Sogni RANGER
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,094
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Questa cosa del collega è bruttissima e pure da "miserabile" secondo me Rum

  10. #9
    rhoda
    Utente cancellato

    Predefinito

    è un pò da morti de fame, ma se uno è in difficoltà e mi fido di lui...li do senza problemi...a meno che nn sia una somma un pò esagerata...

  11. #10
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum e Cocaina

    Bruttissima direi...
    Addirittura ho prestato 50euro al mio collega la settimana scorsa, perchè non aveva contanti per fare benzina...
    E' una settimana che mi dice... te li oggi... te li do domani...
    Giusto ieri alle 18.50 (io finisco alle 19.00 di lavorare) mi dice: "adesso ti do i soldi"... E SPARISCE!
    Poco fa gli dico: "Ehmmmmm cicci... ti ricordo che non mi hai reso i 50 euro eh!?!?!?"
    E lui: "No no. Sono sicuro di averteli dati ieri!"
    che ca**o faccio... sto a litigare come una scema per un'ora??? No, lascio perdere...tanto ho già capito che i soldi non li vedo più
    Però mi girano i bip di bestia.
    beh ma scusa io non ci passerei sopra, se non altro per passare per scema ho capito che tanto i soldi non te li dà ma almeno fagli notare che si è comportato da morto di fame

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. soldi=sesso
    Da valentin@ nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/8/2006, 14:50
  2. i soldi
    Da miki01 nel forum Sondaggi
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 30/4/2006, 11:28
  3. E i nostri soldi?
    Da Silent Enigma nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 17:58
  4. difenditi coi soldi!
    Da Maxim nel forum Giochi online
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 4/1/2006, 11:52